2 Aprile 20169 anni comment_1188333 @Zaorn evitiamo gli ot e i commenti che esulano dal topic, grazie
3 Aprile 20169 anni comment_1188618 23 ore fa, tamriel ha scritto: @Zaorn evitiamo gli ot e i commenti che esulano dal topic, grazie Volevo solo dire che trovo i personaggi del film poco originali, gli americani continuano a reimpastare le stesse cose invece che inventarsi personaggi nuovi. Ora ti piace? Se chiedessero a qualche nerdone di d&d potrebbe dargli delle idee per film completamente nuovi. Quante avventure che abbiamo da raccontare eh?
14 Aprile 20168 anni comment_1192826 ZITTI TUTTI BASTA GAL GADOT È STATA FIGHISSIMA PUNTO. Spoiler A me il film è piaciuto. Capisco le critiche di chi dice che hanno buttato dei pezzi di trama a caso per far partire l'hype per i film futuri (il tizio che viene dal futuro, il costume di Robin, la Justice League, etc), ma globalmente mi è piaciuto. Voglio dire, c'è un tipo che spara due laser alla volta che fa a cazzotti con uno che spara TRE laser contemporaneamente. Successo.
16 Aprile 20168 anni comment_1193627 3 hours ago, Zaorn said: Adoro Jimmi Kimmel! MA dovevi postare la versione completa, in cui Jimmy viene spedito su marte ed incontra Matt Damon abbandonato sul pianeta!
16 Aprile 20168 anni comment_1193644 6 ore fa, RexCronos ha scritto: Adoro Jimmi Kimmel! MA dovevi postare la versione completa, in cui Jimmy viene spedito su marte ed incontra Matt Damon abbandonato sul pianeta! In realtà lo trovai per caso su facebook! Non l'ho visto tutto...
16 Aprile 20168 anni comment_1193779 8 hours ago, Zaorn said: In realtà lo trovai per caso su facebook! Non l'ho visto tutto... Dal minuto 3:00 Edited 16 Aprile 20168 anni by RexCronos