Kaori Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Elisabeth Riggins Grazie dico a Lily quando ci indica la porta e aspetto che lo scambio di battute con Solomon termini prima di superarla per entrare. Rallento per un attimo passandole accanto e ricambio il suo sguardo sollevando un sopracciglio. Torno poi a guardare avanti scuotendo piano la testa. Che direbbero a casa?
unendlich Inviato 5 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Mentre Elizabeth e Solomon attraversano la piccola porta di ingresso, un cellulare squilla.Johanne infila una mano in tasca, mormorando un "con permesso" stentato si gira ed esce dal cencelletto.Lily lo fissa stizzita!Il vostro ingresso nella stanzetta che funge da zona giorno del bungalow è lievemente disarmante.Nel poco spazio concesso, si trovano un sacco di ben di dio tecnologici, ultimi modelli di qualsiasi cosa ci sia entrata, ed un uomo che attira i vostri sguardi, come api al + prelibato nettare esista.Il ragazzo, il vampiro, l' uomo che sta seduto comodamente sul divano di pelle, sta scribacchiando qualcosa su un quadernino.A prescindere dai gusti sessuali, vi riesce davvero difficile distogliere lo sguardo, eppure qualcosa in lui vi fa rizzare i peli sulla schiena, difficile stabilire se sia eccitazione, adrenalina o persino paura.
Alabaster Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Il vampiro sembra dimentico di tutto ciò che lo circonda. Con una mano scrive, utilizzando una raffinata penna stilografica, mentre le dita dell'altra si muovono ora ritmicamente, ora passando tra i corti e lucidi capelli neri, al contempo spettinati e curati. Bello oltremodo e dal volto pulito, indossa numerosi orecchini, dello stesso materiale chiaro della collanina disadorna. La camicia rosso scuro perfettamente stirata è leggermente slacciata, mentre i pantaloni sono neri, aderenti. Il quadernetto è appoggiato su un bracciolo del divano mentre le lunghe gambe sono distese davanti a sé lasciandolo in un posizione leggermente obliqua rispetto alla porta da cui entrate.
Darth Ronin Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Johann von Falkenberg Con la scusa della telefonata, ne approfitto per allontanarmi con fare indifferente abbastanza da non essere udito, ma intanto osservo con più attenzione i dintorni. @DM Se sono arrivato in macchina, vado a sedermi all'interno facendo finta di continuare a parlare al telefono. Ovviamente, per prima cosa rispondo, ma cerco di tagliare corto a meno che non sia qualcosa di molto importante. Cercando di sembrare quanto più indifferente possibile osservo la zona con Witness of Death e Shroudsight, per vedere quanti e quali spiriti ci sono nei dintorni e cosa si nasconde dietro il velo. Devo fare due prove di Percezione + Sesto senso, entrambi difficoltà 7, entrambi in totale 6 punti. Se possibile cerco anche di parlare con gli spiriti, e domando cosa li stia rendendo inquieti.
unendlich Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2015 darth Effettivamente non ho proprio nulla da dirti nella chiamata, perchè era solo per concederti tempo di allontanamento dato che non postavi, quindi considera che è un operatore fastweb che vuole regalarti una tariffa unica e vantaggiosissima tutta per te. Per il resto appena butti un occhio oltre il velo, non riesce a vedere altro che ..... una fata, piena di potere, che ti fissa facendoti ciao ciao muovendo le dita della manina sinistra, i capelli lilla, gli occhi lilla, il fisico forte e ben tornito e la pelle candida. Non ne sai abbastanza di fate per capire la sua corte, ma ne sai abbastanza per capire che NON è un changeling e che NON dovrebbe esistere sulla terra scorso il 1600. Nonostante il suo aspetto, puccettoso ed il suo sorriso, la prima cosa che suscita in te è .... paura, terrore, disagio e lei mentre tu provi queste cose sembra splendere sempre +.... dimenticavo: non puoi essere venuto in machina, sarebbe oltremodo sciocco, dato che era ad un bungalow a si e no 200 metri, nella seconda trance di villaggio, a nord
Latarius Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Solomon Mentre varco la soglia il sottilissimo smartphone riposto in una tasca della strana giacca nera comincia a vibrare.Un messaggio... penso mentre recupero il cellulare e leggo il messaggio. Leggendo il contenuto mi volto quasi istintivamente verso la porta alle mie spalle, poi sorridendo tra me e me faccio spallucce. Scrivo una rapida risposta prima di riporre lo smartphone ed addentrarmi nella casa. Una volta dentro a tutti gli effetti osservo con cura l'uomo stravaccato sulla poltrona A quanto pare c'è una regola non scritta che ci impone di vestirci tutti in modo goth... Almeno non si vedono in giro camicie di pizzo!Rimango in silenzio per alcuni istanti prima di picchiettare le nocche contro una delle pareti del bungalow. 'Sera.Siamo gli ospiti di Stella, siamo qui per presentarci e fare reciproca conoscenza visto che nell'imminente futuro ci toccherà collaborare un minimo.Solomon, comunque... dico presentandomi. @Master Scrivo in risposta un semplice "Voglio saperne di più". Visto che ho ancora i sensi amplificati dimmi cosa riesco a percepire all'interno dell'abitazione ed in particolare sul vampiro armando, e se riesco (grazie alla super-vista xD) a leggere cosa sta scrivendo. Poi analizzo anche la sua aura già che ci sono.
Kaori Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Elisabeth Riggins Forse dovrei scrivere a quei due... Entro nel bungalow dopo Solomon e mi guardo attorno fino a quando il mio sguardo non cade sulla figura seduta sul divano. Resto immobile a fissarlo fino a quando il mio compagno non parla. Io sono Elisabeth e... mi giro notando che ci siamo solo noi. ...e gli altri si presenteranno dopo.
Alabaster Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Sceriffo Senza alzare lo sguardo e senza smettere di scrivere È questo il modo di presentarsi? I vostri sire non hanno saputo far di meglio? Il tono è basso, annoiato e vagamente infastidito, come se stesse parlando a se stesso più che ai presenti e qualche insetto lo stesse disturbando.
Latarius Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Solomon Quando viene nominata la parola "sire" contraggo istintivamente per un istante la mano ed il braccio destro. A quanto pare abbiamo sbagliato... dico voltandomi verso Elisabeth.Lo sceriffo deve essere fuori continuo dopo una breve pausa Qui vedo solo un vampiro con il mestruo.
Alabaster Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Appoggio la mano libera sul bracciolo, mentre fermo quella che stava scrivendo. Lentamente alzo lo sguardo e fisso i miei bellissimi occhi verdi su Solomon. L'intensità dello sguardo improvvisamente cresce ed amplifica. Solomon fa un passo indietro, poi un altro.Gli occhi fissi e sbarrati sullo sceriffo non riescono a staccarsi, nel modo totalmente inumano tipico dei vampiri incapaci di mescolarsi agli umani, sono fissi, non batte le palpebre, non lacrima. Indietreggia.Sbatte sul muro e si rannicchia in un angolo, tremante. @Solomon Davanti a se quello che vede è la bellezza di un dio .... il potere di un antico .... la maestosità di un falò medioevale. Con una voce carica di disprezzo apostrofo Solomon Io NON ti renderò cenere seduta stante solo perchè il principe Stella è un'amica di lunga data, ma ricorda che un comportamento simile davanti ad un anziano decreterebbe la tua fine. A quel punto cosa faresti? Correresti piangendo dal principe?Il tono di voce rimane sempre basso, non affrettatoOra, voi cafoni non sapete nemmeno presentarvi e quando viene fatto notare pensi che la risposta più adeguata sia insultare? Pensi di essere furbo? O coraggioso? Sei solo una nullità, senza alcuna importanza. Ed evidentemente senza il necessario cervello. Potevi semplicemente presentarti come richiesto dall'etichetta. Avrete a che fare con diversi cainiti, alcuni abbastanza influenti da farvi sparire nell'arco di pochi istanti e con molta meno pazienza di me. Faccio una pausa ma il disgusto è ancora palpabile presente.Chi vi ha insegnato come comportarsi che figura pensate stia facendo, in questo momento?Lo sguardo diviene improvvisamente meno intenso @Solomon Poi tutto scema come era venuto, lo sceriffo torna ad essere un ragazzo che, ora la vedi, scriveva una musica, disegnando leziosi risvoltini alle note. Quando ci si presenta, si dice nome e cognome e clan, ove conosciuti. La voce di tua moglie ti sfiora i pensieri. Bella come la ricordavi. Vuoi aggiungere qualcosa? O preferisci riprovare dall'inizio?In tono ora di nuovo leggermente annoiato @Per chi vede auree L'aura è inizialmente di un pallido blu scuro ma dopo il commento di Solomon diventa di un pallido rosso, con un guizzo arcobaleno.
unendlich Inviato 30 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2015 a parte Alab che è all estero, mi dite chi di voi è presente e vuole giocare?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.