Vai al contenuto

Muso - L'enigma di Cirria - Organizzazione

Ospite

Messaggio consigliato

Inviato

Nel pomeriggio posto assumendo che abbiate seguito il capitano. Se volete intervenire prima fate pure :)

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Esatto. Se posta in mattinata bene, altrimenti ci sentiamo lunedì (nel week end - l'ultimo,  poi riprendo il solito tran tran - sarò sconnesso).

Inviato

Se non voltete intasare il topic di gioco potete mettervi d'accordo fuori gioco in questo topic. A lunedì.

Inviato

Per me è uguale, se la descrivete voi (magari prima vi mettere d'accordo qui) mi sembra più bello.

Inviato

Ora vado a postarlo anche nel topic di gioco ma Hope proporrà di fare i irtuali in bella vista, davanti ai marinai, per convincerli al meglio.

Dal canto suo si limiterà a pregare, magari usando qualche trucchetto per "scena" davanti ai marinai. 

Per Arzhel non saprei... Qualcosa manipolando le acque attorno alla nave? Una danza cantilenata sulle potenze marine (o anche solo la cantilena senza danzare xD). Potresti prendere spunto da riti sciamanici o vodoo (che sono molto legati alla natura ed agli spiriti naturali). Su wikipedia si possono trovare numerosi spunti a riguardo.

Inviato

Ho un'incantesimo abbastanza importante per controllare l'acqua, ma vorrei tenerlo per quando effettivamente succederà qualcosa. Quindi penso mi limiterò a fare un po' di scena, vedrò. :)

Inviato

Sì, se è abbastanza importante anch'io lo terrei per quando serve realmente xD 

Se hai qualche rituale scenico potresti usare quello, così non sprechi slot^^

Inviato

Fatto, mi sono ricordato che parlo primordiale, il che ci sta alla grande. E poi ricontrollando Druidcraft ho scoperto che posso predire il tempo atmosferico per le prossime 24 ore, il che ci sarà molto utile penso. :D

Inviato

Ora vado a postarlo anche nel topic di gioco ma Hope proporrà di fare i irtuali in bella vista, davanti ai marinai, per convincerli al meglio.

Si, è un'ottima idea.

Amber invocherà la fortuna di Haela Brightaxe sui marinai "che combattono contro le insidie del mare", e la protezione di Clengeddin Silverbeard perchè gli infonda coraggio.
Ovviamente lo dirà in comune, in modo che i marinai capiscano.

Ora che ci penso: mentre i marinai saranno tutti occupati a guardare noi, Alberich potrebbe usare i suoi trucchetti per creare qualche "effetto speciale", senza che se accorga nessuno.

Inviato

Non sto benissimo, se riesco posto nel week end, altrimenti spero lunedì.

Inviato

Ciao a tutti,
è stata una settimana un po' pesante sia dal punto di vista della salute (niente di grave, una brutta tosse che non riesco a far guarire ed è lì lì per diventare un focolaio, visite varie e rallentamenti assortiti sulla mia vita in generale) che da quello lavorativo. Se avete pazienza penso che fra una decina di giorni dovrei aver risolto su entrambi i fronti. Prima temo di non avere tempo da dedicare al forum. Mi spiace, ma devo dare priorità al real. Se ci siete ancora tutti fatemi sapere che ne pensate.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...