Vai al contenuto

Spider Legs: 4 arti in più, cosa ci posso fare?

mimmi987

Messaggio consigliato

Ciao come titolo vorrei sapere se fosse possibile una volta lanciato l'inc "Spider legs" utilizzare i nuovi arti per:

1) attaccare 

2) usare l'incantesimo "fondere arti" (credo si chiami così) per aumentare il punteggio di forza 

l'utilizzatore è un chierico di 4 liv Ordained Champion 1 liv che può persistere 2 incantesimi (uno a seconda delle risposte potrebbe essere spider legs)

Grazie mille a presto

Modificato da Maldazar
Aggiunta prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Una coppia di arti è un bersaglio valido per Fuse Arms solo se quegli arti possono essere usati per attaccare o manipolare oggetti:

Fuse Arms

You cause a creature’s multiple arms or tentacles to fuse together into a single pair of stronger limbs. Only limbs that the creature can use as arms or grasping limbs are affected by the spell (so basilisks and monstrous centipedes, neither of which use their limbs to attack or manipulate objects, are unaffected).

Quello che puoi fare con le zampe di Spider Legs è solo quello che viene specificato dall'incantesimo:

The caster grows four long spider legs from the sides of her torso. She can use these legs to move at a speed of 30 feet, no matter what the caster's normal speed is, as long as she carries less than her maximum load. The caster can also use the extra legs to climb on vertical surfaces or even traverse ceilings as well as a spider does, with her hands completely free. The caster has a climb speed of 15 feet.

Puoi usare le zampe per muoverti o per scalare, ma non per attaccare o manipolare oggetti, quindi non sono un bersaglio valido per Fuse Arms.

Link al commento
Condividi su altri siti