Vai al contenuto

Organizzazione -L'arrivo dell'orda-

Flame soul

Messaggio consigliato

Ahahah, per me va bene, aspettiamolo pure, così non sei costretto a far compiere nessun tipo di scelta al suo PG e non hai problemi. :)

Totalmente d'accordo.

Tutto okey, per tutti gli altri? Come state? Procede bene, la fine dell'estate?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 164
  • Creato
  • Ultima risposta

Io stavo per postare(e ancora il post è salvato) ma prima voglio fare una domanda: noi stiamo facendo tutto questo perché a Larel hanno rubato un arco?
Poi dobbiamo decidere come vogliamo comportarci: entriamo in stile swat e "ammazziamo" tutti? O vogliamo semplicemente causargli dei problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì sì io sempre presente :)

riguardo allemotivazioni; lorhan é interessato al comprendere il potere del fuoco nero del leo capo, otre che spinto dal senso di vendetta per l'aggressione in taverna.  Ed ovviamente per cavalleria nei confronti dell'impresa della fanciulla scalza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo comunque di portare il sopravvissuto alle guardie mentre qualcuno si sincera di cosa succede, se qualcuno si accorge di cosa è successo o cose simili...

Posso solo sapere una cosa? Dov'è Vas?

Be' io ho la mia motivazione, poi delle vostre non ne ho idea (cioè, se mi avete seguita avevate un motivo no?), da quanto avevo capito pensavo voi voleste dare una mano alla città liberandola dalla piaga dei ladri nel caso di Yosuke, mentre Hai, boh, era naturale per lui fare fuori qualcuno :assassin:

Link al commento
Condividi su altri siti

se, per il momento, vogliamo solo attirare su di noi l'attenzione della banda, direi che possiamo iniziare denunciando l'aggressione del gruppo contro di noi. .. prima in taverna ed ora in strada.  

Le guardie sicuramente avviseranno il capo della banda che a quel punto sarà lui a cercare noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...