tamriel Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 @Zaorn evitiamo gli ot e i commenti che esulano dal topic, grazie
Zaorn Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 23 ore fa, tamriel ha scritto: @Zaorn evitiamo gli ot e i commenti che esulano dal topic, grazie Volevo solo dire che trovo i personaggi del film poco originali, gli americani continuano a reimpastare le stesse cose invece che inventarsi personaggi nuovi. Ora ti piace? Se chiedessero a qualche nerdone di d&d potrebbe dargli delle idee per film completamente nuovi. Quante avventure che abbiamo da raccontare eh?
Maldazar Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 ZITTI TUTTI BASTA GAL GADOT È STATA FIGHISSIMA PUNTO. Spoiler A me il film è piaciuto. Capisco le critiche di chi dice che hanno buttato dei pezzi di trama a caso per far partire l'hype per i film futuri (il tizio che viene dal futuro, il costume di Robin, la Justice League, etc), ma globalmente mi è piaciuto. Voglio dire, c'è un tipo che spara due laser alla volta che fa a cazzotti con uno che spara TRE laser contemporaneamente. Successo. 1
RexCronos Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Inviato 16 Aprile 2016 3 hours ago, Zaorn said: Adoro Jimmi Kimmel! MA dovevi postare la versione completa, in cui Jimmy viene spedito su marte ed incontra Matt Damon abbandonato sul pianeta! 2
Zaorn Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Inviato 16 Aprile 2016 6 ore fa, RexCronos ha scritto: Adoro Jimmi Kimmel! MA dovevi postare la versione completa, in cui Jimmy viene spedito su marte ed incontra Matt Damon abbandonato sul pianeta! In realtà lo trovai per caso su facebook! Non l'ho visto tutto...
RexCronos Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Inviato 16 Aprile 2016 (modificato) 8 hours ago, Zaorn said: In realtà lo trovai per caso su facebook! Non l'ho visto tutto... Dal minuto 3:00 Modificato 16 Aprile 2016 da RexCronos 1
Messaggio consigliato