McStronz Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Malfurion Potrebbero almeno lasciarcele queste armi...in fondo li stiamo liberando dagli invasori...e poi un maestro di forgia come quello quanto tempo ci può mettere a ripristinare l'arsenale...non abbiamo preso poi molto...sorriso ironico stampato in faccia. Appena Lannet richiama la mia attenzione riguardo il mio anello rispondo: dove?! Dove hai visto l'anello donatomi da un vecchio compagno d'armi e poi sottrattomi da quei miserabili coboldi?! Mi avvicino al punto indicatomi dall'halfling. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 DM +Lannet Spoiler Non credi ci sia altro in quell'armeria tranne l'anello magico di Malfurion che, chissà come, è finito lì. +Malfurion Lannet ti passa l'anello e, in effetti, è proprio quello che sottraesti ad un orco cavalca-worg durante l'assalto finale alla roccaforte di Eralion: è tutto d'oro con la testa stilizzata di un lupo e due piccole gemme rosse incastonate al posto degli occhi. Il tuo anello di Controllo dei Mammiferi che, chissà come, è finito nell'armeria della Forgia! Senza badare agli altri te lo infili al dito e... ti senti soddisfatto. Era una spoglia di guerra che, in fondo, ti eri meritato col sangue. +Tutti Roax, rispondendo a Corian: Cosa ci può essere di più potente di avere il nostro buon vecchio Karadin al nostro fianco? Dwerfater ascolta sempre le sue preghiere e le esaudisce: gli dei non sono sordi alle imprecazioni di quel chierico testardo! Lui è la nostra reliquia più sacra: Karadin e il tempio sacro al nostro Grande Padre! Ma tu, cervellone accademico, cosa ne vuoi sapere di fede? In testa avete solo la magia, bah! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Meno magia di quanto pensi, nano brufoloso.... Molto bene, salviamo questa reliquia. C'è un modo di recuperare le nostre cose prima di avventurarci da lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 (modificato) DM Roax: Mago, tu hai detto che la vostra roba é custodita dove risiede questo... drago, mah! Per cui chiedo io a te: dove hai visto questo drago? È qui, vicino alla Forgia? Descrivimi quello che hai visto perché una cosa è sicura: il tempio di Dwerfater è nel corridoio in fondo, uscendo dalla Forgia e su questa cosa possiamo ragionare, se vogliamo aggirare l'ingresso bloccato. Ma andare a ritrovare il vostro equipaggiamento è un altro paio di maniche, se non sappiamo dove l'hanno nascosto. Modificato 14 Dicembre 2015 da The Scarecrow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utpol Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 quindi dobbiamo comunque uscire dal passaggio che ora è bloccato? non vi è altra strada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Corian sospira. Ci ho provato... Se mi dici che non c'è altra strada mi fido. Magari il vostro reliquiario vivente sarà in grado di farci camminare attraverso la pietra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McStronz Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Malfurion Che?!...E adesso ci mancava anche il guru...va be...muoviamoci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 DM Jerin, rivolto a Luanor: No, prete. Come vi ho accennato mentre scendavamo nei livelli inferiori (e vi ho più volte indicato), in tutta Boscodipietra spuntano dalla roccia i bocchettoni di sfogo del calore della Forgia, gli stessi canali che buttano aria bollente all'esterno. In essi vi passano i gas di scarico metallurgici. Lì trovi in alto lì e lì, indicandovi degli enormi fori circolari scavati a ridosso dell'alto soffitto. Dei diaframmi metallicci a chiusura otturano periodicamente l'ingresso dell'aria regolandone il flusso in uscita e in entrata a seconda delle necessità. In questo momento sono quiescenti vista la inattività della Forgia stessa, come ha modo di spiegarvi Jerin. Per accedervi, si possono sfruttare i numerosi ponti di pietra che passano a ridosso del livello sottostante dove vi trovare e che servono a collegare le varie piattaforme di lavoro della Forgia scavalcando i sottostanti laghi di metallo fuso. Potete uscire veramente dappertutto nella città nanica ma a voi serve rimanere nel livello sotterraneo dove vi trovate già, prosegue Roax, se volete trovare il tempio. A meno che non abbiate in mente qualcos'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utpol Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 (modificato) Luanor bene... quindi dobbiamo riaprire la porta... prepariamoci allo scontro e vediamo in qualche modo di coglierli di sorpresa... ma sarà molto difficile... Modificato 14 Dicembre 2015 da Utpol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 DM Roax: In realtà potete tranquillamente aggirarli uscendo da tutt'altra parte, umano, attraverso i condotti, appunto, e l'ingresso principale posso lasciarlo chiuso. Loro non si aspettano che voi prendiate quella via perché non la conoscono. Certo, se la Forgia fosse in attività, sarebbero altresì impraticabili quei condotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utpol Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 mmmm... ok vada per i condotti... ma dovete farci strada! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Hak Lee Wong Mi avvicino alla porta dell'armeria e rivolto a tutti esclamo Che stiamo aspettando ancora? Abbiamo un drago e un manipolo di coboldi da affrontare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 (modificato) Lannet Anche io sono pronto dico stringendomi il bicipite contratto Come prima cosa andiamo a salvare questo vostro sacerdote, dobbiamo essere in molti per liberare la città! Modificato 15 Dicembre 2015 da zinco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Corian scuote il capo dubbioso, ma ormai sembra non ci siano alternative. Al massimo questo sacerdote potrà essere un buon bersaglio per il drago.... OK andiamo. Detto questo prima di muoversi si concentra sull'homunculus e tenta di ristabilire il contatto: Arrivo piccolo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McStronz Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Malfurion Contento di aver ritrovato il mio anello e delle nuove armi sono pronto a procedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Kain Vediamo di sbrigarci però! Potemmo trovare pericoli anche nei cunicoli e se i nani fanno strada io posso chiudere la fila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 DM +Corian Spoiler Ti concentri nuovamente per cercare tracce di pensiero del tuo piccolo famiglio: Ti si affaccia nuovamente la scena dell'ampia caverna illuminata da centinaia, forse migliaia di torce la cui luce si riflette sulle montagne di monete d'oro, gioielli, monili e gemme dai multipli, sfaccettati colori. Non noti alcun movimento al di sotto di esse nè alcun rumore. Nella caverna non vedi nessun coboldo o altra creatura. Rassicuri il tuo homunculus dopodichè dai una pedata a Pus per spingerlo verso uno dei ponteggi e salire per raggiungere l'accesso ad uno dei grandi fori di aerazione indicatovi da Roax. +Tutti Roax vi indica quale condotto prendere per non arrivare in superficie ma rimanere al livello in cui vi trovate ora (quello della Forgia). Vedete Corian spingere a forza il coboldo Pus verso uno dei ponteggi che salgono verso l'apertura del condotto, grande abbastanza per accogliere comodamente una creatura umanoide in piedi e procedere in fila per due senza stare troppo stretti. Il Mastro di Forgia rimane a guardia della Forgia mentre voi tutti salite il ponteggio e vi avventurate nelle profondità oscure del condotto di aerazione. I nani Grundar e Jerin precedono tutti perchè sono gli unici dotati di scurovisione e vanno avanti per capire quale direzione prendere anche se non hanno la benchè minima idea di dove andare e nè Roax ha potuto aiutarli. Qualcuno di voi, prima di entrare, toglie dal muro un paio di torce per illuminarvi la strada (eventualmente ditemi chi le impugna: avete a disposizione 3 torce accese). L'aria nel condotto è calda e la percepite passare velocemente dalle vostre spalle in avanti, perdendosi nell'oscurità. Kain chiude la fila. +Tutti (OFF) Spoiler I nani Jerin e Grundar sono png per cui sceglierete voi la direzione da prendere di volta in volta, anche se sono loro a guidarvi (sennò che gusto c'è?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Corian disse Una la tiene Pus, è qui per questo no? quindi a Pus [Tieni questa torcia e difendila come se fosse la tua vita. ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Kain aggiunge Una torcia la prendo io! Spoiler proseguo con nelle mani scudo e torcia per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Hak Lee Wong Allora la terza è mia! Esclamo prendendo al volo l'ultima delle torce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato