Lirenzo Inviato 18 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Quindi mi mancano soltanto più le schede e dovremmo aver finito, a parte gli ultimi ritocchi per il BG di Varles, ma quello è il meno. Questa sera non ci sarò, quindi è possibile che se mi scrivete vi risponderò domani, ma fatelo pure, non c'è nessun problema.
ricbo Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Se non sbaglio devo scegliere la città di provenienza, giusto? Per me va bene se la scegli tu, mi piacerebbe provenire dalla maggiore delle città elfiche. Ecco la mia scheda ! http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=279356
Lirenzo Inviato 18 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2015 @ricbo, vai a vedere, te lo ho scritto attraverso messaggio privato, ci sono un po' di dettagli che possono esserti utili
Castalia Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Phasifae Danderion Allineamento NB Divinità Dea della Magia Origine Varlos Razza Umana Taglia M Sesso F Età 16 anni Altezza 1,50 Peso 40 kg PF 10 BAB +0 CA 15 Classe Preferita Chierico Forza 14 Destrezza 10 Costituzione 13 Intelligenza 12 Saggezza 18 Carisma 10 Abilità : Conoscenze Religioni + 5 Guarire + 8 Sapienza Magica + 5 Talenti : Incanalare Extra Tiri Salvezza: Tempra +3 Riflessi +0 Volontà +6 Equipaggiamento Ho 140 Mo e le spendo per una Morning Star e una Balestra Leggera con 20 Quadrelli;una Corazza a Scaglie;Simbolo Sacro d'Argento, Borsa da Cintura, Zaino,2 razioni da viaggio e mi avanzano 16 Mo. Sono pronta per l'avventura!
Lirenzo Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Scusami, mi servirebbe sapere ancora alcune cose: - Quali lingue parli? (Prendi sempre quelle di pathfinder per non complicare le cose) - Quali incantesimi e orazioni hai preparato? Perché in pathfinder i chierici devono selezionare un certo numero di incantesimi da preparare per poterli poi lanciare (dopo che li lanci ti ricordo che devi riprepararli per poterli lanciare nuovamente, ma ti dico anche che essendo tu una chierica di allineamento buono puoi trasformare ogni incantesimo preparato in un incantesimo curativo dello stesso livello dell'incantesimo che utilizzi in questo modo). - Quali domini hai scelto? Ogni chierico al primo livello sceglie 2 domini che siano propri della sua divinità, che gli danno dei vantaggi e uno slot incantesimo aggiuntivo dei livelli di incantesimi che può lanciare, nel quale può preparare solo uno dei due incantesimi dei suoi domini. Grazie!
Castalia Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Dunque. .le lingue parlate sono il Comune e il Celestiale; Gli incantesimi sono 3 di 0esimo e 2 di primo (e + 1 di dominio); Liv 0 : Creare Acqua ; Lettura del Magico ; Luce . Liv 1 : Cura Ferite Leggere ; Benedizione . I Domini che ho scelto sono quelli di una divinità buona del Manuale e sono Fuoco e Fortuna.L'incanresimo Bonus è Mani brucianti.
C4r1n Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Salve a tutti! Visto che il Bg è stato approvato mi appresto a scrivere la scheda di Selenia Courthis, mezzadrow del Sottosuolo Allineamento Neutrale Livello Mago 1° Divinità Dea della Magia Razza Mezzadrow Taglia Media Sono alta 1,70 e peso una 50ina di kg.La mia pelle è scura, ho i capelli bianchi ma hi le tipiche fattezze corporee di una donna umana. Le mie caratteristiche sono: FOR 10 DES 14 COS 12 INT 18 SAG 13 CAR 10 Poichè la mia classe preferita è il mago, ho 8 punti ferita e una velocità di 9 metri. I miei Tiri Salvezza sono: Tempra : +1 Riflessi : +2 Volontà : +6 Il mio BAB è 0 e la mia iniziativa è + 2 Le mie abilità sono: Conoscenze Arcane +8 Conoscenze Natura +8 Conoscenze Piani +8 Conoscenze Religioni + 8 Sapienza Magica + 5 Valutare +8 L'equip lo posto stasera insieme alle magie; nel frattempo aspetto aggiornamenti da parte di Lirenzo e gli altri per sapere a che punto siete con tutto Ciao Group
NovySparrow Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 La mia scheda e il mio bg sono pronti da un po'!Se anche gli altri hanno finito e se non c'è altro direi che possiamo iniziare!
C4r1n Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Okay per me va bene! Aggiornamento Scheda Famiglio : Rospo (ho +3 punti ferita) quindi il mio totale di PF è 11 Appertengo alla Scuola Universale e il mio Talento di primo livello è Incantare in Combattimento e i miei Linguaggi sono Elfico , Umano , Nanico , Orchesco , Gnomesco , Halfling Equipaggiamento Libro da Mago con scritti tutti gli incantesimi di 0 livello più tre incantesimi di 1° Livello e uno Bonus di 1° Livello. Randello (Costo 0 Mo) Borsa per Componenti Incantesimi (Costo 5 Mo) Borsa da Cintura (Costo 1 Mo) Giaciglio (Costo 1 Ma) Pergamena (Costo 2 Ma) Pennino (Costo 1 Ma) Pergamena (Costo 2 Ma) Carta (Costo 4 Ma) Inchiostro (Costo 8 Mo) Zaino (Costo 2 Mo) Mi avanzano 58 Monete d'Oro. Incantesimi Livello 0 Individuazione del Magico - Luce - Fiotto d'Acido Livello 1 Dardo Incantato - Sonno Bene! Penso che adesso possiamo anche cominciare,no ?
Lirenzo Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Ok, scusatemi il ritardo... O adesso o questa sera apro il topic della campagna, comunque comincio a scriverlo. La mappa arriva il prima possibile, è a buon punto ormai, ma da sabato non ho più potuto toccarla...
NovySparrow Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Evviva! ^__^Facci sapere appena apri la discussione! Ah, e prima di iniziare volevo sapere: ci atteniamo sempre a un turno specifico per i post? E la frequenza è minimo un post al giorno oppure un solo post al giorno e basta?
Lirenzo Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Scusatemi per il ritardo, questo è il topic di gioco: Lost Tales
NovySparrow Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Grazie Lirenzo! *__* bell'inizio! Ho visto che avete tutti usato il presente e la prima persona, quindi mi adeguo Vado subito a modificare il messaggio!
Lirenzo Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Oh, grazie! Tra l'altro, la prima frase non centra troppo con quello che stavo per narrare, ma è una mia abitudine: prima di un capitolo inserisco sempre una frase che abbia qualche valore... In questo caso amplia il titolo "Racconti Perduti". Poi più avanti vi spiegherò il perché, spero di andare lontano con la campagna!
Lirenzo Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Ahahah, finalmente sto imparando a non lasciare quelle sgradevoli evidenziature grigio scuro negli spoiler! Un gran passo avanti!
Lirenzo Inviato 24 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Scusatemi, ieri sera non sono riuscito a postare, se riesco faccio due post oggi. Mi sto accorgendo adesso che probabilmente il passato nella narrazione non è il tempo migliore, in un'altra campagna lo usavo, ma era diverso... Quindi credo che da ora passerò al presente, mi spiace un po' rompere il tempo narrativo, ma credo poi funzioni meglio.
NovySparrow Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Per la mia prossima giocata faccio come se Varles e Cosfe siano entrati in taverna?
Lirenzo Inviato 24 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Va bene, tanto se sono diretti lì vuol dire che ci arrivano in un paio di minuti al massimo, la taverna è vicina alla piazza.
Lirenzo Inviato 25 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2015 Comunque ottima scelta per la poesia!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.