The Scarecrow Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 (modificato) Ah ok Quello lo faccio la notte, quando posto dallo studio... ed è bello in effetti allungare la mano e afferrare i manuali restando seduto davanti allo schermo del PC Ah, sulla mensola c'è anche l'immancabile sacchetto porta-dadi Modificato 5 Novembre 2015 da The Scarecrow 1
Moeru no Sora no Danieru Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Ah ok Quello lo faccio la notte, quando posto dallo studio... ed è bello in effetti allungare la mano e afferrare i manuali restando seduto davanti allo schermo del PC Ah, sulla mensola c'è anche l'immancabile sacchetto porta-dadi Ah l'immancabile d4 e il leggendario d20! Io sono una brutta persona e non li ho mai avuti 1
Dracomilan Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Ah l'immancabile d4 e il leggendario d20! Io sono una brutta persona e non li ho mai avuti Non dirmi che usavi quelli degli altri... TUTTI dovrebbero avere un d20 in casa! 1
The Scarecrow Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Possibilmente d20 metallico, Draco! Oh, a proposito, a Draco Junior regalagli il set di dadi grandi in spugna quando compie 3 anni e comincia a fare di conto 3
Moeru no Sora no Danieru Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Raknos Io vado diretto alla locanda, per riposarmi dopo questa notte infernale. Prima di coricarmi ho un momento di raccoglimento Oh mia Tenebrosa Sovrana, accogli le anime dannate alla non-vita che oggi ho mietuto, e quelle dei coraggiosi difensori caduti. Accoglile e ricordati di questo tuo servo che percorre questa terra, nell'attesa che venga il giorno Ultimo mio, in cui serviró al tuo fianco. Ah questo momento da chierico mi sembra da incorniciare
Dracomilan Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Ah questo momento da chierico mi sembra da incorniciare ma è il topic giusto?
Moeru no Sora no Danieru Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 (modificato) Stavo citando un mio altro pg sembrava una preghiera estremamente realistica per un chierico Non avrei dovuto farlo? Modificato 6 Novembre 2015 da Moeru no Sora no Danieru
Dracomilan Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Stavo citando un mio altro pg sembrava una preghiera estremamente realistica per un chierico Non avrei dovuto farlo? Scusa, non avevo colto il riferimento e pensavo avessi solo postato nel topic sbagliato
The Scarecrow Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Ragazzi, sono di congresso venerdì e sabato: per questo motivo mi vedete assente, temporaneamente. Tranquilli che domani posto.
zinco Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Ragazzi scusate la latitanza nelle ultime settimane ma tra studio e lavoro non ho un attimo libero, da domani fino al 17 sarò in viaggio in America poi mi rimetto giù più carico di prima Scare se vuoi ri-pngzzare Lannet non ho problemi.
The Scarecrow Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Tranquillo, Zinco: hai fatto bene a dirmelo, porto avanti io Lannet.
Moeru no Sora no Danieru Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 (modificato) Fufufu chissá se scatta la rissa Hak v Kain XD Modificato 19 Novembre 2015 da Moeru no Sora no Danieru 1
Moeru no Sora no Danieru Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Scare sai risolvere questo mio quesito? Se faccio dire a Corian (sempre se riesca a convincerlo) una frase da tradurre ai coboldi si usa il suo carisma?
Dracomilan Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 28 minuti fa, Moeru no Sora no Danieru ha scritto: Scare sai risolvere questo mio quesito? Se faccio dire a Corian (sempre se riesca a convincerlo) una frase da tradurre ai coboldi si usa il suo carisma? Ma ti fidi che la dica uguale uguale? 2
NinjaCow Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 2 ore fa, Moeru no Sora no Danieru ha scritto: Fufufu chissá se scatta la rissa Hak v Kain XD Dipende da te :P 1
The Scarecrow Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 (modificato) @ Dracomilan Maledetto Caotico @ Hak No, non ce n'è bisogno. Giòcatela di ruolo. Se dovesse servire, faccio un Tiro in Salvezza su Convincere o altro sfruttando i bonus derivanti dalla vostra recitazione. Modificato 20 Novembre 2015 da The Scarecrow 1
The Scarecrow Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 8 ore fa, TheUser ha scritto: Dipende da te :P Seconda rissa per Kain? Che poi, ora lo posso dire, quando Kain si prese a pugni con Grundar a Fairhill, la notte che gli orchi trafugarono il Crogiolo di Freya, lo scontro sarebbe finito subito in tragedia se non avessi barato pesantemente ai dadi in quanto, vincendo l'Iniziativa, Kain sferró un pugno a Grundar facendo un 20 secco (critico!) seguito da danno esplosivo (dadi-danno concatenati). In pratica Grundar sarebbe caduto al suolo urtando la base cranica che si sarebbe sfondata con conseguente morte istantanea (che poi è quello che succede spesso nella realtà). Fa brutto, Kain, quando si incaxxa 2
Moeru no Sora no Danieru Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Guardiamo il lato positivo! Ora nel circo abbiamo anche i Coboldi che saltano gli anelli di fuoco! 1
The Scarecrow Inviato 20 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 (modificato) No vabbè, ci manca solo che "adottate" i coboldi, che diventeranno i vostri "torch-boys" ufficiali per i prossimi dungeons!!! Modificato 20 Novembre 2015 da The Scarecrow 3
Messaggio consigliato