Vai al contenuto

Organizzazione -L'arrivo dell'orda-

Flame soul

Messaggio consigliato

• Risposte 164
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Scusatemi per l'assenza, rieccomi! :bye:

Ho riletto tutto, quindi penso di aver capito dove siamo, non appena è il mio turno torno a postare come prima! :D

Tra l'altro, benvenuta Elisa!

Inviato

Scusatemi per l'assenza, rieccomi! :bye:

Ho riletto tutto, quindi penso di aver capito dove siamo, non appena è il mio turno torno a postare come prima! :D

Tra l'altro, benvenuta Elisa!

Welcome back, lady Aseyra. *fa un inchino*

Inviato

Grazie a tutti :D

Adesso mi sento in obbligo di mettere nella firma il mio appellativo di "ragazza scalza" ahahah

Zinco, a proposito, ti serve una mano? Ti hanno già inflitto 7 danni, se ti serve io ho delle cure: il "cure wounds" base che è 1d8+5, però ho soltanto 2 slot di livello 1, quindi non abusiamone. Quanti PF ti restano? Fammi sapere prima del mio prossimo turno.

Inviato

Grazie a tutti :D

Adesso mi sento in obbligo di mettere nella firma il mio appellativo di "ragazza scalza" ahahah

Zinco, a proposito, ti serve una mano? Ti hanno già inflitto 7 danni, se ti serve io ho delle cure: il "cure wounds" base che è 1d8+5, però ho soltanto 2 slot di livello 1, quindi non abusiamone. Quanti PF ti restano? Fammi sapere prima del mio prossimo turno.

Ancora ho la capacità del guerriero che mi fa guarire di 1d10 +2 come azione bonus, pensavo di usare quella (ho ancora 5pfpf)

Inviato

Ah, già, ecco perché i guerrieri sono sempre immortali :)

Ok, allora per il momento tengo da parte i miei incantesimi di livello 1 e mi concentro su qualcosa di livello 0 almeno per il momento, tenete conto che posso buttarmi in mezzo a loro e tentare la fortuna con un "thunderwave" tentando di colpire tutti.

Inviato

A proposito, scusatemi se faccio che scrivere, ma vedendo nell'ordine di iniziativa di trovarmi subito dopo Lorhan credo di poter agire, no?

Almeno Flame non deve fare due post :)

Inviato

Ahahah, povero capo...

Ma ce n'è qualcuno ancora vivo di quelli a terra o sono tutti stati uccisi dai nostri colpi micidiali? :bash:

Per quelli ancora vivi non credo che opporranno ancora resistenza se riusciamo con una buona prova di intimidire:girl_werewolf: forse possiamo catturarli dopo tutto

Inviato

Ma come può essere doppio critico dopo il critico sull'inseguitore?!? Ahahahah

Sembra che tu stia usando un dado a venti facce con 5 che mostrano il 20 quanto tiri per noi PG :D

Non ho mai visto nulla di simile, tranne quella volta che un mio amico ha tirato 4, 4, 4, 4 sempre su un D20 e dopo il 4° 4 gli è toccata la morte... Il bello è che facendo quattro calcoli le probabilità sono insulse del tipo 1 volta ogni 160000.

Ah, be', la statistica non smetterà mai di stupirmi :laugh:

Inviato

Ahahah, comunque se vuoi continua pure a usare i dadi, capisco benissimo gli alti e bassi, quindi fa come ti trovi più comodo, avere i dadi credo sia un bel risparmio di tempo.

Ho anche un trio di domande: quale ora del giorno è adesso? Quanto mi trovo lontana dal mio boschetto? E, infine, quanto dista il fiume più vicino?

Inviato

Ora come ora siete nel pomeriggio, all'incirca le 16:00, il tuo boschetto è poco lontano dalla città (mezz'ora) in quanto al fiume sai che ce n'è uno vicino, all'incirca a 10 minuti sulla stessa strada per il bosco.

PING! lv.2!

@lady elix puoi postare appena ti scrivo la traccia iniziale (che faccio ora se non mi arrivano impegni)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...