Landar Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Geralt di Mirabar con Devon Spoiler La lingua del chierico si abbattè diretta su Vorsoz, con più vigore di quanto Geralt avesse mai voluto realmente colpirlo. Chiese quasi tutto in un attimo e al mastino non rimase altro che stare lì in piedi ad ascoltare.
Mythrandir Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Cadfael Llewelyn Lucian, DM Spoiler Osservo le due ragazze nella stanza, due storie diverse accomunate da un minuscolo dettaglio. Concentrandomi per il momento sull'ex-schiava, le rivolgo un sorriso. Salve. Vedo che ti sei abituata alla nuova sistemazione. - poi indico la spada - È una splendido oggetto, no? Alianorah, potresti raccontarci nuovamente la tua storia? Come ti è comparso quel simbolo sul collo e cosa ti è successo da quel momento in avanti? Potrebbero esserci dei particolari che abbiamo ignorato e che ora potrebbero tornare utili.
Eru Iluvatar Inviato 28 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Devon e Geralt e Acefer Spoiler Vorsoz ascoltò con attenzione le parole di Devon poi, lentamente e sinuosamente, si alzò dalla panca e iniziò a strisciare avanti e indietro, immerso nei suoi pensieri. No disse alla fine non ricordo di nesssssssun Edgar, ma manco da qualche anno... eppure non è un nome comune nel Calimssssssshan, probabilmente qualche domanda e qualche moneta potrebbero essssssere ssssssufficienti. Lucian, Cadfael Spoiler La donna sorrise, un sorriso che però era velato di tristezza. Non ho mai impugnato una spada in vita mia e questa è pesante... la vostra Alianorah deve essere una donna forte. Con un sospiro infilò la lama nel fodero riccamente decorato e depose l'arma sul tavolo. Mi spiace ma la mia vita è stata molto tranquilla, fino a qualche mese fa... l'unica nota di colore è quello strano viandante che appariva a distanza di vari anni. Il nostro villaggio non ha mai subito razzie, nè ci sono stati fatti cruenti o bizzarri... no disse scuotendo il capo non so proprio che altro raccontarvi. Però disse dopo un attimo di esitazione quella donna dagli occhi chiari... Alianorah prese a massaggiarsi il collo in corrispondenza dello strano simbolo a forma di stella. Lei... una della volte che è venuta a portarmi da mangiare e da bere, mi disse che ero fortunata, perchè la mia porta non era ancora stata aperta. Ho provato a chiedere cosa intendesse dire, ma lei si è limitata a sorridere. Acefer Spoiler Dalla prima dose di unguento sono passate circa 2 ore e mezza
Marcows Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Lucian Talvathar Cadfael, Gm Spoiler Non ancora stata aperta? Che la strega la stesse in qualche modo proteggendo? Dimmi ragazza -sfodero un sorriso disarmante- da quando sei stata portata via dal tuo villaggio, non ti è mai stato fatto nulla di strano? Ogni dettaglio è utile. Rifletti bene. Mentre osservo la ragazza riflettere i miei occhi corrono alla prigioniera.Credi sia possibile le sue condizioni dipendano dall'essere stata "aperta"? La tua conoscenza del divino ci può aiutare? Bisbiglio al paladino cercando di non farmi sentire dalla giovane.
Eru Iluvatar Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Lucian e Cadfael Spoiler La ragazza riflettè a lungo, cercando di ripercorrere tutto il periodo di prigionia presso gli schiavisti dell'Anello di Ferro. L'unica cosa che mi è sembrata un po' strana era che ero sempre guardata a vista da almeno due guardie, andavano via solo quando arrivava quella donna. Mi sembrava che ne avessero paura. Per il resto ho visto tutti i miei compagni di prigionia essere venduti, mentre per me non c'è mai stato un compratore... a parte voi disse con un debole sorriso. Alianorah rimase in silenzio, sforzandosi ancora di ricordare altri dettagli. Ho la sensazione che quella donna mi conosca, in un qualche modo... forse se riusciamo a rintracciarla riusciremo ad avere informazioni più precise, e io potrò capire perchè si è curata di me.
Karsh Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Devon Acefer, Geralt Spoiler Quindi, conosci qualcuno a cui rivolgersi? Spiegati meglio. Dico impassibile a Vorsoz. Su, non farci perdere del tempo prezioso.
Eru Iluvatar Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Devon & co Spoiler Oh sssssi, sssssi, conosssssssco molta gente a Calimport e nel Calimssssshan, ssssssi, ho anche qualche cugino, sh sh sh sh. Ssssse mi accompagnate versssso cassssa sssssarò ben lieti di aiutarvi... per un giussssssto prezzo ssssssi intende.
Marcows Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Lucian Talvathar GM, Cadfael Spoiler O più probabilmente stava proteggendo il suo investimento. Affrontarla nel suo territorio sarebbe stata una pazzia ma forse abbiamo solo rimandato l'inevitabile. Grazie Alianorah, sei stata di grande aiuto. Purtroppo temo che quella donna non fosse l'amica che pensi. La sua fama suggerisce l'opposto. il tono suona triste Mi volto verso il paladino in attesa del suo responso.Nel caso dovessi rivederla...non ti fidare.
Eru Iluvatar Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Cadfael Spoiler Ti concentri sulla donna ma non avverti segni di corruzione o malvagità. Sulla donna svenuta invece senti chiaramente il marchio degli inferi, il simbolo della stella è stato corrotto, probabilmente non funziona più nel modo che conoscete voi. Ti sembra però che la cosa non sia definitiva, come se fosse stato attivato da qualcuno non in grado di utilizzare a pieno i suoi poteri.
Zellvan Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Acefer Devon, Geralt, Vorsoz: Spoiler "Vedremo..." dico a Vorsoz con sguardo serio, mentre ripenso a cose del passato. "Chissà se qualche mio contatto arriva fin laggiù..." DM: Spoiler Ricordo se tra i miei contatti segreti, ci possa essere qualcuno la cui rete si estende fino al Calimshan?
Eru Iluvatar Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Acefer Spoiler Un paio di contatti li hai ma sicuramente non sarebbero efficaci come l'intervento diretto di Vorsoz che, a quanto capite, è originario di lì e ci ha pure fatto attività di mercante per parecchi anni.
Landar Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Geralt di Mirabar Dalla Biscia Spoiler "Considerando la scorta che ti ritrovi per tornare a casa e che certamente hai esaurito la tua dose di fortuna direi che chiedere denaro sia quantomeno irrispettoso. Potrei dirti che non ti sfilerò la spina dorsale dal culo se ti comporterai da bravo serpentello, da amico." sembrava davvero stufo di stare a discutere con Vorsoz e le sue continue richieste che per altro gli venivano continuamente risbattute in faccia.
Eru Iluvatar Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Chez Vorsoz Spoiler Mi disssspiace caro Geralt, ma il tempo delle minacce è finito. Sssse volete aiuto per trovare quella donna dovrete ballare la mia mussssssica. Calimport è la mia città, ssssso come muovermi e a chi chiedere, sssssse tieni alla paladina... Pagherai il giusssssto prezzo.
Zellvan Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Acefer Geralt, Devon, Vorsoz: Spoiler "Geralt, per quanto non mi piaccia particolarmente..." butto un'occhiataccia a Vorsoz "...direi che ha ragione, lo ricompenseremo come si deve se ci aiuta considerevolmente. Ma...ora che ci penso, andare nel Calimshan credo ci porterà via davvero troppo tempo, a meno che non ci sia un modo per arrivarci velocemente..." dico grattandomi il mento pensieroso. "Ricordiamoci che abbiamo anche altre piste." concludo massaggiandomi i polsi.
Mythrandir Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Cadfael Llewelyn Lucian, DM Spoiler Annuisco alle parole sussurrate da Lucian, concentrandomi sulle anime delle due donne. Un ventaglio di emozioni e sensazioni mi investe, mentre i miei sensi potenziati dal volere di Torm sondano gli spiriti circostanti alla ricerca di tracce di corruzione o malvagità. Mentre ascolto l'ultima parte della conversazione dello stregone con l'ex-schiava, metto da parte quanto percepito mentre sondavo le due donne. Grazie Alianorah. - le rispondo con un sorriso - E presta attenzione all'avvertimento del mio amico. Quella donna è pericolosa, non fidarti se mai dovessi incontrarla nuovamente. Lucian, posso parlarti un momento? Detto questo, mi alzo e mi apparto leggermente con Lucian. Non percepisco nessuna influenza malvagia da lei. - dico, indicando con gli occhi l'ex-schiava - La 'porta' che la riguarda credo sia ancora saldamente sigillata... e dovremmo sincerarci che resti tale. Lei invece - guardo la prigioniera di Seji - è un'altra storia. Gli Inferi hanno una salda presa su di lei, probabilmente la causa del male che l'affligge. Il marchio della stella sulla sua anima è spezzato, seppur non in maniera irreparabile: credo sia stato un maldestro tentativo di aprire la 'porta' da parte di qualcuno con potere insufficiente. Concludo, con un sguardo significativo. Seji... o l'altra ragazza, quella di cui farneticava quando l'abbiamo trovato? Come funzioni ora, non so dirlo.
Karsh Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Devon da Vorsoz Spoiler E' quale sarebbe questo giusto prezzo? Dico allo yaun-ti scettico. Probabilmente ci sono guide più oneste di lui.
Eru Iluvatar Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Vorsoz Spoiler Mmmmh... diciamo spesssse del viaggio, compresssso vitto e alloggio, a carico vosssssstro. Venti monete d'oro sssssubito e altre 50 ssssse troviamo qualche informazione utile ssssssu quessssssto Edgar. Mi pare onessssssto, mh?
Landar Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Geralt di Mirabar Con la biscia dalla lingua triforcuta Spoiler "Non era una minaccia maghetto. Ma forse siamo partiti tutti col piede sbagliato. Io nemmeno volevo portarti fuori dal quel buco pensa, perché alla fine non ci hai aiutato affatto là sotto. Quindi rimani tu ad essere in debito con noi. Ti sei accodato, ti abbiamo lasciato venire con noi ma con Ioxana il tuo aiuto è stato del tutto nullo. Ricordati questo. Ripensa a quello che hai appena detto. Io ancora devo decidere se mi stai simpatico." aveva parlato troppo, avrebbe voluto scolarsi un boccale di birra gelata in quel momento ma non poteva"E tu hai ragione Acefer. A noi serve tagliare la strada a quella carovana, non so quanto ci sarà utile seguirne le tracce da Calimport e nemmeno so se è possibile. Certo potessimo arrivarci subito... forse quel portale serve a questo."
Eru Iluvatar Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Vorsoz Spoiler Alle parole di Geralt, lo Yuan-ti si produsse in quello che poteva sembrare una scrollata di spalle. La mia offerta ve l'ho fatta, sssssta a voi decidere ssssse accettare. Ssssse c'è un portale aperto controllare cosssssa c'è dall'altra parte cosssssta poca fatica.
Karsh Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Devon Vorsoz Spoiler L'opzione del portale sembra la più veloce, ma non sappiamo se è la più sicura. Comunque arrivati a questo punto credo che un tentativo lo si possa fare. Va bene Vorsoz terremo a mente la tua offerta. Faccio un cenno di approvazione a Vorsoz. Gli altri avranno finito? Direi di raggiungerli. Rivolto a Geralt e Acefer.
Messaggio consigliato