Jump to content

[TdS][VtM] Indovina chi!

Featured Replies

• Risposte 99
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Created
  • Last Reply
comment_1100921

La fig tipa che balla è qualcosa del genere "Regina dei vampiri". 

E da lì a cinque minuti circa tutta la gente del locale sarà macellata e/o vampirizzata.

comment_1100934

La fig tipa che balla è qualcosa del genere "Regina dei vampiri". 

E da lì a cinque minuti circa tutta la gente del locale sarà macellata e/o vampirizzata.

Diciamo che ha due buoni motivi per essere visto

• Author
comment_1101262

Scusate una cosa perchè sia chiara a tutti.

In VtM i vampiri che possono mangiare, lo fanno sopratutto per spacciarsi per umani, perchè poi prima del torpore vanno a vomitare tutto quello che hanno ingerito ... poi se lo fate perchè vi attizza ok!!

Cmq se ho dimenticato di rispondervi a qualcosa ditemelo che in questi giorni ho la testa nel pallone e la mancanza di tapatalk mi mette in ca.cca, col cell scrivo come un magrebino che ha come venticinquesima lingua la nostra....

• Author
comment_1101272

come una foglia secca sul fuoco.....

ma + lentamente, diciamo che, se hai costituzione alta, robustezza alta e magari tanto sangue, 10 minuti all'alba forse li reggi......sempre che tu resista al torpore e non ti addormenti al sole, allora si che ne esce un bel falò ....

comment_1101274

Scusate una cosa perchè sia chiara a tutti.

In VtM i vampiri che possono mangiare, lo fanno sopratutto per spacciarsi per umani, perchè poi prima del torpore vanno a vomitare tutto quello che hanno ingerito ... poi se lo fate perchè vi attizza ok!!

Cmq se ho dimenticato di rispondervi a qualcosa ditemelo che in questi giorni ho la testa nel pallone e la mancanza di tapatalk mi mette in ca.cca, col cell scrivo come un magrebino che ha come venticinquesima lingua la nostra....

Ma per mangiare intendi anche bere?

comment_1101280

come una foglia secca sul fuoco.....

ma + lentamente, diciamo che, se hai costituzione alta, robustezza alta e magari tanto sangue, 10 minuti all'alba forse li reggi......sempre che tu resista al torpore e non ti addormenti al sole, allora si che ne esce un bel falò ....

Ok, era come ricordavo. Il fatto che le vampire vadano in giro in bikini e pareo mi aveva tratto in inganno.

• Author
comment_1101283

Siamo al mare a 40 gradi, sarebbe sospetto ^^ Fidati anche nella mia zona la sera se non fai per discoteche gironzoli in costume se il fisico lo permette!!!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.