Tarkus Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Io ho detto. Sfortunatamente non ho conoscenze che potrebbero tornarmi utili per identificare un velo, per giunta reso lurido.
Landar Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 A che distanza siamo gli uni dagli altri?
Tarkus Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Credo troppa per toccarci, ma abbastanza per passarci quella cosa. Datela a me: se c'è poco poco qualcosa per scassinare, e magari una forchetta , siamo a cavallo.
Landar Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 ahahah speriamoeffettivamente stavo pensando che le mutande le donne hanno iniziato a usarle molto tardi [forse 1700?], però è un fantasy, possiamo permetterci certe espressioni.
Hobbes Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Confermo ciò che ha detto Tarkus. Senza che disegno la cella, tranne per il pg di Landar, facendo catena umana, potete passarvi il fazzoletto.
Florismart Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Si ma dove sta scritto che io voglia passarlo a qualcuno che non ho nemmeno visto in faccia ancora? @ dm Io nsono amcora bendato non ho mai visto loro e non ho aperto le mani attorno al fazzoletto...com'è diventato visibile a tutti? >_<
Tarkus Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Se ho ragione.... siamo liberi! Passatemi quel velo e posso liberarvi.
Hobbes Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Floris, si tratta di un compromesso, non essendo la cosa così fondamentale. I tempi dei pbf sono lunghi, se non fosse stato subito, ho ipotizzato che lo avresti mostrato, visto che chi te l'ha dato ha parlato al plurale. Poi, ovviamente, facciamo sempre in tempo a fare retromarcia se reputi che sia importante non farlo vedere a nessuno. @Tarkus per ora modifica il messaggio nel topic di gioco, capisco il discorso di Floris e effettivamente non ha mai accennato a separarsene.
Florismart Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 non voglio rallentare il gioco e mi rendo conto che il pbf è già lento di suo...però nonostante le circostanze io dall'inizio non ho mai visto nessuno degli altri in volto, non ho potuto nemmeno parlavi...ok che la tizia mi ha parlato al plurlare ma preferivo, se la cosa era fattibile, almeno avere un post di dialogo o simile prima di separarmi 'al buio' da un oggetto decisamente più che prezioso... Comunque siccome mi rendo conto della situazione attendo una conferma al riguardo di hobbes, in caso faccio finta di nulla(non è un problema) ed evadiamo allegramente dalla prigione!
Tarkus Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 RI- modifico il post e provo a vedere se quei ricami si staccano e diventano roba? Mi sembra l'unica cosa sensata. @Florismart
Hobbes Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Florismart Hai perfettamente ragione, diciamo che volente o nolente, il tuo pg ha inavvertitamente mostrato un pezzo della stoffa, di modo che ora si possa anche intavolare un dialogo. Ciò però non toglie che ne sei ancora il proprietario.
Tarkus Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Allora quello che ho scritto ha senso. Passatemelo... tanto non mi rubo tutto.
Florismart Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 @Tarkus si ci ero arrivato anche io al fatto che i ricami potessero diventare reali...comunque ora mi invento qualcosa per dar vita a tutto... continuo ad essere bendato ma, come suggerito da @Hobbes, parlo come una persona umana e non un celebroleso(senza offesa ai celebrolesi )
Tarkus Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 @Florismart Io mi prendo una daga e gli attrezzi. Ah tu sai se è giorno o notte?
Florismart Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 @Tarkus suppongo che almeno uno di noi debba tentare di capire come fare a prendere gli oggetti...non credo sia così diretto... poi dipende sempre da @Hobbes io ho fatto la mia parte per ora, sta a voi non ammazzarvi e non lasciarmi li...
Hobbes Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2015 @Tarkus, fai questo tipo di domande nel thread di gioco. In questo organizzativo, cerchiamo di postarci meno possibile.
Tarkus Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 @Hobbes Intendevo dire che lo toccavo e cercavo di capire come funziona... non che provavo a strapparlo.
Hobbes Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2015 capisco, ammetto di aver dato per scontato, peró se scrivi che il tuo pg armeggia con il ricamo, non é uguale a quello che mi stai dicendo adesso. In futuro se potessi essere piú preciso te ne sarei grato. Per ora prendiamo per buono l'accaduto, non é nulla di irrecuperabile.
Tarkus Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 "Niente di irrecuperabile"... niente attrezzi da scasso. Vabeh, provo con il -2 dell'improvvisato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.