Ospite Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Ciao a tutti,rieccomi qui ma putroppo non con le notizie che immagino speriate. Io sto meglio, ma il lavoro in questo periodo mi sta assorbendo molto e non ce la faccio a seguire il gioco di ruolo via forum. Non mi sembra quindi corretto tenervi in sospeso mentre io non riesco a gestire il gioco. Se volete cercare un altro master, mi rendo disponibile a passargli l'avventura e tutte le informazioni necessarie (continuerò seguire questo topic per qualche giorno, poi sarò contattabile tramite MP). Mi spiace, quando ho preso l'impegno di masterizzare questa avventura pensavo di avere più tempo.
Zellvan Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Va bene Muso, io mi rimetto alla decisione degli altri, se qualcuno vuole fare il Master al posto tuo, i continuerei a esserci come giocatore.
MattoMatteo Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Cerchiamo un nuovo master, così possiamo giocare tutti.Muso, è meglio se metti tu l'annuncio, visto che sei il nostro (ex-)master. P.S.: in bocca al lupo per il lavoro.
Ospite Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Cerchiamo un nuovo master, così possiamo giocare tutti.Muso, è meglio se metti tu l'annuncio, visto che sei il nostro (ex-)master. Ok. Vi posso mettere l'annuncio io sfruttando il vecchio topic.
Landar Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 rimango in attesa anche io. mi ero affezionato ai personaggi
MattoMatteo Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Ok. Vi posso mettere l'annuncio io sfruttando il vecchio topic. x tutti: Visto che avevo l'impressione che l'annuncio non avesse molta visibilità, in questo modo, ne ho messo un'altro più specifico (e con tutti i link)... spero che non vi dispiaccia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.