EmiDel Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Io qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aseyra Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 È un peccato che ci siamo fermati così, eravamo partiti bene, ma pian piano tutto a preso a rallentare, mi spiace un po' perché l'idea della campagna mi piace, però adesso siamo proprio fermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Si, anche io direi di interrompere, ed eventualmente creare un'altra campagna, che "giri meglio". Più che altro, avremmo bisogno di "attività costante". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aseyra Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Non è che voglia necessariamente chiudere questa, ma di sicuro non penso si possa andare avanti in queste condizioni. Chiuderla sembra un po' come dire "no, tutto questo non è successo", però non saprei come rianimarla d'altra parte. Dite voi, non sapendo bene come funzionano i forum vorrei evitare di dare dei giudizi un po' troppo azzardati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.