MattoMatteo Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Ho risposto adesso non per interrompere il vostro dialogo - che sta andando benissimo - ma perché potrei avere problemi in giornata. Quindi continuate pure. Nel frattempo vi comunico che questo fine settimana sarò senza connessione. Quindi riprenderò a postare lunedì. Voi continuate pure con il discorso, ma cercate di rispondere solo quando tutti gli altri hanno risposto. Può sembrare una forzatura ma permette a tutti di partecipare allo stesso modo. Se non avete niente da dire lo specificate qui nel topic organizzativo. I miei pg hanno detto tutto quello che gli interessava, il resto sono chiacchiere per passare il tempo.
Ospite Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Inviato 25 Luglio 2015 Riguardo agli atteggiamenti di Hope e Aleslosh, giusto per fare chiarezza (perché sanno essere dei veri rompi***** xD), non sono dati da mancanza di rispetto. Vi hanno sempre dimostrato rispetto e fiducia nei quando serviva. Si tratta semplicemente del loro fastidioso tono abituale^^ @Master: Hope e Aleslosh hanno detto quello che avevano da dire e vanno a prepararsi per il viaggio. Già che ci sono preparano anche gli incantesimi^^ Nello specifico: Hawke Liv1: False Life, Ray of Sickness, Bless, Cure Wounds, Infliict Wounds, Create or Destroy Water, Sanctuary Liv2: Blindess/Deafness, Ray of Enfeeblement, Enhance Ability, Silence, Spiritual Weapon Liv3: Animate Dead, Vampiric Touch, Dispel Magic, Spirit Guardians, Mass Healing Word, Bestow Curse Liv4: Blight, Death Ward, Control Water Liv5: Antilife Shell, Cloudkill, Contagion Aleslosh Liv1: Fog Cloud, Shield, Burning Hands, Detect Magic Liv2: Levitate, Suggestion, Scorcing Ray Liv3: Lightning Bolt, Fly, Counterspell Liv4: Arcane Eye, Conjure Minor Elementals, Banishment Liv5: Bigby's Hand
MattoMatteo Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Inviato 25 Luglio 2015 Riguardo agli atteggiamenti di Hope e Aleslosh, giusto per fare chiarezza (perché sanno essere dei veri rompi***** xD), non sono dati da mancanza di rispetto. Vi hanno sempre dimostrato rispetto e fiducia nei quando serviva. Si tratta semplicemente del loro fastidioso tono abituale^^ Tranquillo... probabilmente le varie coppie, o addirittura i singoli pg, sono ormai abituati alle stranezze e peculiarità degli altri.
Ospite Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Lascio che MattoMatteo posti poi quando si esaurisce il vostro dialogo intervengo io. @MattoMatteo: Carina l'idea del libro, magari la prossima volta chiedimi prima se sei in grado di trovare qualcosa del genere nella vostra base o a portata di mano. Per questa volta nessun problema, però sempre meglio chiedere prima. Ecco un po' di info (in inglese, spero non ci siano problemi) che trovi nel libro sui draghi delle nuvole: Cloud dragons are reclusive creatures that dislike intrusions. They rarely converse, but if persuaded to do so they tend to be taciturn and aloof. They have no respect whatsoever for creatures that cannot fly without assistance from spells or devices.At birth, cloud dragons have silver-white scales tinged with red at the edges. As they grow, the red spreads and lightens to sunset orange. At the mature adult stage and above, the red-orange color deepens to red gold and almost entirely replaces the silver.Cloud dragons speak their own tongue and a tongue common to all neutral dragons. Also 17% of hatchling cloud dragons can speak with any intelligent creature. The chance to possess this ability increases 5% per age category.Habitat/Society: Cloud dragons lair in magical cloud islands where there is at least a small, solid floor laying eggs and storing treasure. Very rarely, they occupy cloud-shrouded mountain peaks.Cloud dragons are solitary 95% of the time. If more than one is encountered it is a single parent with offspring.Ecology: Like all dragons, cloud dragons can eat just about anything. They seem to subsist primarily on rain water, hailstones, and the occasional bit of silver.Because they inhabit in similar territories, cloud dragons come into conflict with silver dragons. Despite their higher intelligence, cloud dragons usually lose confrontation because of the silver dragons' secondary breath weapons and ability to muster allies.
Ospite Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Prima di rispondere mi serve sapere cosa sa aleslosh sui draghi delle nuvole^^ non ho con me la scheda ora quindi non ti so dire i vari bonus.
Ospite Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Prima di rispondere mi serve sapere cosa sa aleslosh sui draghi delle nuvole^^ non ho con me la scheda ora quindi non ti so dire i vari bonus. Ho fatto un paio di tiri... Terribilmente sfigati... non ne sai praticamente niente...
MattoMatteo Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Carina l'idea del libro, magari la prossima volta chiedimi prima se sei in grado di trovare qualcosa del genere nella vostra base o a portata di mano. Scusa, non ci avevo pensato (anche per via della capacità data dal suo bg)... comunque non è detto che il libro sia esauriente o esatto. x Zellvan: AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!Avevo capito che il mezzorco era seduto sul ponte, per questo ho pensato che Amber potesse dargli una pacca sulla spalla.Ho corretto il mio post, ora la nana dà una pacca sul braccio. Tu puoi correggere il tuo. x Khithan: Ti copio quanto mi ha scritto il master sui draghi delle nuvole, visto che nel mio post faccio solo un riassunto. Cloud dragons are reclusive creatures that dislike intrusions. They rarely converse, but if persuaded to do so they tend to be taciturn and aloof. They have no respect whatsoever for creatures that cannot fly without assistance from spells or devices.At birth, cloud dragons have silver-white scales tinged with red at the edges. As they grow, the red spreads and lightens to sunset orange. At the mature adult stage and above, the red-orange color deepens to red gold and almost entirely replaces the silver.Cloud dragons speak their own tongue and a tongue common to all neutral dragons. Also 17% of hatchling cloud dragons can speak with any intelligent creature. The chance to possess this ability increases 5% per age category.Habitat/Society: Cloud dragons lair in magical cloud islands where there is at least a small, solid floor laying eggs and storing treasure. Very rarely, they occupy cloud-shrouded mountain peaks.Cloud dragons are solitary 95% of the time. If more than one is encountered it is a single parent with offspring.Ecology: Like all dragons, cloud dragons can eat just about anything. They seem to subsist primarily on rain water, hailstones, and the occasional bit of silver.Because they inhabit in similar territories, cloud dragons come into conflict with silver dragons. Despite their higher intelligence, cloud dragons usually lose confrontation because of the silver dragons' secondary breath weapons and ability to muster allies. Diciamo che Alberich passa il libro ad Aleslosh, così che lo gnomo posso studiarlo a sua volta... però dopo lo rivoglio, eh!
Ospite Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Per due settimane sarò off-line. Se postate in fretta oggi riesco a rispondere questa sera. Altrimenti ci sentiamo quando torno on line.
MattoMatteo Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Per quanto mi riguarda ho fatto, sia con Amber che con Alberich.
Ospite Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Scusate ieri non sono proprio riuscito a postare.
Ospite Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Ciao a tutti, sono tornato ma avrò una settimana un po' di fuoco dal punto di vista lavorativo.Appena riesco posto, intanto mi battete un colpo per vedere se ci siamo tutti?
Landar Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 ok! io sono ancora in ferie fino al 23, posso controllare e rispondere ma non con totale costanza quindi ok.
MattoMatteo Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Io ci sono sempre... "vantaggi" dell'essere disoccupati, sigh.
Zellvan Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Anche io, come MatteoMatteo per adesso (si spera)
Ospite Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Anch'io, come Landar, sono in vacanza fino al 23, con una connessione (lentissima) che va e viene come preferisce, quindi posso postare ma non garantisco di riuscire tutti i giorni ed i post saranno, per forza di cose, relativamentr brevi^^
Ospite Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Nessun problema. Fino alla settimana prossima teniamo un ritmo "light" e poi riprendiamo più consistentemente dopo il 23.
Ospite Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Fino a lunedì avrò problemi a connettermi. Intanto vado avanti anche se Landar non ha risposto. Continuate pure ad interpretare se volete, ci sentiamo lunedì.
Ospite Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 Non mi hai risposto sul tentativo di scoprire che rituale è più adatto a placare l'ira di Umberlee^^
Ospite Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 @Khithan Scusa, era una settimana un po' complicata.Dunque, la soluzione migliore per placare Umberlee sarebbe avere un suo chierico o un suo devoto a bordo capace di tenere alla larga l'ida della dea... l'unica alternativa di cui hai sentito parlare in precedenza è quella praticata da certe ciurme superstizione: buttare fuori bordo chi offendeva Umberlee o fargli fare svariati giri di chiglia (spesso uccidendo il malcapitato...).
MattoMatteo Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Senza stare ad intasare il topic di gioco, direi che seguiamo tutti il capitano, e sentiamo cos'ha da dire... ok?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.