Sbrodo Inviata 13 Luglio 2015 Segnala Inviata 13 Luglio 2015 Salve a tutti, sono nuovo di questa community. Mi sono iscritto quale Sbrodo, e sono uno di quei utenti agguerriti che vogliono al più presto (e più spesso) mettersi letteralmente in gioco. Dovrei solamente capire attorno a quali perni ruota questa community e come orientarmici al suo interno. Beh, non vi secco più con la mia inutile e pressochè anonima presenza in questa sezione e vi auguro direttamente una buona rollata!
Drimos Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Che irruenza! Essere desiderosi di inserirsi nella comunità è un bene, ma non dimenticare prima di tutto di leggere i link al regolamento e alla guida all'uso del forum e di leggerti i regolamenti delle sezioni! Benvenuto!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 13 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Salve a te sir Sbrodo. La community tratta di giochi di ruolo principalmente, ma qui c'è una sezione per ogni argomento che ti viene in mente. Il trend del "momento" sono i Play by Forum, le sezioni di D&D e le sezioni Progetti, Risorse e Guide
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Dovrei solamente capire attorno a quali perni ruota questa community e come orientarmici al suo interno. Le fondamenta del forum sono: io sono quello fico e Aurelio90 è quello a cui piacciono i mezzi-minotauri. Tutto il resto è di contorno. Ad ogni modo, benvenuto!
Sbrodo Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 ahahahah e io sono il nano analfabeta! diffamatore: ok, vabbene! a differenza del mio pg non sono analfabeta qotob: mai provati i play by forum, magari ci do un'occhiata e se mi piacciono mi aggiungo. (il punto è che non mi piacciono i ritmi lenti)
The Stroy Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Benvenuto! Mi raccomand, usa tag e prefissi quando apri una discussione, e ricorda che il nome di un utente è quello in bianco nella riga scura sopra l'avatar, non quello in nero su grigio (che è il titolo) Buona navigazioneThe Stroy
Sesbassar Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Benvenuto, fa piacere vedere tanta baldanza Giochi da parecchio?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.