Vai al contenuto

WotW [Hobbes] [organizzativo]

Hobbes

Messaggio consigliato

Inviato

Vorrebbe vederlo una volta nella vita, anche solo per mandarlo affanculo per essere scappato. Lo odia, in parte, ma da un altra vorrebbe capire perché si è fermato in quel tempio di Calistria, si è legato a "mia" madre, una prostituta calistriana. Cosa strana che una prostituta calistrana abbia un legame stabile... la vita di Kosm è fatta di stranezze. E malvagità, ma questo è un altro discorso.

E l'odio per il genere elfico è nato dopo "l'odio da abbandono", maturato nel tempo dalla maledicenza e dal razzismo.

Ho corretto la scheda. Sono pronto all'evasione. Anche se mi chiedo come....

• Risposte 285
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

prima di modificare la scheda ho un paio di domande, probabilmente stupide:

- per non cambiare totalmente il bg, se l'evento che racconto fosse solo l'evento per il quale sono stato beccato e che il dissidio già lo vivo da anni quindi Asmodeus mi si è presentato in passato? In quanto inquisitore ti va bene se non sono effettivamente membro di una qualche setta o religione e che seguo semplicemnete la via che ritengo più valida a ristabilire l'ordine per come credo sia la via più giusta? Ne ha del fanatismo ma se ti va bene lo giocherò poco esaltato e più in cerca di vendetta nei confronti di chi secondo me fa soffrire il prossimo.

- bonus classe preferita in realtà sull'advanced player non mi da nulla tra mezzelfo e inquisitore. Ti riferisci ad altro?

- per i tratti levando quello dovuto all'incarcerazione lascio quelli generici non pensavo di aggiungere nulla dall'adv. Anche qui dimmi tu se ti riferivi a quello.

Appena ho una risposta modifico e sono pronto.

;)

Inviato

prima di modificare la scheda ho un paio di domande, probabilmente stupide:

- per non cambiare totalmente il bg, se l'evento che racconto fosse solo l'evento per il quale sono stato beccato e che il dissidio già lo vivo da anni quindi Asmodeus mi si è presentato in passato? In quanto inquisitore ti va bene se non sono effettivamente membro di una qualche setta o religione e che seguo semplicemnete la via che ritengo più valida a ristabilire l'ordine per come credo sia la via più giusta? Ne ha del fanatismo ma se ti va bene lo giocherò poco esaltato e più in cerca di vendetta nei confronti di chi secondo me fa soffrire il prossimo.

- bonus classe preferita in realtà sull'advanced player non mi da nulla tra mezzelfo e inquisitore. Ti riferisci ad altro?

- per i tratti levando quello dovuto all'incarcerazione lascio quelli generici non pensavo di aggiungere nulla dall'adv. Anche qui dimmi tu se ti riferivi a quello.

Appena ho una risposta modifico e sono pronto.

;)

- Va benissimo. In realtà basta che sia specificato perché sei malvagio. L'ultima frase però mi fa nascere qualche dubbio. Con "Chi secondo me fa soffrire il prossimo" che intendi? Forse il tuo pg pensa di agire per il bene comune? In questo caso, penso che cozzerebbe con un allineamento Legale Malvagio.

- il bonus di classe preferita normalmente è o un +1pf o +1punto abilità, a tua scelta. Quelli che hai visto si tratta di ulteriori opzioni varianti, ecco perché non ci sono tutti i casi possibili.

- I tratti di cui parlo sono questi. Ne dovresti scegliere uno, non sei obbligato, ma è una cosa in più. Essi non incidono su i Tratti Razziali, che, per far un esempio con il mezz'elfo, sono tipo Taglia, Adattabilità, Doti Innate ecc.

Inviato

Allora sarò un signore dei non-morti! Presumo che partirò senza il mio servitore (anche se non c'è scritto potrei fare uno zombie rapido invece di uno normale? (potrei farlo con 1/2 dv come per le varianti dello scheletro)

Inviato

Allora sarò un signore dei non-morti! Presumo che partirò senza il mio servitore (anche se non c'è scritto potrei fare uno zombie rapido invece di uno normale? (potrei farlo con 1/2 dv come per le varianti dello scheletro)

Nella parte iniziale sarai senza il servitore. Sullo zombi veloce, preferisco attenermi al manuale, per ora.

@Hobbes

Tutto apposto per il mio pg?

Manca sempre un riferimento al bonus per la classe preferita.

Inviato

- Va benissimo. In realtà basta che sia specificato perché sei malvagio. L'ultima frase però mi fa nascere qualche dubbio. Con "Chi secondo me fa soffrire il prossimo" che intendi? Forse il tuo pg pensa di agire per il bene comune? In questo caso, penso che cozzerebbe con un allineamento Legale Malvagio.

- il bonus di classe preferita normalmente è o un +1pf o +1punto abilità, a tua scelta. Quelli che hai visto si tratta di ulteriori opzioni varianti, ecco perché non ci sono tutti i casi possibili.

- I tratti di cui parlo sono questi. Ne dovresti scegliere uno, non sei obbligato, ma è una cosa in più. Essi non incidono su i Tratti Razziali, che, per far un esempio con il mezz'elfo, sono tipo Taglia, Adattabilità, Doti Innate ecc.

- non era un sintomo di personaggio caotico, era un collegamento al motivo per il quale ha abbandonato il credo di Mitra(come ho scritto nel bg)...

- aggiungo 1pf

- ok, vado per mente focalizzata.L’infanzia del PG è stata dominata o da lezioni di qualche tipo (musicali o accademiche) o da una famiglia terribile, che ha sviluppato la sua capacità di tenere a freno le emozioni per concentrarsi solo sul da farsi al momento. Ottiene bonus di tratto +1 alle prove di Concentrazione. Visto il passato come curatore.

Scheda modificata secondo questi cambi.

Attendo il lascia passare definitivo.

Inviato

Ok, basta che il concetto "sono malvagio perché sono una povera vittima" non sussista. I vostri personaggi non devono essere falsi cattivi, che reprimono un lato buono che potrebbe affiorare da un momento all'altro. Sono anime crudeli che vogliono vedere il mondo assoggettato ai loro piedi o comunque piegato al volere del loro signore supremo. Se mi assicuri che siano queste le intenzioni del tuo pg, siamo a posto :mrgreen: 

Inviato

Si certo, ho appena postato...ieri sera ho staccato tardi a lavoro e non ci sono arrivato a postare.

Inoltre dal tablet non so perchè i link non riesco ad aggiungerli in maniera corretta. Per l'immagine ho quindi messo direttamente l'url.

;)

Inviato

io ho risolto utilizzando [ img ] [ /img ] solo che se esito e non chiudo subito la tag, il forum mi legge l'url come link e salta la possibilità di esser visualizzata come immagine.

Approfitto anche per avvertire che nel malaugurato caso Tarkus non si facesse vivo entro la mezzanotte di oggi, provvedo celermente a trovare un altro giocatore.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...