The Scarecrow Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 2 minuti fa, zinco ha scritto: Oppure non c'è più il trave che i coboldi usavano come ariete? Certo che c'è Oddio, cosa vuoi fare?!?
zinco Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 1 minuto fa, The Scarecrow ha scritto: Certo che c'è Oddio, cosa vuoi fare?!? Per un grande Kain serve una grande arma 2
NinjaCow Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Bella idea, ma per il momento mi diverto molto così! 1
The Scarecrow Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 (modificato) Ecco qui lo schizzo della scena @TheUser Lannet nascosto dietro la colonna a destra dell'ingresso. Voi non sapete che è lí: è perfettamente nascosto nelle ombre. Kain, Malfurion e Hak in corsa sulle scale per raggiungere l'ingresso della Forgia, che vedete aperto. Le lettere verdi indicano Aurytiss e la sua scorta di coboldi, che sono ancora fuori nel corridoio che voi avete attraversato da finti prigionieri una volta usciti dalla Sala delle Udienze. Corian è troppo lontano per raggiungervi ora e aiutarvi coi suoi incantesimi: è alle vostre spalle quasi all'altezza dei vasconi di raffreddamento, piú o meno a 30 metri di distanza da voi e a 50 metri dall'ingresso. Modificato 6 Dicembre 2015 da The Scarecrow
NinjaCow Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Sinceramente preferisco evitare di combatterli senza Corian. Posso chiudere le porte prima che entrino? 1
The Scarecrow Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 (modificato) Eh eh eh, qalcuno sta lavorando dietro le quinte per voi. Tu non lo sai ma il timing continua a scorrere mentre postate Io non faccio nulla: mi limito solo a fare da regista degli eventi che voi innescate... Modificato 6 Dicembre 2015 da The Scarecrow 1
Moeru no Sora no Danieru Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Kain può trasportare qualcuno? Solo per informazione ovviamente XD
The Scarecrow Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 (modificato) Beh, credo di sì. Ora è alto 3.74 mt e pesa quasi 400 kg! La Forza è modificata di conseguenza perché ha toHit +4 dmg +2 per cui dovrebbe corrispondere all'equivalente di Forza 18/00 di AD&D 2nd ed. Modificato 7 Dicembre 2015 da The Scarecrow
NinjaCow Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Ricorda che i passaggi sulle mie spalle non sono gratuiti Anche se non l'ho sritto prima alla fine ho deciso di mantenere quell'azione, sperando di non lasciare loro tempo di fare incantesimi!
The Scarecrow Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Ti è andata bene, Kain, perchè qualcuno ha fatto scattare una "porta d'emergenza" che vi ha isolati dal resto del dungeon. Ora tutti i coboldi sono tagliati fuori dalla Forgia, Aurytiss incluso.
The Scarecrow Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) Facendo seguito alle richieste di in-game di Malfurion e Luanor facciamo la tipica revisione delle schede che avreste di sicuro fatto se fossimo stati tutti al tavolo ovvero SITUAZIONE TATTICA (ovvero: "Come state messi!"): Corian: p.f. al massimo, Punti Fortuna 5 su 5, CA 11, spada lunga in adamantite, incantesimi (ti mando un mp a parte per la legge sulla privacy fantasy degli incantatori old school) , coboldo torch-bearer al seguito. Hak: p.f. 5 su 14, Punti Fortuna 4 su 6, CA 13, spada corta e arti marziali. Kain: p.f. 6 su 15, Punti Fortuna 2 su 5, CA 15 (indossi ancora la tua armatura in maglia), spada corta, gigante per altri 23 minuti. Lannet: p.f. 13 su 14, Punti Fortuna 1 su 9, CA 13 (hai addosso il tuo corpetto di cuoio), spada corta, grimaldelli vari ("ferri del mestiere). Luanor: p.f. 8 su 11, Punti Fortuna 4 su 6, CA 15 (indossi la corazza di maglia), mazza chiodata, preghiere clericali residue (via mp). Malfurion: p.f. 14 su 21, Punti Fortuna 5 su 5, CA 11 (non indossi più il corpetto di cuoio da quando ti prendesti i Bracciali di Difesa dalla cripta di Eralion ma i coboldi te li hanno tolti quando vi hanno catturati), mazza chiodata, incantesimi druidici residui (via mp). PNGs: Grundar: p.f. 7 su 16, CA 14, spada corta. Jerin: p.f. 7 su 20, CA 15, spada corta incantata. Roax: p.f. al massimo, CA 12, ascia da battaglia incantata. +Tutti Avete ormai perso la cognizione del tempo, complice anche l'effetto dell'incantesimo del Sonno lanciato su di voi. Ad ogni modo, a sensazione, siete sicuramente stanchi per il combattimento ma non accusate la classica pesantezza dell'intera giornata di lavoro, di marcia, esplorazione o altro. E, se lo chiedete a Corian, vi dirà che gli effetti dell'incantesimo del Sonno durano un'ora, quindi al massimo vi siete fatti la classica pennichella, non il riposo completo e ristoratore. PX guadagnati per il combattimento e altre amenità varie: Corian: 438 (passato al liv. 4!) Hak: 330 (-556 px per il liv. 4) Kain: 313 (-975 px per il liv. 4) Lannet: 418 (-924 px per il liv. 5) Luanor: 343 (-1.773 px per il liv. 4) Malfurion: 328 (-4.515 per il liv. 5) @Dracomilan Livelli al 4°: 1) +1d4 p.f. 2) TS migliorato 3) Incantesimi aggiuntivi (schema 3/2), in occasione della prossima seduta di memorizzazione (quando ritroverai il tuo libro!) potrai ritirare il check per gli incantesimi che non sei riuscito ad imparare nelle settimane scorse; 4) Udite udite, +1 toHit di base! (che un Mago dirà: ma che me ne faccio? Tiri meglio a freccette, no?) L'incantesimo aggiuntivo di 2° livello potrai memorizzarlo solo dopo aver riposato adeguatamente. Per i punti ferita scegli uno dei 3 pacchi: Lazio, Friuli Venezia-Giulia o Molise. Oppure la media dei P.F.+COS (+3 p.f). A te la scelta. Modificato 9 Dicembre 2015 da The Scarecrow
Utpol Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 OK grazie. io posso curare con impacchi e bende, invece di usare gli incantesimi? come funziona?
The Scarecrow Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) 1 ora fa, Utpol ha scritto: OK grazie. io posso curare con impacchi e bende, invece di usare gli incantesimi? come funziona? Le bende e gli impacchi medicati sono nei vostri zaini, che vi sono stati sottratti dai coboldi. Ad ogni modo, potreste strapparvi i vestiti per creare degli stracci da utilizzare come bende d'emergenza e l'acqua del vascone di raffreddamento per lavare le ferite. In questo caso, curereste 1d4 p.f. a personaggio ma vi ritrovereste senza abiti o quasi (non che importi in questo momento, certo, ma ne terrei conto più avanti... se sopravvivete...). Fate voi Modificato 9 Dicembre 2015 da The Scarecrow
Utpol Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 OK vista la situazione direi che lancio incantesimi di cura du Hak e Kain, tenendo l'ultimo per il futuro e sperando che il druido possa aiutare i due nani che ne dite? 1
The Scarecrow Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) 14 minuti fa, Dracomilan ha scritto: Me la gioco col Friuli! Guadagni 3+1 p.f. I pacchi del Lazio e del Molise contenevano entrambi 4+1 p.f.! Era un giro di pacchi buono stavolta: alla fine non ti è andata male. 9 minuti fa, Utpol ha scritto: OK vista la situazione direi che lancio incantesimi di cura du Hak e Kain, tenendo l'ultimo per il futuro e sperando che il druido possa aiutare i due nani che ne dite? Prima di fare tutti i calcoli aspetto la vostra decisione sui Cura Ferita ed eventuali bendaggi. Modificato 9 Dicembre 2015 da The Scarecrow
The Scarecrow Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) (post ripetuto) Modificato 9 Dicembre 2015 da The Scarecrow
Dracomilan Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) Dai cura e andiamo avanti che voglio recuperare il mio bastone! Modificato 9 Dicembre 2015 da Dracomilan 1
Dracomilan Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Ciao raga, visto che a volte queste cose sfuggono, vi segnalo il contest per la nuova classe base per D&D 5. http://www.dragonslair.it/forums/topic/44436-sondaggio-per-contest-dragons-lair-nuova-classe-base-per-dd-5e/ Leggete e votate... Bene!
McStronz Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Ehi! Ho provato a mettere uno spoiler alla vecchia maniera, ma non funziona...mi potete ricordare come si fa?...forse sbaglio io, non so...
Messaggio consigliato