unendlich Inviata 13 Luglio 2015 Segnala Inviata 13 Luglio 2015 Sede distaccata: Pescia Romana Villaggio turistico: Costa selvaggia Questo è l'ambiente in cui ognuno di voi verrà convocato per un motivo o per l'altro. Un villaggio privato, con parcheggio riservato all'interno della struttura, dove si entra superando due cancelli sbarrati di cui, naturalmente, avete le chiavi. Esempio di una casa media. Voi siete poi convocati, due giorni dopo da quando vi hanno dato disponibilità di arrivo lun 20 Luglio, quindi il 22 luglio in una struttura che sembra essere + grande. IL DOMINIO Avete poche informazioni su questo dominio, a parte il fatto che, recentemente, sia stato preso ad interim da un principe, di nome Stella, cognome non pervenuto, che proviene da un altro dominio italiano. Non sapete cosa sia accaduto al principe precedente nè perchè siete stati convocati. In compenso ognuno di voi sa chi è Stella, ma nessuno di voi sapeva che fosse diventata un principe così potente da vegliare su addirittura due domini. ______________________________________________ Siete arrivati da X giorno/i nel posto indicato da Stella, ed avete preso possesso momentaneo del vostro alloggio. Tutto è pulito e sistemato, trovate un piccolo netbook di servizio, una connessione wi-fi già impostata con un ottimo segnale, un frigorifero bello pieno di sacche. Un bigliettino vi attende per indicare ad ognuno di voi dove si trova il letto migliore della casa, per ognuno di voi questo letto migliore corrisponde ad un piccolo anfratto sottoterra perfettamente sigillato e che si chiude con uno scan retinale ed una password impostata al momento. Dentro trovate anche una linea telefonica di emergenza. ______________________________________________ Durante le notti precedenti al vostro appuntamento con Stella, avete modo di notare come il posto sia pieno di famiglie con bambini, vacanzieri, sopratutto romani, gente tranquilla, grigliate nei portici, discorsi casuali coi vicini, mentre si porta fuori il cane o lo sporco. Ragazzi grandi che propongo di fare due passi in spiaggia e via così. Insomma il posto perfetto per nascondersi.....è il solo motivo percui vi sembra plausibile stare qui....questo, oppure Stella ha deciso di rendervi dei vampiri grassi e pasciuti.
Latarius Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Durante la permanenza al villaggio vacanze avete visto raramente il vampiro in questione, se non mentre saliva o scendeva dalla sua automobile.Vi è sembrato sempre teso e pronto a scattare sebbene raramente abbia palesato qualche emozione. Si è mantenuto alla larga da tutto e da tutti.Non è troppo alto, sul metro e settantacinque circa, è slanciato non sembra avere un filo di grasso. Ha dei capelli neri tagliati corti e dei profondi occhi grigio ghiaccio che non stanno mai fermi, il viso è affilato mentre al contrario la forma delle labbra è delicata. Nel periodo passato al villaggio si è vestito in modo sportivo al contrario di quanto ha fatto per la riunione con Stella e con gli altri vampiri. Per l'evento ha indossato una camicia rosso sangue, un paio di pantaloni di cuoio ed un paio di stivali neri, in più alla mano destra porta un anello d'argento.@unendlich Di solito io posto in prima persona, qui l'ho fatto in terza per descrivere il pg.Comunque per prima cosa ti faccio due domande:- Cosa mi ha detto Stella per telefono? Inoltre io ormai dovrei sapere il suo cognome, no?- Da quanti giorni sono qui?Comunque nel tempo passato qui mi sono dato un po' da fare:- Ho cercato informazioni sui vampiri qui presenti e su qualsiasi altro tizio possa ritenere interessante. Con delle prove di intelligenza (credo!?) + occulto, ho la specializzazione in conoscenze sui fratelli che dovrebbe semplificarmi le prove.- Ho cercato di scoprire informazioni su quello che sta accadendo\è accaduto\dovrà accadere nella zona e sul perché del mio richiamo. Faccio anche qualche ricerca via internet.- Mi scarico le mappe via internet della zona dove ci troviamo e di quelle circostanti per studiarmele. Imparo anche a memoria la piantina del complesso.- Ho rispolverato qualche contatto con la malavita locale coltivato nei miei precedenti viaggi in italia, in modo da avere già qualche numero pronto nel caso serva.- Studio la sicurezza del complesso in cui ci troviamo per valutarne l'efficienza.- Se "Marie" si è manifestata in qualche modo speciale fammelo sapere.Cerco di spostarmi se possibile sempre sotto oscurazione, tranne quando devo guidare\interagire con qualcuno. Questo per evitare che mi si veda gironzolare in giro.Negli anni passati in giro ho cercato di trovare informazioni sul mio ex-sire e sulla tizia greca, dimmi se ho scoperto qualcosa di interessante.Ah, l'anello di cui parlo porta inciso il nome del suo sire e se ti domandi il perché la risposta di Solomon è: "Per non dimenticare mai il nome di quella putt***".Anche perché non può pronunciare il suo nome.
Atronach Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Turiel Camun L'aspetto di Turiel è quello di un uomo che avrà almeno 35 anni, molto robusto ed alto, ha le caratteristiche somatiche molto severe, ma sovente lo vedete chiacchierare e intrattenersi nel parlare con persone, spesso uomini che sembrano importanti o ricchi, oppure fare una battutina a qualche bella donna che passa. Il suo fare è molto elegante e rispettoso, si atteggia con eleganza e quando è da solo, guarda tutti con circospezione e acume, come se stesse analizzandoli uno per uno. Indossa delle polo oppure nelle camicie nelle serate più fresche. @Narratore_ Immagino di essere arrivato con una macchina affittata. Al mio arrivo, scarico le valige e do un occhiata al vicinato, saluto calorosamente chi incrocio con lo sguardo, se c'è qualcuno che mi aggrada, annuso l'aria nella sua direzione, per ricordarmene l'odore. Entro in casa e scarico per prima cosa il portatile, dopo di che sistemo ordinatamente tutte le mie cose, ho anche un ferro da stiro, do un colpo di ferro ad una nuova polo che vorrei indossare, una blu, mi sciacquo e mi preparo per uscire, ci metto più o meno un oretta a fare tutto questo, metto qualche canzone ad un discreto volume mentre faccio questo. In una valigia ho tutti i vestiti, più o meno sportivi ma eleganti o signorili, mi stanno aderenti e vesto stretto. Ci sono anche costume, ascigamano, crema solare etc ... Apparte tutti gli oggetti di routine e gli accessori da uomo (profumi occhiali orologio etc ..) , ho delle terre per potermi truccare, inoltre ho uno spruzzino, che mi servirà per imitare il sudore. Ho due pistole, una a tamburo in valigia e una me la sono portata in tasca, è una beretta, se qualcuno ha cercato di perquisirmi, gli ho fatto Dominazione per evitarlo, se mi sono riusciti ad individuare quella nella valigia, ho mostrato il porto d'armi e il biglietto da visita dell'agenzia investigativa. Ho una fiaschetta portatile di wisky, in cui dentro ci metto della grappa di barolo molto pregiata, con qualche goccia del mio sangue dentro, la uso per correggere il caffe quando me lo portano, e nel caso per offrirlo a qualcuno .... Quando sono pronto, esco e vado in un vine bar, inizialmente sono ad un tavolo da solo, cerco in giro e se trovo una persona interessante con cui parlare, attivo Ascendente e l'attiro a me.
Darth Ronin Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Johann von Falkenberg @Tutti, descrizione Apparentemente un uomo sulla quarantina, senza tratti particolari, veste bene ma senza pomposità; l'unica eccezione è il bastone da passeggio con cui si sposta di solito, ma anche questo non ha alcun evidente segno particolare. In realtà non è raro che si liberi della giacca, slacci il nodo alla cravatta e arrotoli le maniche della camicia, ma nelle occasioni informali sa presentarsi in maniera sobria e impeccabile. Arrivo un paio di giorni prima, poco dopo il calare del sole, al volante della mia BMW M7, accompagnato come sempre dalla mia segretaria, Atena. Da molto tempo le prometto qualche giorno di ferie, e questa potrebbe essere l'occasione e il luogo giusto per mantenere la mia promessa. Così, durante il giorno la lascio libera di rilassarsi, prendere il sole se la cosa la aggrada, mischiarsi agli altri turisti e fare quello che le persone normali fanno in estate. Ovviamente ha il compito di tenere occhi e orecchie ben aperte, e riferirmi ogni cosa che le possa sembrare interessante e di rilievo. Mi fido del suo giudizio, e so che al tempo stesso, dedita com'è al suo lavoro, non perderà occasione per stringere affari: la tattica è sempre la stessa, la sua avvenenza attirerà inevitabilmente qualcuno al suo tavolo (o al suo ombrellone), e se scorgerà anche solo l'ombra di un ritorno per la nostra azienda, non si lascerà scappare la preda. Ci incontriamo regolarmente dopo cena, in modo che possa aggiornarmi sulla giornata, dopodichè la lascio libera di andare a riposare o di divertirsi come meglio crede. Per quanto mi riguarda, l'organizzazione ha provveduto a sufficienza alle mie necessità, per cui non ho bisogno di andare a caccia, se non di compagnia. Restando defilato e mischiandomi tra la gente comune cerco di individuare eventuali altri fratelli, ma per il momento preferisco far finta di essere ancora mortale, e socializzo svogliatamente con gli altri turisti. Mi trovo costretto a rifiutare grigliate in spiaggia e giri in barca, ma per fortuna la mia copertura di uomo d'affari troppo impegnato per godersi le ferie estive regge senza troppe difficoltà. @ Narratore Atena, la mia segretaria, oltre al suo smartphone ha il nostro portatile aziendale, e porta con sè una SIG Sauer P250, una pistola compatta di fabbricazione elvetica, regolarmente denunciata. Io ho con me il mio notebook compatto, in cui conservo criptati dati utili alle mie ricerche, e il mio smartphone; inoltre ho sempre con me il mio bastone da passeggio, in realtà rinforzato in modo da poter essere un'efficace arma da duello.
Kaori Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Elisabeth Riggins @descrizione Ely ha l'aspetto di una donna sui 28 anni, alta un metro e settantadue e dal fisico asciutto. Appena arrivata indossava degli abiti in pelle nera, ma l'avete vista spesso in giro in bikini e pareo sulla spiaggia. Parla volentieri con tutti quelli che l'avvicinano, anche se per ora non ha mai iniziato lei una discussione con qualcuno. http://orig02.deviantart.net/f2d2/f/2014/106/b/f/fashion_vamp_01_by_glamicon_net-d7epyxv.jpg Arrivata assieme a Stella, l'accompagno alla sua abitazione prima di salutarla, dicendole di chiamarmi se fosse servito, ed andare a cercare la mia. Qui disfo la valigia sistemando quello che serve in giro per la casa e lascio le armi nel mio letto nascosto. Passo le tre notti come se fossi in vacanza, rilassandomi e passeggiando lungo la spiaggia la sera, oppure bevendo qualcosa in compagnia con chi ho conosciuto li in giro ridendo e facendo due chiacchiere. Ogni notte ho telefonato al locale per sapere se tutto procedeva bene e come stavano tutti quanti.
unendlich Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Stella mette in chiaro sin da subito che la riunione è votata alla totale ed inenarrabile mancanza di formalità.Si presenta infatti in bikini e pareo. Ai piedi delle deliziose ciabattine con fiori e tacco.Ciao ragazzi, mi fa piacere che siate arrivati, intanto vi presento tra di voi. E lo fa. Poi vi dico velocemente che vi ho fatti venire qui perchè non appartenete al dominio e mi fido di voi, ho preso questo posto per un capriccio della sua signoria Arconte di Firenze, che alla tipo decima votazione in cui ogni primogene votava se stesso, si è arrabbiata e mi ha affibbiato il compito di trovare un principe.....,ma non so proprio che pesci pigliare e mi serve aiuto. Tutti voi alla fine siete bravi ad investigare .... e spero che possiate aiutarmi a restringere la rosa.... Stella è sola, ormai eravate tutti abituati a vederla con Alì.
Darth Ronin Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 - Cioè, in pratica, dobbiamo aiutarti a scegliere il nuovo principe di questo dominio - scambio un'occhiata perplessa con Atena. Ho chiesto alla mia segretaria di prendere parte all'incontro in modo che potesse anche lei conoscere tutti i convenuti, e al tempo stesso per evitare spiacevoli incomprensioni. Entrambi siamo presi un po' in contropiede, di solito Stella richiede il mio aiuto per tutt'altro; tuttavia, a prima vista, la situazione sembra meno difficile di quanto mi fossi aspettato. - Immagino avremo una lista di candidati: quanti sono i pretendenti? - mentre parlo con Stella scruto oltre il velo: in ogni incontro passato Stella è sempre stata accompagnata, e ora mi sembra strano vederla da sola. Inoltre percepisco una presenza eterea insieme a noi, un'anima che segue uno dei presenti.
Atronach Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Turiel Camun Nelle presentazioni, mi atteggio elegantemente con tutti, mentre mi presento fisso ardentemente negli occhi i miei interlocutori, nel presentarmi all'unico uomo che è alla riunione, gli stringo vigorosamente la mano. Dopo i convenievoli trovo posto seduto, scruto la situazione e per adesso lascio fare le domande agli altri.
Kaori Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Elisabeth Riggins Prendendo spunto da Stella mi presento anche io con un bikini nero e un pareo rosso/arancio semitrasparente. Saluto tutti quando veniamo presentati e ascolto poi la vampira. - Un compito delicato... non hai proprio nessuna simpatia? Qualcuno che in apparenza ti sembra più indicato? -
Latarius Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Solomon Quando vengo presentato mi limito a lanciare al gruppetto un cenno del capo, poi mentre Stella parla mi distraggo un attimo. Ed io che Le ho dato anche ascolto e ho risposto alla chiamata di Stella, in questo momento potevo già essere in... Dove non lo so, ma almeno lontano da qui.Lei lo sa che il Sistema non mi ha mai toccato, eppure mi ha comunque convinto a venire qui... e per cosa? Per una successione!? è quasi divertente.E poi quel "siete bravi ad investigare" è la ciliegina sulla torta. Fammi capire bene... dico dopo alcuni secondi di silenzio Questo simpaticissimo arconte ha ben pensato di passare a te il problema in modo da lavarsene le mani. I potenti delegano, no? dico l'ultima parte con tono sarcastico. Fin qui potrebbe anche andare tutto alla grande, se non fosse per il fatto che i Fratelli non sono affatto cambiati dall'ultima volta che ho controllato... e questo mi fa sorgere un piccolo dubbio. Credi sul serio che tutti quelli interessati al principato rimarranno ad aspettare che tu decida. Che tu dica loro chi è adatto e chi no? E' quasi un peccato per lei che Alì Babà non ci sia... In ogni caso andiamo avanti dico alzando le spalle Non ho intenzione di tediarti e tutti qui vogliono saperne di più.
unendlich Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Reira è una mia amica Solomon e suppongo che si aspetti che io ricatti e annienti quelli che mi danno fastidio come ho fatto nel mio dominio......Inoltre io posso farli fuori, cosa che lei non potrebbe senza una giusta causa ....E per il loro aspettare che io decida.....ti ho già risposto sopra. Temo che l'idea principale verta su me che me li metto sotto ai piedi con Alì, peccato che per ora Alì sia impegnato in Turchia. Sospira Ad ogni buon conto se non ne avete voglia potete pure andarvene eh, non vi ho quasi mai tenuti prigionieri! @ Jo Percepisci lo spirito alle spalle di Solomon è una donna ed ha tra le braccia uno spirito minuscolo, neonato. La donna ti saluta con la mano.
Latarius Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Solomon Alzo le spalle come ad accantonare il discorso, la mia intenzione era quella di scoprire la sua reazione in merito alle mie parole e ho ottenuto quello che cercavo. Il quasi è d'obbligo visto che in effetti mi hai tenuto prigioniero dico sorridendo.In ogni caso ho fatto più di duemila chilometri per rispondere alla tua richiesta di aiuto. Ora sono qui e farò quelle che serve... Ah si, quasi dimenticavo... dico mentre mi avvicino a Stella prendendo una busta da lettere dalla tasca posteriore destra del pantalone, coperta fin ora dalla camicia color sangue. Porgo la busta alla vampira mantenendola tra indice e medio, si nota chiaramente quanto sia vecchia e stropicciata.
Atronach Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Turiel Camun Continuo ad osservare passivamente, scrutando tutti, se c'è qualcosa da bere nelle vicinanze me lo verso e ne offro agli altri.
Darth Ronin Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Johann von Falkenberg Ricambio il saluto dello spirito con un cordiale gesto della mano e un sorriso, ma mi soffermo un po' più a lungo del dovuto ad osservare la figura eterea: individuare uno spirito legato ad un malkavian mi fa tornare alla mente Aliocha, la mia amica lunatica, che non vedo da parecchio tempo. Prendo distrattamente il cellulare e le mando rapidamente un semplice messaggio, un semplice "ciao, come stai?", molto sbrigativo. In realtà il fatto che Stella abbia organizzato questo incontro e il malkavian con lo spirito mi fa pensare a quello che mi disse Aliocha anni orsono, e se non sia proprio questo Solomon il fratello che dovrò aiutare... anche se Aliocha parlava di un "povero folle", e questo mi pare molto lucido, ma con i lunatici non si sa mai cosa si celi nelle loro menti. Metto via il telefono, e torno a concentrarmi sulle cose più immediate: - Ancora non ci hai detto su chi dovremo indagare, nè quanti siano i pretendenti - dico rivolto a Stella - E ad occhio e croce, mi pare di capire che pensi che sia necessario utilizzare mezzi di persuasione non sempre amichevoli, almeno con qualcuno di loro.
Kaori Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Elisabeth Riggins Ah, non ho intenzione di perdermi una cosa del genere dico passandomi una mano tra i capelli. Anche se, parlo per me, non so quanto possiamo essere d'aiuto rispetto ad Alì.
unendlich Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Stella apre la lettera di Solomon aggrottando le sopracciglia, poi scoppia a ridere, un suono cristallino e contagioso.Idiota ahhaahahah!!! Stella rifiuta il whiskey sorridendo, No grazie, posso a malapena annusarlo senza vomitare! Ad ogni modo, i pretendenti per me sono tutti, vedi il fatto steso che i primogeniti non siano stati in grado di decidersi, mi da ai nervi, nel mio dominio mi sono dovuta candidare per evitare questa situazione, e se io ho potuto cedere al trono, anche una persona hce lo vuole potrebbe accordarsi e allearsi.... Stella guarda Ely ed annuisce sorridente. Mah sai, perlomeno con voi potrei sentire cosa dicono prima che li ammazziate.....a differenza che con Alì!
Atronach Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Turiel Camun A questo punto prendo la parola, "Conosco la situazione politica delle varie regioni italiane, nonchè di quella della nazione tutta, intendo quelle umane, e ovviamente anche quella finanziaria, non sono in una bella situazione e molti umani ne risentono di questa cosa, molti sono costretti a migrare o a partire, certo è che un popolo allo sbando è più facile da controllare, ma un popolo povero è un popolo ... noioso, con poche idee e poco innovativo, un pò come noi non morti diciamo ..." Odoro la mia bevanda, la sorseggio e continuo "So che per voi può sembrare un gioco stupido, estraiamo una carta e decidiamo il principe oppure risfoderiamo il buon vecchio caro metodo dell'ordalia, che io purtroppo ancora non ho mai visto con i miei occhi, tutti in una stanza e chi ne esce comanda, ma direi di fare delle strategie molto più oculate. A questo punto parlo sia da vampiro che da politico, a Torino abbiamo sempre agito nell'ombra, non abbiamo mai spiccato per non attirarci le invidie degli altri e ci siamo semrpe fatti i fatti nostri, io cercherei una persona così, che non stia a pensare ai giochetti e a quanto e figo, ma a tessere una rete economica che ristabilisca un certo ordine, scarterei quindi tutti i scavezzacollo, i faziosi e gli inconcludenti, cercherei un pianificatore, anche un pò ottimista, non me ne vogliate, ma secondo me qui ci vuole un principe molto giovane, non uno infantile ovviamente " mi fermo e cambio tono "senza offesa ovviamente" continuo con il tono precedente "non vi tedio ulteriormente, dico solo che l'errore che si è fatto è basare il ruolo del principe sulla sua potenza, poichè per rimanere in carica deve schiacciare i suoi rivali, invece io penso che la freschezza di idee deve essere essenziale, evitando l'idiozia ovviamente" Faccio un altro sorso "Potreste pensare che sto descrivendo il mio profilo, ma come detto a me piace la strategia di stare nell'ombra sempre e non apparire, il ruolo del burattinaio del costruttore di burattini mi si addice di più"
Latarius Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Solomon Ricambio la risata di Stella con un sorriso ferino, poi torno ad appoggiarmi con la schiena da qualche parte.Guardo incuriosito il Giovanni cercando di comprendere le sue intenzioni, poi distolgo lo sguardo per riportarlo su Stella. Il risultato finale non mi interessa, quindi perché non ci dici nel dettaglio quello che dobbiamo fare? Non è ben chiaro se dobbiamo semplicemente raccogliere informazioni o se dobbiamo agire come spazzini.
Darth Ronin Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Johann von Falkenberg - Ben detto, mein freund - commento a mia volta annuendo verso Solomon - Non sono a conoscenza delle doti dei presenti, ma io personalmente posso cavarmela finchè si tratta di raccogliere informazioni, ma preferisco lasciare il lavoro sporchi ad altri. Mi pare di capire che del resto quello che Stella ci sta chiedendo sia di valutare i possibili candidati, tenendo eventualmente d'occhio le "erbacce cattive", in modo da poterle estirpare all'occorrenza.
Kaori Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Elisabeth Riggins Sempre se qualcuno così si trovi... e che non abbia altri scheletri nell'armadio dico alle parole di Turiel. Puoi essere chi vuoi, ma se non sai come farti rispettare da chi è sotto di te, che sia con la forza, con il carisma, l'intelligenza o un misto di queste, non vai molto lontano. Direi che è meglio capire chi c'è e poi vedere... Ovviamente con forza, carisma ed intelligenza non intendo le stat xP
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.