Hobbes Inviato 29 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2015 E mentre l'ultima guardia si posizione alle spalle dei suoi colleghi ad arco teso, Ochir riesce a disorientare l'uomo corazzato. Si poggia al muro alzando la celata per liberarsi del sangue che copioso cola dalle orecchie ferite. Ciò non demoralizza i soldati, che tentano di guadagnare terreno mentre Archaon vi raggiunge nella stanza delle interrogazioni. Chiusa la porta, Kosm tenta di trattenerla, girando la chiave. Dall'altra parte arrivano le urla di Elis. Sentire la voce della ragazza è straziante, soprattutto sapendo a quale triste destino è l'avete condannata. I militari, dopo un breve tira e molla, strappano dalle mani di Kosm la porta, liberandosi la strada. Ochir viene subito raggiunto da un fendente di spada che gli mozza il fiato. Scuotendo violentemente la testa, notate che il caporale si sta riprendendo e abbaia ordini ai suoi di concentrarsi sul mezz'elfo che nomina "scagliamagie" Fatelo tacere prima che avveleni le nostre menti! Tayron senza troppe domande sfonda frettolosamente la vetrata, aprendosi una strada verso l'esterno. Avanti, muovetevi! Mica volete uscire da qui in una cassa da morto? sono le sue ultime parole, prima di appendersi alle sporgenze che l'alto muro in pietra ha da offrire. Round 2 Caporale Ts vs Urlo Spacca Timpani ; Fallisce // Subisce 4 danni ed è FrastornatoArchaon >> Guardia6 18 = 14 + 5 + 3 (punire il bene) - 4 (difensiva) ; Colpisci // Infliggi 8 danniGuardia5 >> Archaon (AdO) ; Colpisce // Subisci 5 danniGuardia6 >> Archaon (AdO) ; MancaKosm chiude la porta ( a chiave)Rogar prova di Costituzione 21 = 18 + 3 // Stabilizzato (-3 pf) Guardia3 apre la porta (con la chiave)Guardia4 prepara un azioneGuardia5 prova di Forza vs Kosm ; Successo // La porta è apertaGuardia4 >> Ochir ; MancaGuardia6 >> Ochir ; Colpisce // Subisci 7 danni Round 3 Rottweiler1 >> Ochir ; MancaOchir Guarigione Rapida ; Recuperi 1pf Iniziativa Round 3 RottweilerOchirKosmArchaonRogarGuardie
Tarkus Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Kosm Chiudo la porta e provo a spezzarci dentro la chiave e se non ce la faccio ce la lascio, dopo di che mi rimetto sul lato nord, al fianco della porta, pronto a pugnalare il primo folle che entra. Ochir, arretra e medicati. @GM Chiudo la porta e provo a rompere la chiave, a prescindere il mio successo o meno lascio la schiave li e mi riposiziono da dove sono partito. Se ho ancora azioni Stealth +8 e preparo la solita pugnalata: colpire +4, 1d4-2+1d6 sulla prima guardia che entra.
Florismart Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Ochir Nonostante il mio colpo sia stato sufficiente a dare un attimo di manovra non è servito a girare la medaglia dal nostro lato...meglio prender fiato...penso mentre kosm chiude la porta...per un attimo sono tentato ad uscire appresso a dentimarci poi ripenso alle parole di Tiadora...C'è un nostro amico in comune che avrebbe interesse nel conoscere te e i tuoi compagni di sventura...un motivo ci sarà... Mi guardo il petto dove ho subito il colpo e toccandomi do nuovamente via al rituale usato prima sull'ogre: Quoque nomine, quoque ritu, quaqua facie te fas est invocare: tu meis iam nunc estremis aerumnis susbiste. Recuperate un po di forze mi metto dubito dietro la porta con pugnale in mano a dar manforte a Kosm nel tentativo di salvare la pella a tutti. @ DM cura ferite leggere su di me 1d8+2
Landar Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Archaon Entro trafelato ferito quasi a morte dopo aver ferito a mia volta letalmente una guardia. Osservo la situazione, dispero un istante per aver lasciato un seguace di Asmodeus da solo ma infine aiutandomi col possibile per fare leva con le gambe spingo con tutta la forza che mi rimane in corpo la porta sfruttando l'impatto dello scudo per infilare e fracassare le chiavi dentro la toppa e per proteggermi dall'impatto stesso.Il sangue erutta copioso dall'ultima ferita subita, ma stringo i denti. dm tento di spingere la porta e rompere le chiavi già infilata precedentemente da Ochir con l'impatto. lo scudo mi serve anche per proteggermi.
Hobbes Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Alla prima occasione, le guardie infilzano Ochir con due potenti affondi di spada. Il risultato è allarmante. Il mezz'elfo che stava tentando di formulare un incantesimo viene sopraffatto dal dolore accasciandosi a terra con grande dignità. Archaon e Kosm, unici due superstiti, si appellano ad ogni briciolo della loro forza per richiudere la porta. Una vittoria che dura pochi istanti. Senza indugio le sentinelle iniziano a prenderla a spallate, scardinandola dal suo incastro. L'unica cosa che ora la regge è Archaon poggiato con lo scudo su di essa, impedendo agli altri di entrare. Già avete perso due compagni, e rischiate che un terzo vi abbandoni a breve. Asmodeus, o chi per lui, vi sta mettendo seriamente alla prova. Se mai uscirete da questa situazione, non vi sarà più nulla che potrà spaventarvi, sapendo di esser riusciti a sopravvivere al vostro personale inferno. Round 3 Guardia5 >> Ochir (AdO) ; Colpisce // Subisci 7Guardia6 >> Ochir (AdO) ; Colpisce // Subisci 4 (morente -1)Kosm prova di Forza vs Guardia5 e 6 (aiuto) Fallisce // la porta rimane apertaArchaon prova di Forza vs Guardia5 e 6 (aiuto) Supera // la porta è chiusa (chiave rotta) Guardia3 prova di Lotta vs Elis ; Supera // Elis è in LottaGuardia4 prepara un azioneGuardia5 prova di Forza per Sfondare la porta ; Supera // la porta è abbattutaArchaon >> Guardia6 ; AdO negato per la Copertura della porta abbattutaGuardia6 Spingere vs DMC Archaon ; FallisceCaporale prepara un azione Round 4 Rottweiler1 prepara un azione Iniziativa Round 4 RottweilerKosmOchirArchaonRogarGuardie La mappa a breve, ora non posso postarla.
Tarkus Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Kosm Porca puttana... provo a far rialzare Ochir! Frugo rapidamente addosso al mio amico caduto, prendo il velo e passo la mano su di esso, pronunciando la parola d'ordine Tiadora sulla boccetta... che verso in gola ad Ochir. Sono spaventato, dannatamente spaventato... la fialetta quasi mi scivola dalle mani, mentre le mie speranze di fuga si assottigliano. @GM Dato che le guardie non possono raggiungermi, prendo il velo e ne prendo la fiaschetta per poi versarla in gola ad Ochir (azione standard, provoca AdO... ma nessuno nell'area può farmene.
Hobbes Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Ochir si riprende rapidamente grazie all'intervento del pari razza. Con la bocca impastata di sangue e il dolciastro sapore della pozione, realizza subito cosa sia successo. Ochir recuperi 7pfNell'ordine di iniziativa ora agisci dopo Kosm (ho editato direttamente nel post precedente). Mappa
Tarkus Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Kosm Cura Arhaon, presto! Non reggerà a lungo! Per sapere: cosa resta nel velo?
Florismart Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Ochir Concentrato sul curarmi non mi accorgo delle guardie che fanno irruzione e vengo ripetutamente colpito...Si annebbia tutto poi dall'oscurità in cui ero caduto sento un liquido caldo scivolarmi lungo la gola e come dopo una lunga bevuta goliardica mi risveglio accompagnato dal fragore della lotta e dalle urla di kosm... Provo a rimettermi in piedi, facendo qualche passo indietro e senza pensarci troppo su allungo il braccio verso archaon e ripeto l'incantesimo: Quoque nomine, quoque ritu, quaqua facie te fas est invocare: tu meis iam nunc estremis aerumnis susbiste. @ DM cura ferite leggere 1d8+2 l'incantesimo fallito su di me lo conto come incantesimo usato o posso lasciare stare?
Landar Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Archaon La scena è convulsa, tutto accade così velocemente che a causa dell'impegno profuso a tenere la porta non comprendo bene cosa sia successo a Ochir. Prima a terra, poi di nuovo in piedi dopo un intervento repentino di Kosm."L'ira di Asmadeus cadrà su tutti voi."Col volto faccio cenno agli altri di muoversi velocemente e tenersi pronti a colpire se qualcuno dovesse entrare. Non sento più spingere alla porta ma questo potrebbe essere solo un cattivo segnale. Faccio appello a tutte le forze residue e continuo a spingere la porta portando allo spasimo tutti i miei muscoli e puntando i piedi a terra uso lo scudo per poter aumentare la pressione senza sentire dolore.dm ok riproviamo a trattenere la porta. alla fine se loro ora non agirebbero è un rischio troppo grosso.
Hobbes Inviato 31 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Il clangore di ferraglia, gli ordini urlati e i guanti d'arme che battono contro la porta generano un tale frastuono da sembrare una dannata battaglia al fronte. Stanchi e lordi di sangue, faticate a riconoscervi l'uno con l'altro, ma questo non è importante. Siete saldi nel vostro intento. L'atavico senso di sopravvivenza vi sprona a dare il meglio e perfettamente coordinati siete in grado di conquistare una nuova opportunità da una situazione che sembrava ormai perduta. Solido, Archaon mantiene la linea, bloccando il passaggio a sei persone. Ochier e Kosm, vicendevolmente forniscono un fondamentale aiuto all'intero gruppo, altrimenti spacciato. Qualsiasi cosa potrà mai accadere nell'immediato futuro prossimo, sapete di aver messo in difficoltà la temuta guardia di Branderscar. Un onorificenza che in pochi possono vantare. Round 4 Kosm e Ochir già descritto precedentementeOchir recupera 1pf per Guarigione Rapida (il giudizio torna attivo) Guardia3 prova di Lotta vs Elis ; Supera // Elis è ImmobilizzataGuardia4 prepara un azioneGuardia5 Spingere vs DMC Archaon ; Fallisce *Guardia6 Spingere vs DMC Archaon ; Fallisce *Caporale Ritarda *AdO negato per la Copertura della porta abbattutaRound 5 Caporale prepara un azione Iniziativa Round 5 RottweilerCaporaleKosmOchirArchaonRogarGuardie
Tarkus Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Kosm Nervoso mi rigiro il pugnale in mano, quasi ansioso di ri-affondarlo nella carne della "inarrestabile guardia di Brandescarr"... ma altrettanto pronto a saltare fuori dalla finestra se Archaon e Ochir decidino di fuggire. Fuggiamo o teniamo la posizione? Sono pronto per entrambe le cose. Ochir, se puoi continua a rimettere in sesto Archaon o te stesso... o rifai quel simpatico trucchetto stordente su chi entra. Uno ad uno cadranno. @GM Furtività+8 e preparo due possibili azioni: attacco la prima guardia che entra appena spinge via Archaon, colpire +4 danni 1d4-2+1d6 OPPURE se Archaon e Ochir saltano dalla finestra salto anche io, Acrobazia +8
Florismart Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Ochir Comincio a sudare e a temere per il peggio ma non posso fermarmi...chiudo gli occhi un istante e sento un leggero miglioramento le ferite bruciano un po meno, ma la stanchezza avanza...Ormai non c'è molto altro da fare dobbiamo sopravvivere 'tutti'! Faccio un passo indietro e mi preparo ad attaccare la prima guardia a tiro...Principe Oscuro colpisci i tuoi nemici... @ DM Azione veloce: giudizio distruzione +1 ai danni (lo so perdo guarigione...ma tanto peggio di così ) TxC +2 danni: 1d4+1
Landar Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 "Concentriamo i nostri attacchi su un bersaglio!" per non farmi sentire poi faccio cenno a Ochir di tenersi pronto perché avrei lasciato la porta, Kosm sembra già intenzionato a colpire più duramente possibile. Appena vedo il mezzelfo fare un passo indietro il mio sguardo sembra dire 'Ora!'Lascio improvvisamente la porta preparandomi a colpire la prima guardia che fa capolino, o la prima in vista. DM Lascio la porta e colpisco con power attack. TxC +5-1, danni 1d8+3+2L'intenzione è non farne entrare più di una.
Hobbes Inviato 1 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Ochir soccombe, ma non prima di mandare all'altro mondo uno dei loro. Tagliate, infilzate e ferite senza risparmiare energie, sapendo che persa questa battaglia, la vostra vita avrà fine. La voce del graduato vi gela il sangue Ne voglio uno vivo, da esporre come esempio per le generazioni future. Quale destino vi riservi una simile frase è qualcosa che non desiderate scoprire.Archaon, nella foga, è in grado di uccidere il mastino che lo sta azzannando senza vacillare di un passo. Kosm, invece, affonda così tante volte il suo pugnale da imbrattargli di sangue l'intero braccio, trasformando il suo arto in una grottesca immagine demoniaca. Round 5Caporale >> Ochir ; Colpisce // Subisci 5 danniGuardia4 >> Ochir (copertura leggera) ; Manca Archaon >> Guardia5 19 = 15 + 5 - 1 (poderoso) ; Colpisci // Infliggi 11 danniKosm >> Guardia5 23 = 19 (critico confermato) + 4 ; Colpisci // Infliggi 4 danniOchir >> Guardia5 18 = 16 + 2 ; Colpisci // Infliggi 3 danni (morto) Guardia6 >> Ochir ; Colpisce // Subisci 7 danni (morente, -5) Round 6 Archaon >> Rottweiler (AdO) 19 = 15 + 5 - 1 (poderoso) ; Colpisci // Infliggi 6 danni (inabile)Rottweiler >> Archaon ; Colpisce // Subisci 5 danni + Sbilanciare (vs DMc fallisce) Rottweiler -1pf (morto)Kosm >> Caporale (AdO) 26 = 20 (critico confermato) + 4 + 2 (fiancheggiamento) ; Colpisci // Infliggi 5 danniCaporale prova Spezzare >> Kosm ; Successo // Kosm il tuo pugnale subisce la condizione di rottoGuardia4 >> Kosm (copertura leggera) ; Manca Iniziativa Round 6 RottweilerCaporaleGuardia4ArchaonKosmOchirRogarGuardie3,5,6
Tarkus Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Kosm Vedo anche il fedele di Asmodeus cadere, e il caporale mira al mio pugnale, spaccandolo con un singolo, preciso colpo, e Archaon con un piede nella fossa. Mi avvicino alla finestra, facendo cadere il pugnale e impugnando il manganello e mi lancio di sotto, non prima di essermi preparato parare il colpo del caporale, dicendo Signori, questo è il giorno in cui avete QUASI ucciso Kosm Starborn! Durante la caduta provo ad attutire, sperando che questa follia non mi sia fatale @GM Mi metto in Difesa Totale (o Combattere sulla Difensiva, a seconda di quello che posso fare) e Acrobazia +8 per evitare gli AdO e poi per buttarmi di sotto, riducendo i danni da caduta.
Landar Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Archaon Quasi come fossi un invasato, senza nemmeno ragionare più mi getto sul quello che sembra il più ferito. E' questo il tempo di morire? Solo Asmodeus tramite i nostri giustizieri potrà giudicare quanto siamo stati degni. La situazione attuale è indicativa. L'incapacità nostra ha permesso al primo idiota di turno di fuggire mentre noi siamo bloccati qua a combattere fino alla morte.Ferito quasi letalmente, con lo sguardo iniettato di sangue, ghigno sadicamente riconoscendo la morte nel mio prossimo avversario e lo assalto con violenza. Non c'è più spazio né tempo per l'esitazione. L'unico desiderio è portarne un altro all'inferno con me, alla presenza del Principe delle Tenebre e solo a lui piacendo sopravvivere e divenire il suo più fedele campione."Asmodeus! Dammi la forza di sopravvivere e innalzerò il tuo vessillo in ogni landa conosciuta!" con violenza inumana mi scaglio contro una guardia alzando però lo scudo e tentando di affondare la mia lama, consapevole che subito dopo sarò circondato mi allontanoDM Mi muovo di fronte alla porta, attacco la guardia 6 con la quale ho il bonus di punire e rientro con uno step mettendomi con le spalle sul muro accanto alla finestra cercando di non dare loro modo di circondarmi. Uso lo step per non beccarmi l'AdO del caporale.Attacco guardia 6 con poderoso e sulla difensiva TxC 5+3-1-4, danni 1d8+3+2+2AC 17, contro Guardia 6 ho AC 20
Hobbes Inviato 2 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Scambi rapidi e veloci di spada e martello fan si che la schermaglia duri un attimo in più. Purtroppo qualcosa va storto e quell'ultima speranza che si era accesa in voi, viene soffocata nel sangue. Come un lupo a cui hanno tagliato la testa, Archaon, morde un ultima volta prima di spirare. Morde forte e potente, uccidendo nella gloria di Asmodeus l'ennesimo innocente di Mitra. Per Kosm è diverso. Una vita fatta all'insegna dell'eccesso, dei vizi e della beffa, si chiude con un ispirato dileggio, citazione, forse, di qualche famoso pirata. Finisce in questo modo la storia di quattro anime nere, a cui era stato concesso il privilegio di una seconda possibilità. Potranno ricongiungersi con il principe delle tenebre, in un eterna dannazione di dolore e supplizio.Per la bella nazione di Talingrade, si prospetta un futuro luminoso e ricco, privo delle ombre che un tempo opprimevano la brava gente. Round 6 Archaon >> Guardia6 19 = 16 + 5 + 3 (punire il bene) - 1 (poderoso) - 4 (difensiva) ; Colpisci // Infliggi 9 danni (morto)Kosm Acrobazia vs DMC Caporale 9 = 1 + 8Caporale >> Kosm (AdO) ; Colpisce // Subisci 8 danni (morente, -1)Ochir prova di Costituzione 15 = 12 + 3; Superato // Ochir è stabilizzato (-5pf) Guardia3 >> Archaon ; Colpisce // Subisci 6 danni (morente, -3) FINE
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.