arwain Inviata 30 Novembre 2006 Segnala Inviata 30 Novembre 2006 Ciao a tutti gli amanti del terrore ho creato una super storia di cthulu.................. tutto si svolge in una nisba in polonia..............alberi che sanguinano........e tutto cio che potrebbe far piangere anche il piu valoroso gruppo di studiosi dell'occulto....................chiunque la volesse mi invii un messaggio privato......... Saluti Arwain.............
Alister Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 Io sarei interessato... ti ho inviato un Mp..!
Wolf Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Ma è un avventura per gdr o un racconto?
Strikeiron Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Vuoi fare mica un play by forum di ctulu?
arwain Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 è una storia da giocare in d20 system..............zone di paura anche da 3 d20 sanità.................. è molto conplicata dato che ho seguito molto le indicazioni di varie edizioni del necronomicon......................... arwain un mp e vi approfondisco...............
Phate Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 mmmm.. potrebbe essere interessante, se non fosse che Kursk è uno dei miei Master e non vorrei rovinarmi la sorpresa nel caso ce la volesse proporre. però sentivo commenti che d100 forse sarebbe la migliore modalità per chthulu. dici che è facile riadattare la tua avventura in d100?
Messaggio consigliato