unendlich Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Tra tre ore ci sarà la prima riunione ufficiale con me come Principe, voi sarete la mia coteriè personale che introdurrò direttamente in sala con me, non avrete necessità di presentazioni ufficiali e nulla di altro, avrete automaticamente lo status di accompagnatori del principe. Vi consiglio di iniziare a fare "amicizia" con il custode e con lo sceriffo. Attenti al custode perchè è un filino incazzoso, ma è una brava persona che per qualche motivo ha a cuore il dominio, cosa buffa, lo sceriffo è una persona di fortissimo carisma, intelligenza e capacità di muoversi, ma prima che me lo chiediate, non ne vuol sapere proprio nulla di diventare principe, nemmeno per sbaglio..... Si chiama Armand, è di origine Inglese ed è un toreador, ha amicizie in alto e si prestava a fare lo sceriffo giusto perchè la sua compagna ama vivere qui, infatti ha una di queste casette nel complesso accanto, lei SEMBRA umana, e si spaccia per REVENANT, ma ..... potreste vedere segni fatati in lei, IGNORATELI a meno che non li riveli lei stessa. Nel parlare di segni fatati che potrebbero essere visti, fissa prima Johann e poi le spalle del malkav.
Latarius Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Allora lascerò questo ingrato compito a qualcuno di voi dico riferendomi al fare amicizia con il custode e lo sceriffo. Dobbiamo considerare tutti gli invitati alla riunione come possibili pretendenti? Che tipo di riunione sarà? domando senza interesse. Sangue fatato... interessante...
Atronach Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Turiel Camun Se non c'è altro, io in queste tre ore farei una piccola ricerca sui candidati, cercherò informazioni su di loro, in prevalenza finanziarie, politiche o amici/nemici vari. Come detto, in 3 ore userei le mie conoscenze di Finanza, Politica Investigazione e i miei Contatti, per fare un piccolo screening iniziale sui candidati, vorrei informazioni su di loro per poter parlare sempre dei loro argomenti di interesse ed evitare i tasti dolenti
Kaori Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Elisabeth Riggins Fare amicizia non è poi così drammatico su, potrebbe andarti peggio dico rivolta a Solomon. Torno a guardare Stella la riunione dove si terrà? Pc finalmente... scusate, causa lavoro, Rimini comix, lavoro (stupidi corsi sulla sicurezza obbligatori...) ho riavuto il pc ora diciamo.
Darth Ronin Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Johann von Falkenberg - Questi Armand e compagna sono a conoscenza della nostra presenza e del nostro ruolo? In questo caso potrebbe essere utile andare a parlare prima con loro, potrebbero darci informazioni utili sui vari pretendenti.
unendlich Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Il telefono di Stella suona e lei legge velocemente il messaggio. I suoi occhi sembrano rattristarsi un istante, poi torna normale. Il luogo è un teatro qui vicino a Montalto. Prende il tablet e vi mostra le foto e la posizione sulla mappa [web] Lo sceriffo e la sua compagna probabilmente li potete trovare nel villaggio accanto e naturalmente sanno che ci siete, è gente che conosco da anni e mi fido di loro.Sarà una riunione altamente formale.
Latarius Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Solomon Abbiamo concluso qui? domando con tono acido mentre salgono a galla vecchi ricordi E' la prima volta che partecipo volontariamente ad un evento simile. Dopo alcuni istanti volgo il capo verso la mia spalla destra sussurrando al nulla C'è qualcosa che non va?E' strano che sia rimasta in silenzio per tutto questo tempo. Come reagisce Marie a Stella e come vi ha reagito in passato?Cosa sta facendo? ovviamente la domanda è rivolta a lei.Come reagisce ai presenti?
unendlich Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 x Solomon Marie appena ti alteri si accoccola a te, ti abbraccia e ti dice: Ora calmati amore x Johann Lo spettro legato al malkav gli dice di non agitarsi e ti tranquillizzare Stella che è successo qualcosa e lei è sua amica, poi sospira, sapendo che tanto lui non la capirà Per quello che mi riguarda potere rimanere a casa mia quanto volete, e chiedermi tutto quello che volete, come ho sempre fatto risponderò meglio che posso a tutto quello che posso....
Latarius Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Solomon Chino il capo come per fissare qualcuno o qualcosa di invisibile davanti a me, per una frazione di secondo non riesco a celare un guizzo di emozioni. Un miscuglio amaro di dolcezza, sofferenza e melanconia mi attraversano il viso per poi venire subito cancellate da un'impenetrabile maschera di inespressività.Rilasso leggermente le spalle mentre resto in silenzio.
Atronach Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Ector Camun Io torno a casa, ci vediamo al teatro dopo allora Torno a casa mia, dove ho la calma per fare le mie ricerche sui possibili candidati
Kaori Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Elisabeth Riggins Guardo Stella e poi il tablet memorizzando dove sarà la riunione. Forse non è il caso di presentarsi così... muovo leggermente il pareo. Vado a cambiarmi prima di partire.
unendlich Inviato 26 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Va bene, quindi chi di voi va dallo sceriffo? Mentre inizia a chattare con il telefonino.
Latarius Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Solomon Ho cambiato idea! annuncio scostandomi dal muro e battendo i palmi delle mani Andiamo a conoscere questo sceriffo... mein freund sogghigno.Però prima mi tocca fare qualche telefonata...
unendlich Inviato 28 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2015 ____________________________________________________________Spoiler per le telefonate e la ricerca informazioni, in chiaro a casa dello Sceriffo____________________________________________________________ Seguite le indicazioni di Stella ed arrivate alla copia di una delle vostre casette piccole, quelle con una sola stanzetta sotto, la camera matrimoniale sopra ed il giardinetto di fronte. Una ragazza bionda sta cuocendo qualcosa su un bbq weber piccino, nessun fuoco in vista.La ragazza ha lunghissimi capelli biondi screziati di un sacco di nuance diverse, che le sfiorano il sedere, ha un corpo magro e tonico, muscoli disegnati. Indossa una canotta all americana nera e degli short di jeans neri anche loro, calza delle scarpe da tennis comode, scure. Una sigaretta tra i denti ed una birra nella mano con cui non muove il bbq.Sera, cercate me o lo sceriffo? Osservandola meglio, da vicino, vedete che ha una fondina da coscia, in entrambe le cosce, ed entrambe con pistole dentro, ed una da polpaccio, dove si trova un lungo coltello. Neanche a dirlo, nero.
Kaori Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Elisabeth Riggins Io mi cambio e vado, non andate senza di me eh... Saluto tutti e mi dirigo alla mia casetta dove rimetto i miei soliti vestiti. Una volta pronta mi riunisco agli altri per andare dallo sceriffo. Arrivata mi guardo attorno prima di avvicinarmi alla ragazza e, visto che nessuno parla, prendo la parola. Sera, siamo qui per incontrare Armand. Io sono Elisabeth, tu sei Lily? Mentre sono a casa telefono a Stella.
Latarius Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Solomon E' ora che anche io prenda congedo... dico atono prima di lasciare la sala e l'abitazione. @unendlich Mi dirigo alla mia residenza e prendo possesso della mia coppia di S&W Model 19 e le infilo in una doppia fondina ascellare ad estrazione incrociata (che era nascosta nello stesso posto insieme alle pistole), prendo anche una giacca per celare appunto le armi ed infilo in una tasca interna di quest'ultima una dozzina di proiettili extra. Giusto perché non si sa mai e Solomon un pizzico paranoico (o super previdente) lo è.Poi prendo il mio bellissimo smartphone ed inizio a fare delle ricerche. Cerco di fare delle prove di occulto (conoscenze sui fratelli) per vedere se so qualcosa di qualche pezzo grosso, inoltre combino le mie conoscenze strada al mio contatto nella criminalità organizzata per vedere cosa riesco a scoprire sui pretendenti. Casomai mentre vado a casa della tizia faccio delle chiamate per farmi richiamare al più presto, cose così.Ah comunque ho preso aura immacolata come merito bonus. In seguito raggiungo gli altri vampirozzi nei pressi dell'abitazione dello sceriffo, ma essendo ancora impegnato al telefono rimango in disparte fin quando non finisco. Rispetto a prima indosso una giacca di cuoio (come quella che si vede nell'immagine linkata nel primo post), appaiata al pantalone.Dopo che Beth ci ha introdotti mi avvicino Solomon... dico presentandomi a mia volta E mentirei se dicessi di essere qui unicamente per lo sceriffo. Scruto le armi in piena vista, assegnandole con disappunto un punto a sfavore. Poi poso il mio sguardo nei suoi occhi mentre le mie pupille si dilatano ed i sensi si acuiscono. @unendlich Utilizzo entrambi i poteri in mio possesso della disciplina Auspex.- Acuisco tutti i miei sensi (non troppo da risultarne infastidito) mentre osservo la donna, dimmi cosa riesco a capire da questo primo esame sensoriale.- Cerco di leggere l'aura della donna per capire se appartiene veramente al piccolo popolo o cosa, e tutta l'altra roba che posso percepire in questo modo.
unendlich Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 La bionda leva la sigaretta dalla bocca e posa la birra.Annuisce inizialmente ad Elisabeth e le indica la porta che va dentro la casetta, poi segue lo sguardo di Solomon sulle sue armi. Si vedono anche le tue, con la differenza che le mie sono protette dallo sguardo umano, le tue no.Poi lo sguardo della donna si posa alle spalle di Solomon ed ancora alle spalle di Johann.Seratina affollata. X solomon Qualcosa di strano la percepisci, senza alcun dubbio, la sua aura è diversa, ma difficile dire come, la cosa inquietante, in compenso, è che mentre tu fissi lei, lei fissa te e con la coda dell occhio ti sembra di vedere un riflesso Lilla tra i suoi capelli, andare e poi sparire come era arrivato. x tutti Con calma rispondo ad ogni richiesta "esterna" a casa dello sceriffo
Latarius Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Solomon Alzo le spalle e le sorrido divertito.Durante la notte, Mia Signora, non sono gli sguardi degli umani quelli che temiamo di più.Non accenno a muovermi mentre celo un pizzico di delusione per una caccia interessante che purtroppo mi è negata. @unendlich Quindi non riesco a vedere il colore della sua aura con la prova? Posso cercare di capire a cosa siano dovuti i capelli cangianti? Ed in che modo sta celando la sua natura e la sua aura?Le pistole che modello sono?Ah comunque mi ero dimenticato di dirti che ovviamente ho dei documenti falsi (sia per quanto riguarda l'identità sia per quanto riguarda le armi). Poi casomai ti dico per pm.
unendlich Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Fondamentalmente, non mi sento troppo preoccupata da nulla di quello che cammina nella notte, ma nemmeno nel giorno, se è per questo. Indica la porta. Chi si occupa di affari vampirici è lì dentro, ad ogni buon conto, io sono quella che uccide cose. Solomon Le pistole non sembrano marcate, in effetti non sembrano nemmeno di ferro, la sola cosa che noti sono incisioni nel calcio di entrambe, incisioni non in italiano, ma in quelli che sembrano caratteri indiani, forse. Beth Quando passi accanto alla donna, quel tuo senso particolare pizzica, non come se qualcuno stesse usando dei poteri, ma pizzica stranaente lo stesso. Poi per un istante brevissimo lei ti fissa, fa un sorriso sghembo, divertito ed un lampo di divertimento sfiora anche i suoi occhi che sino ad adesso erano rimasti glaciali. Fa un tiro dalla sigaretta e torna a guardare altrove. La tipa alza per un istante gli occhi e fissa Elizabeth, mentre le passa accanto, poi torna a farsi gli affari suoi. Johann Gli spiriti che vedi, compreso quello che ti da fastidio fisso, sono tutti agitatucci, forse spaventati.
Latarius Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Solomon Soltanto gli sciocchi ed i folli non conosco la paura le dico ridacchiando in modo inquietante, poi mi avvio verso la porta a mia volta.Con permesso... dico con fare sarcastico nel superare la donna. TUTTI OMG post numero 4.444
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.