Vai al contenuto

[TdS][VtM] Indovina chi!

unendlich

Messaggio consigliato

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sono contro gli stereotipi per forza :P

Cmq potete tutti scegliere un pregio da 1 dato che ne regalo uno ad Atro, tra i seguenti:

Ambidestro 1 Pregio Fisico Nessun malus per azioni che comportano l’uso della mano secondaria.
Equilibrio Felino 1 Pregio Fisico Riduci di 2 tutte le difficoltà per i tiri relativi all’equilibrio.
Mangiare Cibo 1 Pregio Fisico Hai la capacità di mangiare e gustare cibo. Devi vomitare tutto dopo 1h. [io lo uso sempre come detto prima del torpore]
Senso Sviluppato 1 Pregio Fisico Riduci di 2 tutte le difficoltà per i tiri relativi alle percezioni di un senso. 

Buon Senso 1 Pregio Mentale Senso pratico e saggezza quotidiana. Narratore delucida su eventuali implicazioni.
Concentrazione 1 Pregio Mentale Non subisci penalità dovute a situazioni stressanti, tipo rumori e luci forti.

Picchiatore 1 Pregio Fisico -1 difficoltà per Intimidire chi non si è già dimostrato superiore
Volto Amichevole 1 Pregio Fisico -1 difficoltà per tutti i tiri Sociali al primo incontro, ricordi qualcuno 

Inoffensivo 1 Pregio Sociale Tutti sanno che non potete nuocere, che sia vero o meno
Protègè 1 Pregio Sociale -1 difficoltà per i tiri Sociali con chi ha sentito parlare bene di voi

Inoffensivo Verso gli Animali 1 Pregio Soprannaturale Gli animali non vi rifuggono volontariamente
Tocco Guaritore 1 Pregio Soprannaturale Potete guarire le ferite altrui al solo tocco, previa spesa punti sangue (solo per gli umani)

Mattiniero 1 Pregio Fisico Levataccia pronta e siete sempre il primo a svegliarsi, almeno 1h prima 

Resistenza ai Consanguinei 1 Pregio Non si può essere legati con il sangue a un altro Giovanni della stessa linea [SOLO x Giovanni]

Aura Immacolata 1 Pregio L’aura non manifesta i tipi segni dell’insanità mentale, se non in frenesia [possessori di Demenza e malkav]
Sangue Benevolo 1 Pregio I Ghoul del Vampiro manifestano meno violentemente segni d’insanità [possessori di Demenza e malkav]

Inviato

In teoria unendlich sta dicendo esattamente il contrario xD 

Cmq aspettate di vedere Stella alla riunione ufficiale :P

Io la vedo così, se non fossero capaci di mimetizzarsi, di fingersi umani, di comportarsi come tali....sarebbero belli che estinti, cosa ci vuole a far fuori un vampiro di giorno.....nulla.

Gli umani in 14mila anni o quelli che sono li avrebbero già sterminati da un pezzo ....

Inviato

ehi, non volevo mica tirare su un polverone, era solo un dubbio sul regolamento. Anche io sono contro gli stereotipi, solo non mi era chiaro se le vampire andassero in giro in bikini di giorno o di notte, tutto qua. 

Inviato

Ragazzi, ho la micina che mi sta parecchio male e ho fatto la notte dal veterinario, non so bene quanto riesco ad esserci tra oggi e domani e sperando che si riprende ....

Inviato

Sono tornata, purtroppo, ma temo che Stella uscirà depressa nei prossimi post, considerate che in teoria lei non lo è...... io ora ne ho cinque Lat.....fino a novembre erano 7

Inviato

Io voglio andare dallo sceriffo.

Scusate se questa settimana non sono stato molto presente, ho cambiato lavoro e ho i turni un po' incasinati. Ma oggi faccio mezza giornata, quindi nel pomeriggio o al più tardi in serata dovrei postare.

Inviato

Io, come detto ingame, sfrutto le mie abilità per cercare info preliminari su tutti i candidati.

Le cercherei su internet o nulla cronaca locale, oppure chiederei a qualche mio contatto,

non credo di aver bisogno di una sessione privata, mi dici cosa trovo e basta :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...