Szadek Inviata 30 Novembre 2006 Segnala Inviata 30 Novembre 2006 Vorrei sottoporvi questo mazzo dovescape(colombaggio) che si basa sul potenziamento dell' orgoglio delle nubi e sull'aggiunta di molte creature con volare a basso costo.(è per extended) CREATURE 4 falco astrocoda 4 orgoglio delle nubi 4 primo d'ali azorius 4 uomini volanti(TSP) 4 solcacielo leonid 2 lamassu braccato 4 kami della lanterna ALTRE 4 colombaggio 4 contromagia 4 luce divoratrice TERRE 12 pianura 8 isola 2 pozze calciformi oppure lago cimanebulosa(non sò qual'è il migliore?) Che ne dite?Intanto metto un annuncio sull'altro topic per altre possibili liste.
Caleidon Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 Per le terre sicuramente il Lago cimanebulosa, oppure delle Distese dell'Adarkar. Uhm... togli 1-2 Orgoglio delle nubi (leggendari) e mettici qualcos'altro di più utile, tipo 2 Spiritello sorvegliante che fa anche da peschino. Seconda opzione: 2 Gufo sapiente o 2 Falco corriere (dipende dallo stile che vuoi dare al mazzo).
Szadek Inviato 3 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 Scusa ma l'orgoglkio è un felino elementale non leggendario.E poi il mazzo si basa su di lui che diventa un bestione, magari mi servirebbe qualcosa che lo renda inbloccabile... 2 gufo sapiente li metterò perchè sono davvero utilissimi poi il falco lo gioco nel WB ed è davvero utile, lo metto in 2.
Caleidon Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Scusa ma l'orgoglkio è un felino elementale non leggendario.E poi il mazzo si basa su di lui che diventa un bestione, magari mi servirebbe qualcosa che lo renda inbloccabile... Ops... hai ragione, è solo elementale... Comunque se il mazzo è extended per l'imbloccabilità puoi mettere Invisibilità.
Szadek Inviato 4 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Bella!La devo avere! Boomerang?(se l'ho gia messa scusate)
Caleidon Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Boomerang?(se l'ho gia messa scusate) Uhm o boomerang o un bel Mana leak, oppure un Aculeo della forza (quant'è bastarda sta carta!) Ricordo una partita dove il tipo stava giocando un grattanubi e gliel'ho fregato con un Aculeo... non aveva più mana!! MUAHAHAHAHAHA!!
Szadek Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2006 La conosco purtroppo...Provate a giocare un genio illuminato e a vederlo eliminato...
Messaggio consigliato