Vai al contenuto

WotW [hobbes] [gioco]


Hobbes

Messaggio consigliato

Rogar

@Cella

Rimango in silenzio ascoltando la canzone del mezz'elfo Che palle...Quasi quasi mi commuovo... poi  Meno male che ci sei tu a rallegrarci la permanenza! Peccato per queste faccio scuotere le manette ai polsi Senno starei battendo le mani a tutto spiano! AHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima risposta

Kosm

@Cella

 

Finisco di cantare e ascolto le reazioni dei miei "coinquilini forzati".

Dopo di che mi tengo un attimo la mascella... il flaccido Tomas mi ha fatto perdere il dente del giudizio con una delle sue "carezze", e fa male. Infine guardo i miei compagni di cella e gli dico Vedo che non avete perso il vostro humor... Se non vi dispiace, vorrei sapere i vostri nomi e cosa ci rende "compagni di disavventura". Io sono Kosm Starborn, e sono finito qui dentro per aver tentato di mandare al rogo un fottuto elfo "ritoccando" le carte del suo processo. Quante cose ho fatto che non sanno, che non sono riusciti a strapparmi con fruste e ferri roventi... sono dei pivellini dopotutto. e inizio a ridacchiare sinistramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

In cella entrano il sergente Blackerly e il resto delle guardie che sbrigativamente incatenano Ochir al muro. Notando il blasfemo disegno a terra, si sofferma su Archaon mostrando disprezzo stupido cane ignorante dice infastidito, cancellando la stella con una passata di stivale. In breve tempo tornate ad essere soli, i passi delle guardie che si allontanano vengono sostituiti dai soffocati lamenti degli altri detenuti.

Ochir, nelle stesse identiche condizioni di quando è stato prelevato, sembra che abbia davvero avuto una visita di cortesia.

Kosm e Archaon

[Percezione riuscita] Noti che il mezz'elfo, tiene nascosto tra le mani un delicato scampolo bianco trasparente. Particolare di cui sino adesso non ti eri accorto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archaon

Stavo rispondendo a Kosm quando l'arrivo delle guardie e Ochir mi interrompono, la cosa non sembra dispiacermi o infastidirmi. Il gesto del sergente e le sue parole provocano solo un ghigno da parte mia poi torno a squadrare il mezzelfo.
"Allora come è andata? Ti ha solamente fottuto per darti l'ultimo saluto o ti ha anche lasciato un pensiero da tenere con te quando siederai alla corte di Asmodeus?" dico indicando col volto le sue mani consapevole però che gli risulterà difficile spiegarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imitando il ragazzo inquietante, disegno anche io a terra due simboli: la stella a cinque punte di Asmodeus e la maschera di Norgorber.

Mentre disegno chiedo ad Ochir La signora ti ha lasciato un ricordino per questi ultimi giorni? Molto gentile da parte sua. Ma era meglio una torta con una lima dentro... almeno avrei un modo per liberarci!  e inizio a ridacchiare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogar

Alla presentazione del mezz'elfo mi presento Sono Rogar MacNeil e non ho la minima intenzione di morire qua! Strano un mezz'elfo che odia gli elfi, forse potrei non volerlo uccidere dopo tutto..Io sono stato beccato poco prima di piazzare della "merce" per una somma niente male, ma le cose non sono andate bene...

Dopo poco torna l'umano dalla strana visita allora dico Sbattuta bene la mogliettina?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ochir

Mi riportano dai miei compagni di sventura...che pensandoci bene non ho ancora nemmeno visto in faccia...

Non appena sento ormai lontani i passi delle guardie mi raddrizzo...ovviamente già gli altri cominciano a farmi domande...tento maldestramente a togliere il morso dalla bocca o a sfilare la benda strisciandola sulla spalla...i poffo aufare fe i lifeae...provo a dire goffamente...me la pagheranno per come mi stanno trattando, hanno sbagliato persona con cui divertirsi...se solo...comincio a spazientirmi mentre mi dimeno per liberarmi dalla benda e dal morso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archaon

 

"Sì sì va bene, ce ne andremo tutti assieme mano nella mano. Ma ora butta già quello che hai tu tra le mani. Perché mi sembra strano ti abbiano fatto rientrare con le mutande ricamate di tua moglie... anzi mi sembra strano tu sia rientrato con qualche cosa di nuovo in mano." le presentazioni possono aspettare, ma quel tizio ha detto che forse può aiutarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kosm

Non sono mutande, sarebbe davvero troppo strano. Passami quella cosa: ero anche un omicida ed uno scassinatore, e magari li c'è qualcosa che fa al caso mio per liberarci.  tendo la mano verso il mezzelfo per farmi passare la cosa.

Ora sono ottimista io... cosa ci vuole essere in una fascia [per intenderci: fascia mummilaria, reggiseno] o in delle mutandine?

Link al commento
Condividi su altri siti

La stoffa in questione, si rivela essere un raffinato velo per il volto, di quelli che le donne usano quando si celebra un lutto. Finemente ricamato, riconoscete alcune figure. Un motivo piuttosto anomalo e sgraziato per un simile indumento.In un mondo dove perfino i zappatori fanno uso della magia per migliorare la qualità della loro vita, vi viene spontaneo sospettare che quello non sia un comune scampolo.

E' più sconcertante che sia passato sotto il naso delle guardie con apparente facilità.

Magic_Item.png

Ochir

Apprezzo, ma puoi scrivere il parlato del tuo pg senza complicarti troppo la vita. Il morso serve per gli incantesimi, non per evitare di farvi comunicare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ochir

...dannazione...pensavo di averlo nascosto meglio...tanto ormai è fatta, e d'altronde pare che non sono l'unico a dover uscire di qui...

A quanto pare avete fatto già amicizia tra di voi...non so chi siete, non so perchè siete qui, ma a quanto pare da qui dobbiamo uscire assieme...o perlomeno questo è quello che mi ha riferito 'mia moglie'. Parlo a voce bassa per evitare orecchie indiscrete ci ascoltino e mi soffermo con un mezzo sorriso, per quanto il morso me lo permetta, sulla parola moglie che tutto sta ad indicare tranne che l'effettuale vincolo matrimoniale tra me e la donna appena incontrata. Pare siamo richiesti da un'altra parte...Ho sentito qualcuno di voi nominare il nome del nostro signore Asmodeus, presumo pertanto ci troviamo qui tutti per lo stesso motivo...considerato che il mezzo per uscire di qui si trova tra le mie mani e il resto delle informazioni necessarie a non tornarci entro domattina, e raggiungere il luogo dove siamo attesi, sta nella mia testa mi sembra corretto venirci incontro...Voi che almeno vedete quello che fate, armeggiate con il velo...poi mi liberate e infine vediamo di andare via da questa fogna...

Detto ciò allungo le mani in modo che chi si trova accanto a me possa riuscire a prendere il velo...

@ DM 

prima di passare il velo, o mentre sto parlando vorrei provare, se mi è possibile, a capire in effetti cosa ho in mano...

non ricordo chi ho accanto e mi pare tu non l'abbia scritto...quindi anche se lo chiedeva tarkus comunque lo do al primo accanto a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ochir

In mano senti di avere esattamente quello che hai visto durante l'incontro con Tiadora, al tatto un semplice e delicato velo. I ricami, in rilievo ti suggeriscono delle forme di oggetti che riesci a ricollegare, anche grazie alla tua memoria visiva: un ampolla, due lame, una stella a cinque punte, una spirale, eccetera. Tirare queste cuciture, potrebbe comportare un rischio di strappare l'oggetto.

 Tutti

Chi risponde per primo, sarà anche la persona più vicina a Ochir. Nel caso, specificate quale ricamo maneggiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirando, Kosm, scopre con sommo disappunto che il ricamo degli arnesi da scassinatore, si strappa, rovinando la composizione. Colto dallo sconforto, viene assalito dal dubbio che abbia sbagliato qualcosa. E' una fortuna che Ochir sia bendato in questo momento. In meno di una frazione di secondo la vostra occasione di evadere, sembra esser sfumata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archaon

 

"Ero sicuro il mio destino non si sarebbe compiuto in questo luogo senza combattere. Se voi tutti avrete fede, non verrete abbandonati." dico tentando di avvicinarmi ma impossibilitato dalle corte catene "Se ci sono forchette, vedi di trattarle con cura." osservando Kosm trafficare col velo senza preoccuparmi di far capire cosa accade "C'è qualcuno tra voi che ci capisce di quella roba?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo irruento dannazione! Senza attrezzi le cose si complicano... cercherò qualcosa per rimpiazzarli poi. guardo sconsolato il velo, e poi lo nascondo dietro di me, pronto a cederlo se qualcuno me lo chiede.

Ho fatto la cavolata... ma ho una soluzione di riserva. Chiamate le guardie con una scusa a caso: posso rubargli le chiavi.

@GM  

Appena entra una guardia come azione preparata: Furtività +8 e Rapidità di Mano +8 per rubargli le chiavi ed eventuali oggetti utili a portata (coltelli, roba per avvisare al altre guardie...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archaon

 

"Insisto... io ho le mani legate, ma quel velo non sarebbe così prezioso se non fosse magico. C'è qualcuno in grado di maneggiare oggetti simili? Magari ne capisce." l'espressione e lo sguardo cambiano, di nuovo quella sinistra luce di prima "Non provate a chiamare ora le guardie."  soprattutto l'ultima parte suonava più come una minaccia o un ordine che come un avvertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ochir

Speravo almeno uno di voi fosse in grado...a quanto pare mi sbagliavo...qualunque danno avete fatto chiunque sia stato sappiate che non lo dimenticherò...ora ripassatemi il velo, vediamo se anche bendato riesco a fare qualcosa...

@ DM

Se mi passano il velo, con molta cura ripasso la mano sui ricami e tento di estrarre o il pugnale o l'effige di asmodeus

Spellcraft +7

Use magic device -1 >_<

Knowlege arcana e religion +7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...