The Scarecrow Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 Ditemi solo dove, perchè avete più punti di discesa ora, in seguito alle vostre recenti scoperte: nei pressi della sezione di corridoio dove Corian ha sentito delle urla di rabbia? Nella sezione di corridoio principale che potrebbe essere prossima alle barricate che chiudono l'accesso al tempio di Dwerfater? Nella sezione "x" di chissà dove scoperta da Kain e dove regna una calma apparente?
Dracomilan Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 Allora, io scenderei dove abbiamo sentito la voce parlare in comune, MA ho anche chiesto a Grundar dove saremmo più vicini al chierico - e non credo mi abbia risposto (magari me lo sono perso).
The Scarecrow Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 16 ore fa, Dracomilan ha scritto: Allora, io scenderei dove abbiamo sentito la voce parlare in comune, Ma ho anche chiesto a Grundar dove saremmo più vicini al chierico - e non credo mi abbia risposto (magari me lo sono perso). Ho risposto ora. Era sfuggito anche a me
The Scarecrow Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2015 @Moeru no Sora no Danieru nello spoiler di Hak non c'é scritto nulla, é vuoto.
Moeru no Sora no Danieru Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Lo so ho fatto un errore e non sapevo come toglierlo... Dovevo anche cambiare il messaggio ma non mi ha salvato la modifica
The Scarecrow Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Attendo la risposta di Hak entro domani mattina altrimenti posto cercando di riassumere le vostre intenzioni.
NinjaCow Inviato 4 Gennaio 2016 Segnala Inviato 4 Gennaio 2016 (modificato) Rieccomi scusate la lunga assenza! Buon anno a tutti! Modificato 4 Gennaio 2016 da TheUser 2
The Scarecrow Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Immagino che nel secondo round tattico alcuni fra voi continueranno a combattere (Kain sicuramente insieme con Grundar). Non ho postato in automatico la vostra risposta perchè non so se, oltre a combattere, c'è qualcuno che vuole fare altro.
The Scarecrow Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 (modificato) @Moeru no Sora no Danieru qualcosa mi dice che Hak ha appena vinto una bella fobia per i topi sulla sua scheda! Mi piace, caratterizza il personaggio. Complimenti Modificato 5 Gennaio 2016 da The Scarecrow
Moeru no Sora no Danieru Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Beh bisogna considerare che Hak è vissuto in un ambiente immerso nella natura selvaggia e che in natura i ratti non ci sono... Se non sbaglio... Per quanto riguarda gli insetti non ha problemi perché in una delle tante prove affrontate da novizio, è sopravvissuto grazie al fatto che si era nutrito di insetti: un Bear Grills ( non so come si scrive) che pratica arti marziali insomma XD 1
The Scarecrow Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 (modificato) Cioè, questo è il check del danno da caduta di Corian! (non potevo non fotografarlo) Sbaglia il TS su Acrobazia (non è il mestiere suo ma, bontà sua, lo sbaglia per un pelo) e purtroppo deve subire 2d6 di danno da caduta... e penso Ok, Corian si sfracella al suolo! E cosa esce ai dadi? Uno snake eyes, e senza ricorrere ai Punti Fortuna! Maccheccazz... Modificato 7 Gennaio 2016 da The Scarecrow 4
Dracomilan Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 L'esperienza di vita al Circo insegna a cadere in piedi... 4
The Scarecrow Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Non ho saputo resistere alla tentazione: ci stava troppo la scena!
The Scarecrow Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Vi assegno i px intermedi approfittando del fatto che avete riposato: derivano dal combattimento contro i ratti e dai vari spunti di trama, recitazione, ruolo, idee varie avute in-game. Corian: +481 px. Hak: +572 px (sei passato al 4° livello!) Kain: +677 (purtroppo TheUser non sarà dei nostri per un po' per via degli esami ma il suo pg continuerà a restare con noi in attesa che si calmi la situazione in real). Lannet: +362 px Luanor: +281 px Malfurion: +269 px. +Moeru no Sora (avanzamento di livello) Spoiler Passando al 4° livello Hak ottiene: +1 alla CA naturale (ora hai CA 14), +1 al TS, ottieni due abilità speciali (puoi parlare con gli animali e hai un bonus di +2 dmg con tutte le armi), il danno a mani nude (arti marziali) diventa 1d8, il Movement Rate passa a 15. In pratica come stai messo ora, con la spada in adamantite fai 1d8+5 danni mentre a mani nude 1d8+1. Per i punti ferita aggiuntivi scegli uno dei 3 pacchi (Calabria, Campania o Valle d'Aosta) o accetta la media dei p.f.+COS (+3 p.f.). +Luanor e Malfurion Spoiler Utpol, puoi rinnovare il tuo atto di fede mattutino pregando per Narrah e ottieni 3 incantesimi clericali di 1° livello da scegliere fra quelli presenti sulla tua scheda. McStronz, idem anche per Malfurion (ma non pregate insieme sennò vi scannate) Hai 3 incantesimi druidici di 1° livello e 1 di 2° (quelli asteriscati indicano che puoi memorizzarli anche invertiti se vuoi: sei Neutrale per cui ti è concesso).
McStronz Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Non ne ho anche uno di terzo livello?
The Scarecrow Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Hai ragione, McStronz, scusami: hai anche un incantesimo di terzo livello e, a vederli, sono interessanti. Call Lightning è micidiale ma devi stare all'aperto però cene sono altri molto carini.
The Scarecrow Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 17 minuti fa, Moeru no Sora no Danieru ha scritto: Scelgo la calabria Apri il pacco della Calabria e trovi 1 punto ferita! La Campania conteneva 4 p.f. mentre la Valle d'Aosta 2. Stavolta è andata male, Moeru
Messaggio consigliato