NovySparrow Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Scusate il ritardo, ieri non ho avuto un po' di tempo libero >.<
Lirenzo Inviato 29 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Sì, va bene, tanto mancano ancora due post... Posso dire che per Novy va bene procedere direttamente al pomeriggio appena avete finito nella locanda, se non volete fare altro, quindi poi fatemi un post dove dite che aspettate il pomeriggio, almeno vi lascio esaurire tutte le azioni che volete. Tenete conto che avete un'ora o al massimo due, quindi potreste ordinare qualcosa da mangiare per il pranzo e poi andare in piazza.
C4r1n Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Io volevo fare ancora un paio di giocate,poi proseguirò fino al pom
Lirenzo Inviato 2 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Per quanto riguarda Nanemy e Varles, fate come volete, non ritengo necessario lo spoiler dal momento che non credo stiate per scambiare delle informazioni top secret ^^ Be', in ogni caso fate come preferite, ma fate entrambi nello stesso modo. Spesso io tento di fare allo stesso modo che in una normale sessione dove ci si trova faccia a faccia, quindi gli spoiler sarebbero quando dico o in disparte o sottovoce qualcosa a un'altra persona, raramente capita tra i giocatori, anche se possibile. (E poi a dire il vero... Chi è che non legge gli spoiler? Cioè, io raramente ci riesco, ovviamente mi trattengo se mi rendo conto che non è opportuno, però... Ahahah, non sono molto disciplinato, insomma)
NovySparrow Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Ok! Per me va bene tenere tutto pubblico, e in effetti anch'io non ho resistito e ho letto alcuni spoiler XD Alla fine dovrebbe servire giusto per far capire agli altri player che i loro personaggi non dovrebbero conoscere quelle informazioni!
ricbo Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Okay master ! Ah volevo sapere una cosa:più o meno quanto tempo è passato da quando abbiamo ascoltato le parole del Sindaco all'ultimo tuo messaggio? Indicativamente in che parte del giorno ci troviamo?di solito a che ora si mangia nel tuo mondo ?
Lirenzo Inviato 4 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Be', essendo comunque un mondo che ha periodi di giorno e notte, non 24 ore, ma tanto nessuno di voi si metterà a contare 24 ore (spero ^^ anche perché vorrei vedervi a tenere il conto dei secondi, anche da momento che non esistono come unità di misura lì eheheh), più o meno c'è la colazione, un pranzo e una cena, di solito sono al risveglio, poco dopo l'alba, verso metà giornata e al crepuscolo. Se vogliamo fare un paragone possiamo dire che siete verso mezzogiorno, tra le chiacchiere e altro sono passate circa un paio d'ore, in modo da permettere il lavoro al mattino abbastanza normalmente e poi fermare tutti un po' prima dell'ora di pranzo per la quale molti sarebbero comunque tornati al villaggio.
Castalia Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Master posso avere un pò di informazioni sul Tempio,le persone che lo abitano/ci lavorano/lo occupano e di cosa si occupa la mia Divinità?
Lirenzo Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Ah! Questo non lo avevo notato... Hai segnato dea della magia senza specificare. Be', il problema è che ci sono diverse dee che abbracciano quel dominio, ho raccolto quelle che solo buone e ti concedono quel dominio (tengo sempre conto del modello proposto da pathfinder): Chucaro Irez Isis Yuelral Kroina Vai a leggerti velocemente quali campi ricoprono e per favore indicamene una, diversamente puoi anche dedicarti all'intero pantheon che ha come dominio la magia, è una possibilità, i chierici non sono sempre legati a una divinità in particolare e basta. Per il resto te lo metto sotto spoiler nell'altro topic.
Castalia Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Mmm,non riesco a trovare le Divinità che mi hai indicato.Sul Manuale base non ci sono
Lirenzo Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2015 No, ti ho dato i link infatti, proprio perché sono state introdotte successivamente dagli ideatori di pathfinder i manuali di base ne sono rimasti sprovvisti. Quella che ti ho indicato è una wiki abbastanza ben fatta secondo me, ma è in inglese. Il problema è che dal manuale di base l'unica dea della magia è malvagia ed essendo tu una chierica buona non mi sembra molto appropriato. Diversamente c'è Nethys dal manuale di base, che è di allineamento neutrale, ma è un dio, dimmi tu che ne pensi.
Lirenzo Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Sì, quindi i campi che la dea predilige sono quelli della magia, ma anche della nascita, della maternità e della fertilità. Per quanto riguarda i domini, be', sono tutti lì. Figurati, nessun problema.
Lirenzo Inviato 14 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Scusatemi, io non sto più rispondendo nella campagna principale in attesa di un vostro commento, qualcosa, tutti andate ad ascoltare quello che hanno da dirvi, qualcuno vuole fare altro...? Non lo so, ditemi voi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.