Paolino Mhl Cucinino III Inviata 18 Luglio 2015 Segnala Inviata 18 Luglio 2015 Ciao a tutti sono nuovo di queste boards, ho iniziato a interessarmi all'Interpretazione con Drizzit GdR, poi col mio gruppo abbiamo provato Cani nella Vigna, Dungeon World e Torchbearer, ma ora vorrei provare qualcosa di più classico come D&D, visto che ho sentito che è uscita la 5ed. Ci si vede in giro
Sesbassar Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Benvenuto Paolino! Hai un nick abbastanza inconsueto, era un tuo personaggio?
Paolino Mhl Cucinino III Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Haha haha sì effettivamente è un po' insolito, era un mio pg per la campagna di Dungeon World... storia lunga
The Stroy Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Ciao e benvenuto! Drimos passerà con i link utili, io mi limito a ricordarti di usare le tag e i prefissi quando apri una nuova discussione, in modo che possiamo rintracciarla facilmente. Buona navigazioneThe Stroy
Drimos Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Benvenuto, il tuo nome non mi è nuovo! Forse ti ho già sentito su altre piattaforme. Ti lascio comunque i link al regolamento e alla guida all'uso del forum. Ricordati anche che ogni sezione ha un regolamento proprio. Buona navigazione!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 21 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Benvenuto anche da parte mia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.