Flame soul Inviato 21 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Quindi? 2 voti a 1 per andare dalle guardie con Sly astenuto? P.S. Vas è lì accanto a farsi gli affari sua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Hai fa ciò che fa Yosuke... @DM: Per forza di cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Non sarebbe meglio assaltare la base prima che sappiano di avere un nemico? Al limite mandiamo un messaggio alle guardie quando tutto è finito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiDel Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Propongo di stabilire una linea di azione generale da seguire come base per le azioni del gruppo. Decidiamo se partire e devastare tutto a testa bassa o se preferiamo una linea più strategica. Rimuginando sulle possibili azioni per giungere all'obbiettivo senza un massacro ed il rischio di bruciare tutto il villaggio, pensavo di rimandare il tizio catturato con un messaggio: vogliamo un incontro con il loro boss e la restituzione dell'arco, o all'alba del giorno seguente li massacriamo tutti e bruciamo i loro depositi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Il problema è che noi siamo 4 (+ Vas di cui non ce da fidarsi) contro una banda, l'unico vantaggio secondo me è quello di sfruttare la sorpresa (hanno altre 3 basi (in questa ce ne sono 8) -> +o- 24 altri ladri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Hai sarà contrario ad un attacco frontale, che si sappia. E non sentirà bisogno di esprimere il suo dissenso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aseyra Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Ah, se solo avessi un livello in più sarei ben più utile ahahah... Va be', credo che a questo punto tentare di colpire di sorpresa sia la scelta milgiore, perché effettivamente 4 vs 24... Cioè, non voglio sottovalutare nessuno di voi, ma è un suicidio, Vas ha detto e ridetto che non combatte, quindi non credo che si metterà contro 24 persone se già non lo fa contro 8. A questo punto direi che ho da aggiungere solo che la prossima settimana non ci sarò, ci sono domani, ma non oltre... Mi spiace farvi fermare, ma per me proseguite pure, chiunque voglia può prendere il controllo del mio PG, che aiuta nel limite del sensato, non si butta in azioni suicide né propende per atti particolarmente onorevoli, vuole raggiungere il suo obiettivo e poco altro. Non è malvagia, ma è abbastanza irascibile, quindi vedete voi, se qualcuno vuole muovere Larel per me per qualche giorno mi fa un piacere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flame soul Inviato 23 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 "Ci dispiace, il PG da lei chiesto è morto guidando la carica di un esercito" "Ma era un ladro" "È morto molto valorosamente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Per me possiamo aspettare Aseyra, magari nel frattempo pianifichiamo l'attacco a sorpresa. Siamo un bel gruppo e postiamo con frequenza, finito il periodo ferie filera tutto molto più spedito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiDel Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Ops.. il post qui sopra è il mio. ... ho dimenticato di fare login da smartphone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiDel Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Buonasera avventurieri! Ci siamo tutti? Siamo pronti a fare un bel barbeque ? Riflettevo però. .. che bruciando il magazzino perdiamo anche tutta la refurtiva, che invece potrebbe essere restituita (magari in parte. .. qualcosina come rimborso spese potremmo tenerlo per noi. .. fingedo che é già stato venduto o smarrito )... Inoltre restituire il maltolto ci metterebbe in buona luce con il villaggio mentre provocare un rogo, se le cose vanno storte, rischia di buttarci addosso la repressioni di vandali incoscienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Yep Aspettiamo che torni e iniziamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiDel Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Per me potremmo iniziare a ruolare su come agire ... nel frattempo arriva sicuramente anche la druida. Stava via una settimana quindi direi che ormai è a tiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flame soul Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Che scegliate di dare fuoco a tutto o di entrare con Wagner in sottofondo non vedo l'ora di vedervi in azione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Me is ready. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Anche io sono pronto, Yosuke è per un attacco frontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiDel Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Eccomi! Perdonate il ritardo nel reply ma ero impegnatissimo con il lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady elix Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2015 ciao a tutti, sono elisa e presto sarò vostra compagna grazie alla disponibilità di flame Soul. =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Molto piacere, Elisa Benvenuta nel gruppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Ciao Elisa benvenuta nel gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.