alessandroandrea Inviata 13 Luglio 2015 Segnala Inviata 13 Luglio 2015 Ciao a tutti! Sono da poco entrato in questo meraviglioso mondo ma è già un po' che seguo i vostri consigli, suggerimenti e regole del gioco di ruolo sul forum. Spero di vivere grandi avventure!!AlessandroAndrea
Drimos Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Benvenuto tra noi! Come moderatore, è mio dovere lasciarti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum e ricordarti che ogni sezione ha un suo regolamento personale. Ti auguro anch'io di vivere grandi avventure, ma anche le medie e le piccole danno soddisfazione!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 13 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Benvenuto e buona navigazione. Se ci segui da un po' scoprirai che partecipare dà molte più soddisfazioni e benfici del mero lurkare
The Stroy Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Benvenuto! Ricordati di usare tag e prefissi quando apri una discussione, così sappiamo di cosa parla Buone avventure e buona navigazioneThe Stroy
Sesbassar Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Benvenuto! Giochi solo a D&D? Raccontaci un po' di te
alessandroandrea Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Grazie per il suggerimento sui tag e prefissi se trovo la funzioanlità modifico il thread. Per il momento sì ho iniziato da poco con D&D, niente di più. Sono stati gli amici a coinvolgermi qualche serata dietro a combattimenti, mostri ecc. ma siamo tutti alle prime armi e pian piano si cresce in PE Sto infatti cercando i manuali di base (Giocatore, Master e Mostri) per la versione 3.5 alla quale partecipo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.