Vai al contenuto

WotW [Hobbes] [organizzativo]

Hobbes

Messaggio consigliato

• Risposte 285
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Solo un attimo, purtroppo le notifiche fanno come cavolo gli pare e ho difficoltà a seguire. Ricontrollo i messaggi e cerco di sistemare. In futuro editate direttamente nel TdG.

Inviato

Io ho editato in gioco ma probabilmente mentre tu stavi facendo la miriade di tiri e calcoli.
Avevo postato che avrei fatto un step per posizionarmi accanto a Kosm ma vedendo che quest'ultimo era entrato e agiva prima di me ho editato dicendo che avrei preso AdO per correre dentro sperando reagisse chiudendo la porta. ;)

Inviato

Dovrebbe essere tutto a posto ora (spero :blink: )

Ps: avevo anche commesso un errore di c/i appioppando lo status di Morente a Ochir, come se non foste già in difficoltà :mrgreen:

Inviato

Ahah pare di sì! Grazie ;)
peccato non essere riusciti a tenere la porta, l'avremmo chiusa e poi spezzato la chiave dentro.
da quale parte si apre la porta? verso l'interno della stanza o verso il corridoio/esterno?

Inviato

Verso di voi.

In realtà ho tirato anche per vedere se Kosm sarebbe riuscito a spezzare la chiave, ma nulla di fatto. Rammento che aprire o chiudere una porta è un azione di movimento.

Inviato

la porta é in legno, e nn ha nulla a che vedere con la porta blindata che separa la guardiola dal braccio delle celle. Molto piú leggera e meno solida.

Tavolo e sedie avevo capito che sono state usate per creare la barricata sulle scale.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...