Vai al contenuto

Organizzazione -L'arrivo dell'orda-

Flame soul

Messaggio consigliato

• Risposte 164
  • Creato
  • Ultima risposta

Propongo di stabilire una linea di azione generale da seguire come base per le azioni del gruppo.

Decidiamo se partire e devastare tutto a testa bassa o se preferiamo una linea più strategica.

Rimuginando sulle possibili azioni per giungere all'obbiettivo senza un massacro ed il rischio di bruciare tutto il villaggio, pensavo di rimandare il tizio catturato con un messaggio: vogliamo un incontro con il loro boss e la restituzione dell'arco, o all'alba del giorno seguente li massacriamo tutti e bruciamo i loro depositi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, se solo avessi un livello in più sarei ben più utile ahahah...

Va be', credo che a questo punto tentare di colpire di sorpresa sia la scelta milgiore, perché effettivamente 4 vs 24... Cioè, non voglio sottovalutare nessuno di voi, ma è un suicidio, Vas ha detto e ridetto che non combatte, quindi non credo che si metterà contro 24 persone se già non lo fa contro 8.

A questo punto direi che ho da aggiungere solo che la prossima settimana non ci sarò, ci sono domani, ma non oltre... Mi spiace farvi fermare, ma per me proseguite pure, chiunque voglia può prendere il controllo del mio PG, che aiuta nel limite del sensato, non si butta in azioni suicide né propende per atti particolarmente onorevoli, vuole raggiungere il suo obiettivo e poco altro. Non è malvagia, ma è abbastanza irascibile, quindi vedete voi, se qualcuno vuole muovere Larel per me per qualche giorno mi fa un piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me possiamo aspettare Aseyra, magari nel frattempo pianifichiamo l'attacco a sorpresa.

Siamo un bel gruppo e postiamo con frequenza, finito il periodo ferie filera tutto molto più spedito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera  avventurieri! 

Ci siamo tutti? Siamo pronti a fare un bel barbeque ?

Riflettevo però. .. che bruciando il magazzino perdiamo  anche tutta la refurtiva,  che invece potrebbe essere restituita (magari in parte. .. qualcosina come rimborso spese potremmo tenerlo per noi. .. fingedo che é  già stato venduto o smarrito )...

Inoltre restituire il maltolto ci metterebbe in buona luce con il villaggio mentre provocare un rogo, se le cose vanno storte,  rischia di buttarci addosso la repressioni di vandali incoscienti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...