Hobbes Inviato 31 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Era esattamente il mobilio della stanza dove siete ora.
Landar Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 sì credo fosse il tavolo.. AL LIMITE ci sono solo le sedie.
Tarkus Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Resisti un round, sbarriamo con quella roba e poi scaliamo. Io ho -2 a scalare... BELLO
Hobbes Inviato 31 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2015 No ragazzi, non c'è alcun mobilio. Lo avete usato per creare la barricata in fiamme. Sulla mappa non ho potuto toglierlo perché altrimenti avrei dovuto editare un pezzo di immagine quadrettata, ne sarei uscito pazzo Preciso, ancora una volta, che la porta è scardinata. Non si regge su nulla. La sta tenendo di peso Archaon, contrapposto al peso delle guardie. Praticamente è un grosso pezzo di legno che fa tappo. Non c'è modo di sbarrarla con delle sedie...
Florismart Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Allora abbiamo solo due opzioni: 1) al tre addio porta e saltiamo Rischiando la vita e abbandonando zinco 2) ci inventiamo qualcosa e tentiamo di avere la meglio, salviamo cavoli e capra e usciamo felici e allegri...questa opZione però non saprei come farla girare a nostro favore
Landar Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 il combattimento è difficilissimo.Beh ragazzi, io provo a resistere ancora un turno e vediamo poi.per scendere più che scalare tentate acrobazia.
Landar Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 ok altro turno provo a resistere almeno voi potrete agire dopo. Hobbes ho editato e perdonaci
zinco Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Mi dispiace dirlo ma essendo voi tutti malvagi non dovrebbe fregarvene del mio pg, pensate più che altro a uscirne vivi voi
Tarkus Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Appena siamo fuori potrai avere un altro pg.
Florismart Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 No zinco...in realta malvagio si ma mi è stato detto di portsre tutti e per di più da qualcuno che potenziapmente è legsto ad asmodeus...quindi ci provo almeno
Tarkus Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 @Hobbes Avendolo visto... il caporale che tipo di equipaggiamento ha? Scudo torre e armaturona pesante... o poco più armato delle guardie, "semplicemente" più abile? @Landar @Florismart Resistere o fuggire? Se ne facciamo entrare una alla volta sarà una lunga battaglia... ma abbiamo il vantaggio tattico, e dubito che proveranno a usare l'arco con dei loro compagni davanti. Io sono pronto per entrambe le eventualità... dipende da voi (e da quanti incantesimi rimangono a Flor)
Florismart Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Incantesimi utili ho un ultimo slot libero quindi o curo zandar o me lo tengo per estremp attacco sul caporale Posso provare a creare una immagine speculare di me stessonper guadagnare tempo, ma mi sfugge il meccanismo, è una mia copia che fa esattamente quello che faccio io accanto a me? Avrei stabilizzare ma credonche su zinco al momento non sia molto utile Io a questo punto tenterei il tutto per tutto e complimenti per dove siamo arrivati! NB: sono dal cellulare, appena rientro a casa posto in gioco, quindi non prima delle 23
Landar Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Archaon è pronto ad affrontarli cercando di impedire loro di attaccare con più elementi.Quello che farei è tentare una spinta [calcio su porta] per buttare il caporale indietro. Però non so se usando la porta come mezzo di spinta mi becco cmq l'AdO.Oppure arretro di botto di un passo portandomi però appresso tutta la porta e voi preparate un attacco sul caporale.
Hobbes Inviato 31 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Mi intrometto un attimo anche per rispondere a Tarkus. Il caporale indossa un armatura media e tiene uno scudo torre.L'entrata è all'altezza del token di Ochir, se Archaon effettua una spinta può farla solo su Guardia5 e 6. Florismart, Imitatore Pedissequo è una versione ridotta di immagine speculare [ http://golarion.altervista.org/wiki/Immagine_Speculare ] e funziona alla stessa maniera, che in soldoni concede una possibilità per evitare di essere colpiti.
Tarkus Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 @Hobbes Arma? @Landar @Florismart Non hai potuto fargli gli AdO perché c'era la porta, credo valga anche per te. Scambiatevi di posto... le guardie hanno il "fucus" su Flor perché ha castato, e gli vogliono fare il culo. Fatene entrare 1 a volta... così pugnalo.
Hobbes Inviato 31 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2015 @Florismart senza contare il cura ferite su te stesso che non è andato a buon fine perché gli AdO ti hanno stroncato, hai lanciato sin'ora 3 incantesimi. 2 Cura ferite (uno sull'ogre e l'altro su Archaon)1 Ear piercing scream sul caporale La tua riserva è finita.
Tarkus Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Dopo il colpo fai il passo da 1,5m, che attivi la mia azione preparata sul primo che entra.
Florismart Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 veramente ne ho 4 Oo non 3 Come non detto...ho rifatto il conteggio...edito sul gioco, semplicemnte faccio il passo indietro e mi preparo a colpire.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.