EmiDel Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 CIao e benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flame soul Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Sia chiaro, non ho bevuto ma sono i vostri PG che non avevano visto tre criminali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aseyra Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Scusatemi per l'assenza, rieccomi! Ho riletto tutto, quindi penso di aver capito dove siamo, non appena è il mio turno torno a postare come prima! Tra l'altro, benvenuta Elisa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Scusatemi per l'assenza, rieccomi! Ho riletto tutto, quindi penso di aver capito dove siamo, non appena è il mio turno torno a postare come prima! Tra l'altro, benvenuta Elisa! Welcome back, lady Aseyra. *fa un inchino* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiDel Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Bentornata ragazza scalza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flame soul Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Welcome home Aseyra ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aseyra Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Grazie a tutti Adesso mi sento in obbligo di mettere nella firma il mio appellativo di "ragazza scalza" ahahah Zinco, a proposito, ti serve una mano? Ti hanno già inflitto 7 danni, se ti serve io ho delle cure: il "cure wounds" base che è 1d8+5, però ho soltanto 2 slot di livello 1, quindi non abusiamone. Quanti PF ti restano? Fammi sapere prima del mio prossimo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Grazie a tutti Adesso mi sento in obbligo di mettere nella firma il mio appellativo di "ragazza scalza" ahahah Zinco, a proposito, ti serve una mano? Ti hanno già inflitto 7 danni, se ti serve io ho delle cure: il "cure wounds" base che è 1d8+5, però ho soltanto 2 slot di livello 1, quindi non abusiamone. Quanti PF ti restano? Fammi sapere prima del mio prossimo turno. Ancora ho la capacità del guerriero che mi fa guarire di 1d10 +2 come azione bonus, pensavo di usare quella (ho ancora 5pfpf) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aseyra Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Ah, già, ecco perché i guerrieri sono sempre immortali Ok, allora per il momento tengo da parte i miei incantesimi di livello 1 e mi concentro su qualcosa di livello 0 almeno per il momento, tenete conto che posso buttarmi in mezzo a loro e tentare la fortuna con un "thunderwave" tentando di colpire tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aseyra Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 A proposito, scusatemi se faccio che scrivere, ma vedendo nell'ordine di iniziativa di trovarmi subito dopo Lorhan credo di poter agire, no? Almeno Flame non deve fare due post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flame soul Inviato 7 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Yuuuuup (si) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aseyra Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Ahahah, povero capo... Ma ce n'è qualcuno ancora vivo di quelli a terra o sono tutti stati uccisi dai nostri colpi micidiali? Per quelli ancora vivi non credo che opporranno ancora resistenza se riusciamo con una buona prova di intimidire forse possiamo catturarli dopo tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flame soul Inviato 7 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 3 sono addormentati, il capo... doppio critico. io non so che dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aseyra Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Ma come può essere doppio critico dopo il critico sull'inseguitore?!? Ahahahah Sembra che tu stia usando un dado a venti facce con 5 che mostrano il 20 quanto tiri per noi PG Non ho mai visto nulla di simile, tranne quella volta che un mio amico ha tirato 4, 4, 4, 4 sempre su un D20 e dopo il 4° 4 gli è toccata la morte... Il bello è che facendo quattro calcoli le probabilità sono insulse del tipo 1 volta ogni 160000. Ah, be', la statistica non smetterà mai di stupirmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 E' Lolth che si fa beffe di noi, per portare il Caos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flame soul Inviato 7 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Considerato che i tiri di Yosuke e il capetto sono stati 4, 5 e 6 in fila... (almeno mi pare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aseyra Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Ahahah, comunque se vuoi continua pure a usare i dadi, capisco benissimo gli alti e bassi, quindi fa come ti trovi più comodo, avere i dadi credo sia un bel risparmio di tempo. Ho anche un trio di domande: quale ora del giorno è adesso? Quanto mi trovo lontana dal mio boschetto? E, infine, quanto dista il fiume più vicino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flame soul Inviato 8 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Ora come ora siete nel pomeriggio, all'incirca le 16:00, il tuo boschetto è poco lontano dalla città (mezz'ora) in quanto al fiume sai che ce n'è uno vicino, all'incirca a 10 minuti sulla stessa strada per il bosco. PING! lv.2! @lady elix puoi postare appena ti scrivo la traccia iniziale (che faccio ora se non mi arrivano impegni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aseyra Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Dobbiamo quindi aggiornare le schede? O preferisci dopo? Perché a volte si usa aspettare un riposo esteso per fare un passaggio di livello, dicci tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Si, per le schede come facciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.