McStronz Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Infatti io pensavo di mantenere Poison però non so quanto possa essere efficace contro il drago. Oppure un Protection against fire... 1
The Scarecrow Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 (modificato) Beh, i draghi di Swords & Wizardry sono meno letali di quelli della 2nd edition e oltre: certo il combattimento resta letale per tutti ma non aspettatevi draghi con miriadi di incantesimi, resistenza alla magia e tonnellate di abilità speciali. Con le edizioni successive alla 1st ed. e al Rules Cyclopoedia li hanno sgravati troppo. Noi giochiamo con i veri draghi, "quelli di una volta" P.S.: rileggendo il funzionamento di Poison, non ci sono limiti di taglia ma al massimo un bonus nel TS inversamente proporzionale al livello di chi lo casta (un'aggiunta mia on the fly sennò con un drago o equivalente di potenza sarebbe troppo semplice). Il vero problema è che devi entrare in contatto col bestione, colpirlo a mani nude affinché l'incantesimo possa funzionare... Non invidio Malfurion, se deciderà di farlo Modificato 19 Gennaio 2016 da The Scarecrow
The Scarecrow Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Acchiappa il gatto? No, non mi dice nulla, Draco
Dracomilan Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 (modificato) Per la precisione AGGUANTA IL GATTO!!! Ma dipende dalla traduzione... Modificato 20 Gennaio 2016 da Dracomilan
Utpol Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 è quello dei due poliziotti cretini che fanno saltare la bomba... quando mi viene in mente il titolo... 1
The Scarecrow Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Ma film americano o italiano?
Utpol Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Arma Letale! ma non ricordo quale della serie
The Scarecrow Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 (modificato) https://youtu.be/6EugshHzQus Arma Letale 3! Modificato 20 Gennaio 2016 da The Scarecrow
Dracomilan Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 http://youtu.be/xexJdz8rfSU Vince Utpol!
Utpol Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 film visto/i miliardi di volte in gioventù... ricordo le serate sul divano con mio padre, grande amante dei polizieschi ma poi il felino l'hanno agguantato?
Dracomilan Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 L'avevano agguantato nel film precedente quando la bomba era sul cesso. Ma non trovo la clip. Dopo quella volta divenne la loro parola in codice per dire "scappa!" 2
The Scarecrow Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 18 minuti fa, Utpol ha scritto: film visto/i miliardi di volte in gioventù... ricordo le serate sul divano con mio padre, grande amante dei polizieschi ma poi il felino l'hanno agguantato? Sì perché si vede Roger correre via dal palazzo con un fagottino sotto il braccio destro Mi ricordo il primo Arma Letale, visto anch'io miliardi di volte su... VHS taroccato preso da qualcuno con la telecamera dal cinema! Si vedeva malissimo ma per noi fu una figata! 1
Moeru no Sora no Danieru Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Beh la tentazione di Hak di aprire la pergamena nera è MOOOOOLTO forte XD 1
The Scarecrow Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Vi ho fatto una mappa generale di quanto avete esplorato finora così da aiutarvi a scegliere le prossime mosse. Siete arrugginiti in quanto a dungeoneering: é pur vero che stiamo giocando via PbF e non in real, dove con un bel tavolo potevate avere una buona visione di insieme. Spero la mappa possa aiutarvi 2
Utpol Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 che figo il drago disegnato da Scare! 2
The Scarecrow Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 7 minuti fa, Utpol ha scritto: che figo il drago disegnato da Scare! Old School feeling
Utpol Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 in questi giorni sarò un poco incasinato e potrei essere assente dalle discussioni, soprattutto nella giornata di domani.
The Scarecrow Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 15 minuti fa, Utpol ha scritto: in questi giorni sarò un poco incasinato e potrei essere assente dalle discussioni, soprattutto nella giornata di domani. Al tuo ritorno avvisami che ti riassumo tutto, Utpol.
Utpol Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 per esserci ci sono è che sarò probabilmente molto scostante nel leggere e rispondere, causa il fatto che sarò sempre fuori casa
Messaggio consigliato