zinco Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 Io ci sono, stavo aspettando Lady Elix ma sembra scomparsa...
Flame soul Inviato 30 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Ci sono, che dite di fare? farò arrivare Lorhan e Larel, così potrete ruolare. Andiamo avanti, almeno fino a che non accade un qualche plot twist
Aseyra Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Scusate, qualcuno sa ancora qualcosa di lady elix?
Flame soul Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Ehm... No >.> se non torna la farò uscire di scena alla fine del... Possiamo chiamarlo capitolo?
Sly93 Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Il PBF degli scomparsi, un nuovo film, nelle sale, ai primi di Novembre.
EmiDel Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Per qualche giorno sono fuori per lavoro ed ho acceso alla rete solo via smartphone. Dovrei riuscire a seguire e postare comunque (sebbene in maniera un po stringata) abbiate pazienza
zinco Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Ragazzi scusate la latitanza nelle ultime settimane ma tra studio e lavoro non ho un attimo libero, da domani fino al 17 sarò in viaggio in America Flame se vuoi muovere il mio pg sei liberissimo di farlo.
EmiDel Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Aspettiamo zinco o si procede? Con il we di mezzo se vogliamo possiamo anche aspettarlo. Così non si perde nulla
Flame soul Inviato 14 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Apparte che ho letto tre volte prima di smettere di leggere "America Flame" come parola unica, io direi di aspettarlo
zinco Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Sono tornato Ci dici te Flame quando agire?
EmiDel Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Ciao domattina inizio il trasloco definitivo verso la nuova casa e dovrebbero sospendere fastweb fino alla riattivazione (ho chiesto il trasloco) nella nuova abitazione. Quindi per qualche giorno sarò senza connessione. Proverò comunque ad accedere ai pbf ma in caso di impossibilità prego il Master di muovere il mio piggi. scusate il disagio ma questo cambio casa è un inferno -.- Dovrebbe risolversi tutto in qualche giorno. emi
Flame soul Inviato 25 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Tranquillo ^^ io posto solo ora perché mi era smattato il tablet è.é
Flame soul Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 @EmiDel non c'è ancora o sono stato scemo io a non dire che potete postare subito dopo gli altri se non sta ai nemici?
EmiDel Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Ci sono a singhiozzo (con smartphone). Questo dannato trasloco mi sta esaurendo e fastweb non so é ancora vista power l'attivazione della linea nella nuova casa.
Flame soul Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Va tutto bene ^^ io ci sono ogni 3 giorni circa, questa settimana ho pure beccato il sito in manutenzione...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.