Flame soul Inviato 8 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Mh, giusta osservazione >.> vada per il riposo esteso, ha più senso
EmiDel Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 In quanto ai Dadi per me hai carta bianca totale. @ elisa il tuo pg ha lo stesso nome che uso io per i miei pg femminili
Sly93 Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 In quanto ai Dadi per me hai carta bianca totale. @ elisa il tuo pg ha lo stesso nome che uso io per i miei pg femminili L'avevo notato anche io!
EmiDel Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 ciao ieri sera qui a genova c'è stato un violento nubifragio che ha danneggiato molte case e quartieri. Per un paio di giorni sarò impegnato per aiutare i genovesi nel ripristinare la situazione quindi è molto probabile che non riuscirò a postare con frequenza in quanto in alcune zone, a causa dei danni causati dalla pioggia e dalle esondazioni di alcuni riali, la connessione è precaria o assente. Se per voi va bene, al fine di non rallentare l'avventura e raffreddare gli animi, lascio muovere Lorhan a Flame. Il disagio dovrebbe risolversi in pochi giorni e se riesco, con lo smartphone, provo a seguire ugualmente. emi
Flame soul Inviato 14 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Ok, tanto la regola generale è non farti guidare la carica contro un drago nero, giusto? Apparte gli scherzi, spero tu ritorni presto ^^
EmiDel Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Esatto Flame Tranquilli che non scappo affatto, anzi appena riesco leggo comunque ma per qualche gg tra lavoro e aiuto da volontario sono molto indaffarato e scoppiato.. Leggo comunque il 3d ma non riesco a dedicarci piu di qualche minuto.... credo si tratti di qualche gg non di piu. Questa mattina sembrava molto peggio, in realtà solo alcune zone hanno riportato seri danni scantinati, giardini ecc. Credo che in 2/3 gg ci sono di nuovo al 100%
Sly93 Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Buon lavoro, Emidel :S Speriamo non ci siano troppi danni. Sentita vicinanza "spirituale" alle persone in difficoltà...
Aseyra Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Davvero, EmiDel, buon lavoro! Condivido pienamente cosa dice Sly.
EmiDel Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 La situazione si sta stabilendo rapidamente anche nelle zone dell'entroterra dove la pioggia ha fatto i danni maggiori. Da domani sono nuovamente libero quindi torno ad indossare i panni di Lorhan. Ci si vede a Porioli
Sly93 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Io sono presente, da oggi, a tempo pieno.
Aseyra Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Scusate, mi sono persa qualcosa? Non stiamo più procedendo. Cioè, mi accerto perché sono spesso distratta e mi perdo dei post a volte... Come mi è già accaduto in questa campagna! E non abbiamo ancora proceduto troppo, quindi...
EmiDel Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Mi pare che per quanto riguarda Larel e lorhan si debba aspettare il via del Master; nel suo ultimo post aveva detto che siamo partiti dalla locanda e diretti al magazzino. Ci dirà lui quando ricominciare postare
Sly93 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 E per quanto riguarda l'altro gruppo...?
Flame soul Inviato 18 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Beh, state parlando. Considerato il tempo che è passato (avete solo parlato e neanche tanto) Larel e Lorhan non possono essere tornati, quindi... Più che altro dove sono finiti zinco e lady elix? (Ora guardo nel topic se non mi sono perso IO un post) EDIT: rettifico, devono postare Sly e Zinco, lady Elix è a posto
zinco Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Io non ti ho risposto @Flame soul perchè stavo aspettando Lady Elix ma sembra sparita.
Aseyra Inviato 24 Settembre 2015 Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Sì, Sly, tu dovresti già aver risposto, non so cosa, ma hai risposto. Ho controllato il profilo di lady elix, si è connessa per l'ultima volta ieri mattina. Dai suoi ultimi messaggi credo che abbia dei problemi di connessione, visto che ha avvisato su un paio di discussioni di avere tali problemi, anche se devo aggiungere che il suo ultimo messaggio risale a sabato scorso, probabilmente non ha ancora risolto in modo definitivo e si sarà collegata con un cellulare per tenersi aggiornata sui nuovi messaggi, ma come ben sappiamo è incredibilmente difficile postare da mobile, provarci per crederci, mi dicono.
Sly93 Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Che ragazza comprensiva, Aseyra. Ci starà maledicendo per quanto ci siamo fermati, ma... che ragazza comprensiva. Scherzi a parte, allora attendiamo...!
Aseyra Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Maledicendo, insomma, un pochino. Ahahahah No, va be' capisco benissimo che si possano avere dei problemi, prima o poi capiterà anche a me (sperando di no), credo, quindi alla fine non importa troppo.Aspettiamo pure, almeno procediamo unitamente.
Flame soul Inviato 25 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Confido nel fatto che la situazione si risolverà presto Io posto sempre dal tablet, vi avviso: Il grassetto, il corsivo, il sottolineato e lo spoiler li uso sempre scrivendo "[...]" perchè mi si scazza tutto ad usare la barra di layout dei post xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.