Landar Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 una strage... se proviamo a buttare giù il caporale forse si demoralizzano.Oppure provo un demoralizzare io?Porca paletta. ma la rigenerazione funge anche da morente?
Tarkus Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 No, l'aveva disattivata... e io me la fuggo. Non ho chance di sopravvivere, soprattutto con il pugnale rotto. Mi spiace, ma dobbiamo fuggire.
Tarkus Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Ho ancora il velo, e mi basta un passo da 1,5m per provare il salto. Ci provo... non ho alternative.
Landar Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 sì ma quando salti poi ti colpisce... purtroppo sta messo all'angolo e becca tutto.non so cosa sia peggio. se stendiamo il caporale magari le guardie hanno un momento di timore.
Tarkus Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Io non lo colpirò mai, e al prossimo entreranno tutti. Ormai posso solo provare Difesa Totale+ mi butto di sotto per l'AdO... ho solo un manganello, e fare 1d4-4 col pugnale non mi sembra una grande idea...
Landar Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 mmmm da una parte è anche giusto.ok dai ora vedo... io però mi sa che al caporale lo attacco. ci proverò
Tarkus Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Allora proverò la fuga in solitaria, sempre se non muoio tra AdO e caduta. Tu prova a disarmare il caporale... gli togli l'AdO e, con un po di fortuna, anche l'arma.
Landar Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 io ho 3 pf con la caduta muoio sicuramente se non riesco a ridurre a 1d6, e anche se fosse.... non mi avesse morso il cane me ne sarei venuto via con te
Tarkus Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Fai buttare l'AdO del caporale e dammi una chance di sopravvivere. Proverò ad uscire. Avendo il velo mi vesto da villico e mi fingo un povero idiota o simili, entrato come uomo di fatica e che non trova l'uscita mi faccio buttare fuori, dopo aver fatto una bella prova di Camuffarsi. Che Asmodeus me la mandi buona.
Florismart Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 in realtà dipende dove ti hanno fatto il simbolo di brandescar...in quel caso nemmeno il vestito può salvarti... che situazione...
Tarkus Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Uso Camuffare, magari facendo un bellissimo falso bendaggio che sporco col sangue che ho addosso... Io ci provo ad uscire furtivamente, non posso combattere... Ah Flor, ci avevi detto dove andare?
Tarkus Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Sticazzi... seguirò la via per la città. Se qualcuno ci ama mi salverà. E poi tu sei morto male ù.ù
Tarkus Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 @Landar Io ritardo... vai prima tu, ed esaurisci l' AdO del caporale.
Tarkus Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 @Hobbes Game over... e ora riproviamo con nuovi pg?
Hobbes Inviato 2 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2015 sto valutando sul da farsi. Riproporre la stessa cosa, non mi va molto, anche cambiando pg. chi ci sarebbe nel caso?
Tarkus Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Io ci sarei, sia tenendo Kosm sia cambiando personaggio.
Landar Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 ma scusa riprendiamo da un salvataggio precedente? ahahahdai riprendiamo direttamente dalla consegna del velo è carino anche così!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.