Tarkus Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Nella stanza potranno entrare in 1 o 2 a volta se ci piazziamo bene.
Landar Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 sì però ugualmente non posso andarmene senza prima fare un attacco. sarebbe indecoroso. ahahQuindi attacco e mi butto dentro prendendo 1-2 AdO
Tarkus Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Chiudo io la porta, per guadagnare tempo. Spero che Ochir abbia ancora un Cura Ferite per te...
Florismart Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 l'ho usato sull'amico ogre...speravo fosse più di aiuto!
Landar Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 poraccio si è beccato un critico così! di bottousiamo dentimarci come scudo, e la ragazza che tanto sarà l'ultima a entrare mi sa.
Tarkus Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Se entra per ultima si ritrova la porta in faccia Ho come azione preparata: appena entra Arhaon chiudo. Non posso farci molto.
Tarkus Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 @Hobbes Ma le guardie non agivano per ultime, permettendo a Landar di entrare nella stanza? @Florismart L'inquisitore è un caster spontaneo... se non hai finito gli incantesimi giornalieri puoi curare.
Landar Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 scusa Hobbes... io sono entrato nella stanza di Ochir e agivo prima delle guardie. per altro beccandomi due AdO
Florismart Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 @hobbes giusto per capire perdo 9pf ma ne guadagno 1?
Hobbes Inviato 29 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Solo un attimo, purtroppo le notifiche fanno come cavolo gli pare e ho difficoltà a seguire. Ricontrollo i messaggi e cerco di sistemare. In futuro editate direttamente nel TdG.
Landar Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Io ho editato in gioco ma probabilmente mentre tu stavi facendo la miriade di tiri e calcoli.Avevo postato che avrei fatto un step per posizionarmi accanto a Kosm ma vedendo che quest'ultimo era entrato e agiva prima di me ho editato dicendo che avrei preso AdO per correre dentro sperando reagisse chiudendo la porta.
Hobbes Inviato 29 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Dovrebbe essere tutto a posto ora (spero ) Ps: avevo anche commesso un errore di c/i appioppando lo status di Morente a Ochir, come se non foste già in difficoltà
Landar Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Ahah pare di sì! Grazie peccato non essere riusciti a tenere la porta, l'avremmo chiusa e poi spezzato la chiave dentro.da quale parte si apre la porta? verso l'interno della stanza o verso il corridoio/esterno?
Tarkus Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Ora possono agire 1 a volta... facciamo le Termopili?
Hobbes Inviato 29 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Verso di voi. In realtà ho tirato anche per vedere se Kosm sarebbe riuscito a spezzare la chiave, ma nulla di fatto. Rammento che aprire o chiudere una porta è un azione di movimento.
Landar Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Ok quindi possiamo spingerla e abbiamo possibilità di fare una leva maggiore. Buono a sapersi.é fatta di assi di legno?
Tarkus Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Mettiamo il tavolo e le sedie davanti alla porta, e @Florismart cura il povero @Landar ... io per ora sono la quintessenza del debole e dell'inutile. Mi spiace.
Hobbes Inviato 29 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2015 la porta é in legno, e nn ha nulla a che vedere con la porta blindata che separa la guardiola dal braccio delle celle. Molto piú leggera e meno solida. Tavolo e sedie avevo capito che sono state usate per creare la barricata sulle scale.
Florismart Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Forse intendeva, se ne avevamo, quelle della stanza 20
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.