zinco Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Io ci sarei per qualsiasi cosa, solo che dal 7 al 13 sarò in montagna impossibilitato ad accedere ad internet.
Florismart Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Presentissimo con lo stesso personaggio o com uno diverso... Mi sta bene tutto...il riprendere dal salvatsggio precedente non sarebbe male. Breve ma intensa, mi ha comunque divertito.
Hobbes Inviato 2 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Sto valutando per un inizio alternativo, senza snaturare troppo l'avventura, che altrimenti tanto vale giocarne una prefatta C'è qualcuno intenzionato a cambiare pg?
Florismart Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Deve essere stesso stile?l/m sulla base di wotw? Se mi dai 24h penso in caso a sostituire...ma se gli altri restano con gli stessi rimango anche io
Hobbes Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Si, le condizioni per la creazione del pg rimangono le stesse.
Florismart Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Io allora oggi sistemerei il mio pg...era la prina esperienza da inquisitore e forse la via solo spell non è il top e andrebbe un po ottimizzata. Ti va bene se uso la stessa scheda cosi hai gia il link?
Hobbes Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Sarebbe perfetto, così ho tutti i bookmark già pronti.
Hobbes Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Non siete obbligati a cambiare, è solo una possibilità in più
Tarkus Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Io tengo Kosm. Siamo sempre senza oro e equipaggiamento?
Florismart Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 @Hobbes va bene se al posto del dominio uso conversion inquisition ?
Hobbes Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Nessun problema, basta che rispetti il vincolo detto in creazione pg (niente compagni, niente armi da fuoco etc).
Tarkus Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 @Hobbes Dunque niente soldi? Comunque sono pronto a riprovare.
Hobbes Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Si parte sempre senza soldi, ripeto, sussistono le stesse cose dette per la creazione pg
Florismart Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 @Hobbes avrei finto...se vuoi dargli un occhio il link è sempre lo stesso - Mi diresti il valore finale dei pf? - Mi confermi il resto? - Ho cambiato immagine e modificato in base alle nuove caratteristiche il bg. Grazie...per la seconda opportunità!
Hobbes Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Approfitto dell'assenza di Zinco, per raccogliere le idee e ripartire appena torna
Landar Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 oook!Io anche sono in ferie ma controllo quotidianamente
zinco Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Ciao a tutti sono tornato, sta sera sono disponibile a proseguire
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.