Alabaster Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Inviato 7 Agosto 2015 Ciao a tutti, per il momento consideratemi come un NPC, poi si vedrà.
unendlich Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 a seguire un post merged tra master ed Alabaster
Atronach Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Io lunedi torno dalle vacanze e potrei reiniziare a postare / reintrodotto in gioco ok? Oppure facciamo passare più tempo/post?
unendlich Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 vieni vieni che tanto ne abbiamo terrorizzati 2 su 3, magari riequilibri la situazione
unendlich Inviato 19 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Raga Kaori è assente da una settimanella, io so che aveva problemi a casa, oltre ad essere un periodo di ferie, vogliamo aspettare o .. avete proposte alternative?
Atronach Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Io stavo attendendo il momento propizio per entrare in gioco, ma da quando sono andato a afre le mie ricerche all'ultimo post saranno passati pochissimi minuti, io penso che comunque il PbF dovrebbe essere accelerato in qualche modo, non so come però
Alabaster Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 O Latarius posta e Atronach entra in scena o si apsetta Kaori. Vedete voi. L'unico modo per accelerare è postare con maggior frequenza temo.
unendlich Inviato 19 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2015 se riusciamo ad uscire da lì si accellera ... il problema è che i componenti del team parliamo allo sceriffo ... non parlano allo sceriffo .....
Latarius Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Non riesco ad avere il tempo per postare, riesco a leggere e seguire un po' ma mi manca quella mezz'oretta per postare.Spero che in questi giorni le cose migliorino, soz.
unendlich Inviato 30 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2015 a parte Alab che è all estero, mi dite chi di voi è presente e vuole giocare?
Atronach Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Io ci sono, sono a palma di Maiorca, ma riesco a postare da cell quando sarà il mio momento
unendlich Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2015 io te e lo sceriffo è un po scarsino come gruppo vediamo se resuscitano altri giocatori va
Atronach Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Ma se continuassimo in solitaria? Se c'è solo da investigare e fare domande, il mio pg ci sta dentro con tutte le scarpe
unendlich Inviato 7 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Tieniti in caldo, sto per iniziare con degli amici dello sceriffo se ti va vieni con noi tempo un a settimanella che uno ha un.esame da finire a preparare e poi ripartiamo. Ci stai?
Legopampers Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Salve vorrei sapere se siete in cerca di giocatori.
unendlich Inviato 18 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2015 in realtà no, perchè qui è deceduto tutto, sto per cominciarne una praticamente stabilita a tavolino data la nostra impossibilità di trovarci materialmente a tavolino. Se per caso dovessi trovarmi in necessità di un pg te lo faccio sapere! In alternativa puoi provare a cercare qualche altro giocatore/master, io parteciperei volentieri in entrambi i ruoli
Legopampers Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Ok grazie mille fammi sapere se ti serve qualche giocatore. Davvero se trovo altri giocatori ci faresti da master?
unendlich Inviato 18 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Si senza problemi ma sono anche un giocatore disponibile ... nel caso
Legopampers Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Grande! A breve apro una discussione poi ti contatto in privato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.