Latarius Inviata 18 Luglio 2015 Segnala Inviata 18 Luglio 2015 Visto che non riesco a trovare il video su youtube non posso mettervi il link con il player, quindi vedetevi 'sta monnezza. Questo è un giorno triste, cioè... non mi va neanche di argomentare.E' spazzatura. Punto. Ho continuato a sperarci nonostante la notizia di Moreno, ho pensato: Dai, non siamo negativi. Forse una cosa buona riesce a farla. Ed invece...
Latarius Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Per fare un paragone vi linko la sigla della versione originale jappo.
Crisc Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 è un giorno molto triste.... io ho firmato la petizione su change.org
Latarius Inviato 20 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Non credo che si arriverà in ogni caso da qualche parte.
Ash Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Anche se sono pessimista tanto quanto Latarius, ho firmato lo stesso. Non si sa mai quando può succedere un piccolo miracolo. Firmate, firmate tutti! Oppure qualcuno con le capacità faccia sparire quella sigla dalla faccia della terra e strappi le corde vocali a Moreno, tanto per essere sicuri che non ci riprovi. Smiles, smiles per tutti!!! 1
Crisc Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 É esattamente come ha detto ash Provarci non costa nulla
Latarius Inviato 20 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2015 A sto punto mi avete convinto, anche se ho la convinzione che verrà totalmente ignorata.
ozymandias49 Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 E' un giorno buio per le sigle di cartoni. Un giorno molto triste. Ovviamente trattandosi di Mediaset la petizione verrà ignorata (e non sono molto convinto neanche del piccolo miracolo di cui parlava Ash), comunque bisogna firmare per far vedere all'idiota che ha avuto quest'idea che ci sono persone che si sono impegnate per eliminare questa porcheria. Ovviamente la cosa migliore sarebbe eliminare il problema alla radice e rendere Moreno muto.
Latarius Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Rendere Moreno muto ahimè non risolverebbe i problemi che ha già causato.
Alaspada Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Cioè ma cosa hanno fatto? COSA HANNO FATTO? FATE TORNARE CRISTINA D'AVENA A QUESTO PUNTO NON L'ARBITRO CHE CI HA FATTO USCIRE AI MONDIALI DEL 2002 1
Lone Wolf Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Ora beccatevi questa. Una sigla amatoriale inventata di sana pianta in soli 4 giorni. Tutt'altra storia.
Messaggio consigliato