EmiDel Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2015 O semplicemente é un buono. .. magari questi sgherri sono semplice volgo unitosi alla banda per racimolare qualche denaro... a me non sembrano spinti da fanatismo o lealtà. .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aseyra Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Potremmo chiedergli una volta finito con i magazzini, a patto di uscirne vivi Senza una mano da parte del master sarà molto difficile averne la certezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flame soul Inviato 31 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Tutto bene? Ho visto che vi siete fermati... avete già formulato il piano e non l'ho capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aseyra Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Non lo so, non credo... Ma quando se ne è andato Hai? Non lo ho notato A questo punto aspetterei di sentire cosa ha da dirci in proposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Non lo so, non credo... Ma quando se ne è andato Hai? Non lo ho notato A questo punto aspetterei di sentire cosa ha da dirci in proposito. Precisamente. Non me ne ero andato... per voi. u.u E... io aspettavo risposte da Yosuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aseyra Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Ah, ecco, allora non è colpa della mia perenne distrazione che mi fa perdere i post, come prima che non avevo letto che mi chiedevi il nome Anche a volte durante una sessione di gioco con amici finisce nello stesso modo: "tizio fa ciò" poi me lo dimentico o non lo sento proprio e si finisce in situazioni un po' strane dove è ovvio che una cosa è già stata fatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2015 in game che ore sarebbero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flame soul Inviato 2 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2015 È circa primo pomeriggio. Se ti fai domande per le persone tranquillo, non c'è nessuno in giro. Anche perchè nessuno sano di mente passerebbe di lì. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Scusate ma devo informarvi che dal 7 al 13 sarò in montagna impossibilitato ad accedere ad internet, ci risentiamo quando torno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flame soul Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Ok ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiDel Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aseyra Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flame soul Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 So che li volevate prendere entrambi vivi, ma con un critico ed il massimo di dado... Per questo dicevo che erano sfigati. Quantomeno l'altro è vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Ci fermiamo in attesa di Yosuke? O continuiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flame soul Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 ci fermiamo, a meno che non vogliate interrogare questo qui. Per entrare dentro al magazzino serve anche lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Lo potresti prendere come png per me non ci sono prolemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flame soul Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Ok, quantomeno fino a quando si tratterà di combattimenti (o pensate di continuare così all'infinito?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiDel Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Quindi aspettiamo Yosuke? riguardo al cadavere. .. beh abbiamo sicuramente attirato l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flame soul Inviato 9 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Beh, non vi ha visto nessuno... *omertoso* Comunque decidete voi se volete continuare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aseyra Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Ahahah, per me va bene, aspettiamolo pure, così non sei costretto a far compiere nessun tipo di scelta al suo PG e non hai problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.