unendlich Inviato 24 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Yes tra stasera e domani vi mando avanti nei pm per il resto nulla di altro da dire a stella stellina la mattina si avvicina?
unendlich Inviato 28 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Dunque ragazzacci, ditemi la vostra opinione, al momento sembra che solo Atroch non vada dallo sceriffo. Volete giocare con lo sceriffo in parallelo via mp come avevamo detto o a sto punto faccio le ricerche di Atroch in parallelo via mp e con voi via forum?Le opzioni sono 3: sceriffo MP, Atro MP, Riunione via Forum Atro MP, Sceriffo via forum Tutto su forum e pace
Atronach Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Tutto su forum secondo me non è un problema
Latarius Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Da ora dovrei tornare attivo (spero), ho passato delle giornate terribilissimissime.
Atronach Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Io attendo solo il risultato dei tiri e le informazioni per proseguire, per "esterna" intendi anche la mia parte?
unendlich Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 si mo con calma lo faccio che sono un po incasinata e devo leggere bene le vostre richieste, una alla volta!
unendlich Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Atro se vuoi teletrasportarti anceh tu dallo sceriffo [che mi sa tra ferie ed altro sarà una roba lunga], fallo, ti do lo stesso tutte le info che mi hai chiesto
Atronach Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Ok, tra un paio di post, faccio che entrare anche io PS In generale preferisci che non ci dividiamo?
unendlich Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 non che mi importi + di tanto se vi dividete, essendo in forum, ma in questo spocifico caso, vedo che Darth non posta con il lavoro nuovo e temo che sarà lungo
Atronach Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Se non ci riesci a gestire, allora importa si
unendlich Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 vi gestisco senza problemi, è che Darth continua a dirmi tipo, domani posto, stasera posto XD quindi gli sto dando tempo
Latarius Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Io ed il tipo siamo vestiti allo stesso modo xD
unendlich Inviato 5 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Rischi la morte aahaahahajhaahjaha
Alabaster Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Naaaa quelli "del tipo" sono sicuramente meglio
Atronach Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Ma quindi abbiamo un nuovo giocatore ? Master, ma la mia parte non puoi mandarmela via PM o in spoiler sul forum?
unendlich Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2015 si ma speravo di scrivere determinate cose una volta sola, cmq ora rimedio.It teoria lo sceriffo dovrebbe fare una comparsata, ma non è detto che non rimanga, anche perchè secondo me ce ne siamo persi uno per strada.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.