Muraxmax Inviata 18 Luglio 2015 Segnala Inviata 18 Luglio 2015 Salve a voi,dopo aver cercato per mesi,scrivo anche qui:sarei in cerca di un/una master che se la senta di masterare kingmaker facendomi usare questa Disciplina,e francamente credo che mi andrebbe sia se fosse una campagna in singolo che con gruppo(magari non superando le tre persone),con tempo di postaggio almeno di 1 round al giorno salvo emergenze... note: 1)in realtà,che sia pathfinder e/o 3.5,che sia play by post e/o chat vocale credo che mi vada relativamente bene... 2)la disciplina toccherebbe allegarla ad una classe,e benchè possano andare quelle del tombe of battle/path of war,in caso si potrebbe anche utilizzare Questa,in quanto credo mi permetta di personalizzare il personaggio relativamente un bel pò... 3)ancora,neanche kingmaker sarebbe "necessario",la cosa relativamente importante credo sia più una campagna dove l'obbiettivo sia formare un regno,costruendolo sin dagli albori e portandolo a gloria imperitura,con giochi politici,avventure varie e/o quant'altro nel mezzo,e magari allargandosi al resto del mondo... scritto questo,teoricamente mi rendo conto che potrebbe essere relativamente troppo,ma kingmaker credo che abbia evocato un certo fascino e sarebbe un tipo di avventura piuttosto "nuova" per quanto mi riguarda,e quindi se ci fosse qualcuno/a disposta/o a masterare questo path(e/o affini),eccomi qua...
Messaggio consigliato