Loki86 Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Il BG dovete farmelo fino al momento in cui vi siete incontrati e avete formato la vostra compagnia teatrale (direi che state insieme almeno da un annetto e vi conoscete bene). Il BG completo mandatelo solo a me... Poi (quando apriremo il topic di organizzazione) presenterete agli altri il vostro personaggio scrivendo solo quello che volete che gli altri sappiano di voi (così se avete tenuto dei segreti gli altri non ne sanno nulla). Una volta che avete letto tutte le presentazioni degli altri potete abbozzare un mini BG in comune degli anni trascorsi insieme e delle relazioni che avete con gli altri pg 1
EmiDel Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Annuncio che sarò latitante fino a domani sera, causa partenza per ferie in nave e 0 connessione. Riguardo alle classi ci sono vincoli di qualche sorta?
Loki86 Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 mi manterrei su quelle contenute nei manuali in italiano.. Per quanto riguarda gli psionici non li conosco bene..
Apos Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Quindi ci concedi tutti i manuali in italiano?
Loki86 Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Tendenzialmente sì.. Poi quando siamo al completo apro il Topic organizzativo e specifico bene tutto!
Loki86 Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Nessun altro che si propone come giocatore??
Loki86 Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Strano non riuscire a trovare abbastanza giocatori.. Sarà anche il periodo che molti vanno in ferie.. Nel frattempo voi tre ci siete ancora?
alessandropatria Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Io ci sono! Wow ma allora saremmo al completo con Hennet?
Loki86 Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Se anche EmiDel conferma la sua presenza direi che ci siamo!
Kaori Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 mi propongo anche io gli altri che personaggi hanno in mente?
Loki86 Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Bene.. allora con Kaori siamo sicuri a 4... Se EmiDel confermasse va benissimo partire in 5... Ecco a voi il topic organizzativo.. Trasferiamoci qua: http://www.dragonslair.it/forums/topic/43191-i-teatranti-di-scudiuniti/
EmiDel Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Eccomi... Perdonate la latitanza ma sono in sardegna senza pc per le ferie comea dicedidicevo a kaori ho molte difficoltà utilizzando lo smartphone.. si seguendo altro due pbf e bene o male riesco ad arrangiarmi ma non credo che riuscirei a fare scheda e bg. se volete iniziate voi... intanto seguo il 3d di gioco e poi entro in seguito. In alternativa se il master preferisce può assegnarmi un pg lui direttamente o se avete qualche altro Player pronto cedo il posto senza problemi
smite4life Inviato 8 Agosto 2015 Segnala Inviato 8 Agosto 2015 Ciao ragazzi! purtroppo sono stato via per un po', quindi non mi ero accorto dell'esistenza di questo thread! sarei anch'io interessato, non ho esperienza di PbF, ma ne ho parecchia di gioco live. C'è ancora posto? (Al massimo mi propongo come sostituto se qualcuno non dovesse farcela, ho provato PG in un po' tutti i ruoli, quindi non dovrei aver problemi a infilarmi al posto di qualcuno o in un ruolo scomodo!)
Loki86 Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Sento cosa ne pensano gli altri giocatori e vi faccio sapere a breve! 1
Loki86 Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 @Haml,@smite4life Direi che potete entrare entrambi nella campagna! 6pg siete un po tantini, ma ci proviamo lo stesso dai! Raggiungeteci nel topic organizzativo.. Lì troverete le indicazioni per preparare le vostre schede. Poi appena le avete pronte mandatemele insieme al bg.. Potete usare Myth weaver se siete comodi..
Messaggio consigliato