Jump to content

WotW [Hobbes] [organizzativo]

Featured Replies

comment_1104609

Io ci ho provato.

Voglio portare via la ragazza (sono un "uomo d'onore") e l'ogre.

Tyron non è Lannister, quindi si fotta. Appena usciamo da qui lo uccido.

• Risposte 285
  • Visualizzazioni 8,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1104969

@Florismart giudizio penetrante concede un bonus a concentrazione e alle prove di incantatore per superare la resistenza agli incantesimi. Cambiando giudizio, nn ottieni il pf (che t avevo già assegnato).

comment_1104979

che situazione brutta!
ahahaha ritirata? :D
Abbiamo rogar a terra, due inutili idioti che non fanno nulla (dentimarcio e signorina) e gente che litiga anziché combattere.

comment_1105005

@Landar  

Ritiriamoci nella stanza, e facciamone entrare uno alla volta. Termopili rulez.

E tu usa i tuoi Tocchi di Corruzione sul caporale corazzato. Se lo eliminiamo c'è della  bella roba per te.

comment_1105019

eh sì... e che facciamo lasciamo rogar morente a terra?
io cerco di dare un colpo e arretro ma servono bersagli per distribuire i colpi che arriveranno.

comment_1105045

beh se io resisto un turno bene ma al prossimo allora disingaggio e entro, voi pronti a chiudere. anche se dubito di sopravvivere ;)
Asmodeus proteggimi.

comment_1105049

ma io posso anche colpire e muovermi prendendomi un AdO o forse due...
però a che scopo?
Cioè se l'idea è fuggire agendo io per ultimo e vedendo che tutti fuggite semplicemente faccio un disingaggiare e mi allontano. Contavo sul fatto che contro una delle gaurdie ho AC 20 e contro l'altras 17

comment_1105052

ok io attacco una e mi muovo, mi prenderò gli AdO ma almeno tento di ferirne una. Considerate che ce ne sono altre sotto armate di arco.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.