Vai al contenuto

WotW [Hobbes] [organizzativo]

Hobbes

Messaggio consigliato

• Risposte 285
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Leggo sul loro forum che stanno avendo dei problemi. Solo che non ho capito come, alcuni hanno risolto, altri no. Direi di aspettare sino a domani sperando che sistemino.

Inviato

No, non penso si debba arrivare a tanto. Credo che risolveranno quelli del sito (lo spero almeno :|).

@Tarkus, mi sono accorto però che hai speso 26 punti abilità esatti. Mi sta venendo il dubbio, che voce utilizzi per Furtività?

Inviato

@Landar esatto. Praticamente devi fare il round 1. Questo è successo perché non si può preparare l'azione al di fuori del tiro d'iniziativa, ma ho preso per buono quanto mi avevi scritto, dando per scontato che avresti fatto la stessa cosa.

Inviato

Io avrei solo un piccolo problema...roll20 da cellulare non mi fa vedere le mappe se non passo alla versione a pagamento, ma vedo quella nel post, va bene lo stesso?...Purtroppo al momento non posso andare al pc

Inviato

non c'è problema. Basta che quando fai degli spostamenti particolari scrivi utilizzando i punti cardinali. Tipo tre quadretti in alto diventa N>N>N o Nx3 , o come ti trovi meglio. L'importante che sia comprensibile a tutti :D

Inviato

Ahahah
che qualcuno si piazzi di fronte alla guardia, per chiudere gli spazi. in questo modo quello dietro non potrà entrare e attaccarci salvo prendersi AdO

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...