Landar Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 no no volevo capire se usare lo scudo per crearmi una protezione a eventuali tentativi di "abbattere" la porta
Hobbes Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Nope, lo scudo, a parte alla CA, non fornisce alcun bonus in questo senso.
Landar Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 eh vabbeh la CAfosse stata una porta di acciaio non avrei temuto si mettessero a dare spadate alla porta.cmq chiaramente come spingiamo e chiudiamo poi ci si sposta visto che non penso avremo + di 2 turni per scappare.
Hobbes Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 In questo momento Archaon è l'unica cosa che regge la porta, poggiandosi di peso su essa.
Tarkus Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Hob, posso prendere il velo, estrarne la boccetta e darla da bere ad Ochir? E lui potrebbe agire appena in piedi?
Hobbes Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Yes, diciamo che in questa particolare circostanza considero il recupero velo e pozione come parte della stessa azione.
Florismart Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 comunque nel velo sono rimasti: Lanterna Schermabile (piena e accesa)15 metri di cordauna sacca con Componenti Magici e Vestiti da popolano per quattro persone un Borsello con 100 monete d'oro
Landar Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 allora io disingaggio ma ci dobbiamo praticamente buttare di sotto.considerate che caporale e rotweiler hanno un'azione preparata e quindi so cavolacci acidi anche se non ho ben capito dove si trovano, non avendo loro portato attacchi probabilmente non possono farlo (per ora, ma entreranno).Non li teniamo anche sfruttando l'apertura. Hobbes: domandain questo momento posso subire attacchi di opportunità? la copertura della porta, come nel precedente round è ancora plausibile?
Hobbes Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Finché riesci a tenere la porta, loro non entrano, ne possono effettuare AdO appunto perché l'anta offre copertura. Lasciarla, questa cade, essendo scardinata e permettendo alle guardie di entrare.Buttarsi di sotto, a causa dei bassi pf, è un rischio parecchio grande.
Hobbes Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Mappa l'ho messa anche nel mio ultimo post in Gioco.Ignorate il simbolo di morente su Ochir.
Landar Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 mmmmmm tocca tirare fuori un mucchio di palle ahahaLe cure di Ochir entrano? agisce prima in iniziativa, saperlo cambia un po' di cose.
Landar Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 confermo l'azione e che Asmodeus ce la mandi buona.editato un po' la descrizione.ritardo il più possibile il distacco dalla porta per evitare in qualsiasi modo gli attacchi.
Tarkus Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 @Landar Fallo al prossimo turno... in questo io e Ochir non possiamo muoverci
Landar Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 perché no?con un'azione standard potete fare un'azione di movimento.Se mi sbaglio fatemi capire e domani con un po' di pazienza da parte di Hobbes edito.
Hobbes Inviato 31 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2015 perché kosm ha usato il suo turno per rimettere in sesto ochir. ochir invece ha usato la sua azione di movimento per alzarsi e l'azione standard per curarti. Decidete, tranquilli, sn attimi fondamentali.
Florismart Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 allora la situazione è quella che è...unica soluzione lanciarsi di sotto ma senza schiantarsi...ovviamente non c'è modo assoluto di recuperare la corda dal velo, non avremmo il tempo...bisognerebbe capire se dentimarci è riuscito nell'impresa. Punto fondamentale, se io e kosm ci stacchiamo dalla muro/porta per scendere dalla finestra subiamo AdO, ci esponiamo troppo alle guardie?se dovessimo avere via libera a sto punto è l'unica soluzione. PS: ma il pg di zinco è andato perduto in tutto questo giusto? E mo che dico a tiadora?
Hobbes Inviato 31 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2015 No, finché Archaon rimane a tenere la porta. Vi ricordo che è scardinata, dunque solo l'antipaladino si sta frapponendo all'entrata delle guardie. L'anta della porta, tenuta in questo modo, da copertura e di conseguenza non permette AdO. Rogar è nell'altra stanza. Barricandovi dove siete adesso, lo avete lasciato li, assieme a Elis. Se ve ne andrete, ovviamente determinate la loro morte, perché verranno giustiziati prima del tempo.
Landar Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 non so proprio come escogitare un piano efficace.loro sono 6. 1 cane e 1 guardia messi male, Caporale ferito ma corazzato.noi 3 e siamo messi tutti una chiavica, dubito Elis resisterà un altro turno.Se mi sposto probabile il rottweiler mi attacca con l'azione preparata, il caporale potrebbe avere più difficoltà perché intralciato dal cane e dalla porta a terra forse.Se tengo la porta ma cedo è un disastro Se ci buttiamo MINIMO ci becchiamo tutti 1d6 danni se non 2d6. Tuttavia è il modo più probabile di sopravvivere e poi pensare a come recuperare rogar.Se decidiamo di resistere fino alla morte ci deve dire un culo disarmante.Di certo come libero la porta voi dovete tenere un'azione preparata di attacco, ugualmente io spostandomi e rischiando di beccarmene cmq una.
Hobbes Inviato 31 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Vi lascio tutto il tempo che vi serve, avvertitemi quando proseguire
Tarkus Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Abbiamo ancora tavolo e sedie nella stanza? Per barricare prima abbiamo usato quello con cui giocavano a carte le guardie.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.