GammaRayBurst Inviata 19 Luglio 2015 Segnala Inviata 19 Luglio 2015 (modificato) Buongiorno a tutti! Ho bisogno di due sostituti per altrettante campagne. La prima campagna è Rappan Athuk (TdS), dove abbiamo perso Roghnar, nano druido e il relativo compagno animale Abel.La seconda campagna è Way of the wicked (TdS), dove abbiamo perso Theawyn, damphir chierico di Asmodeus. È molto importante per me che si possa garantire almeno un post al giorno, le campagne troppo lente hanno la tendenza a morire giovani. In entrambi i casi è possibile modificare il personaggio, previa approvazione del sottoscritto, oppure introdurne uno nuovo. In Rappan Athuk l'introduzione potrà avvenire entro breve, al termine della riconquista del castello, mentre in Way of the wicked potrà subentrare al termine dell'evasione, ma è necessario un po' più di tempo. In Rappan Athuk il gruppo è composto da: Leonard, halfling ladro Reek, goblin alchimista Roghnar, nano druido Suvahu, umano stregone Van Oldric, umano barbaro Zirul, mezzelfo ranger In Way of the wicked invece il gruppo è composto da: Arthur, umano rodomonte Hawk, fetchling mago Theawyn, damphir chierico Tyrael, umano ladro Vladimyr, umano bardo Modificato 19 Luglio 2015 da GammaRayBurst
dalamar78 Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Ciao Gamma Di che livello sono i PG? Che ritmo di livellaggio è previsto?
GammaRayBurst Inviato 20 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2015 In entrambe le campagne i PG sono di primo livello. In Rappan Athuk stanno per livellare, dopo aver ripulito un castello da una tribù di goblin, mentre in Way of the wicked livelleranno quando riusciranno ad evadere dalla prigione. In entrambi i casi adottiamo la progressione media. In termini di tempo invece tutto dipende dal ritmo dei giocatori. Rappan Athuk è pensata per 6 giocatori, quindi ci vuole un tempo maggiore prima di poter accumulare l'esperienza necessaria ad avanzare, il che è perfettamente adeguato considerando la vastità del dungeon. Way of the wicked invece è sotto forma di adventure path, quindi la progressione è strettamente legata alla storia.
dalamar78 Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 In entrambe le campagne i PG sono di primo livello. In Rappan Athuk stanno per livellare, dopo aver ripulito un castello da una tribù di goblin, mentre in Way of the wicked livelleranno quando riusciranno ad evadere dalla prigione. In entrambi i casi adottiamo la progressione media. In termini di tempo invece tutto dipende dal ritmo dei giocatori. Rappan Athuk è pensata per 6 giocatori, quindi ci vuole un tempo maggiore prima di poter accumulare l'esperienza necessaria ad avanzare, il che è perfettamente adeguato considerando la vastità del dungeon. Way of the wicked invece è sotto forma di adventure path, quindi la progressione è strettamente legata alla storia. Ok, grazie Ci penso un attimo e domani ti faccio sapere
Wereboar Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Ciao Gamma. Io sarei interessato a Way of the Wicked. E' possibile cambiare il personaggio? Il chierico è l'unico pg che non mi piace giocare. Potrei fare un antipaladino al suo posto? Oppure qualche altra classe? Ho letto l'intro della campagna e sarei ansioso di giocarla
GammaRayBurst Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Puoi cambiare personaggio e l'antipaladino va benissimo, anche se c'è una piccola house rule a riguardo. L'unica condizione è che devi tenere il chierico fino alla fine dell'evasione, non ho la possibilità di introdurre altri PG prima. Se ti va bene ti mando in privato i dettagli per la creazione del nuovo PG, che potrai fare con molta calma perché l'evasione richiede ancora un po' di tempo.
Dmitrij Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Anch'io sarei interessato a Way of the Wicked e il chierico mi andrebbe benissimo, forse solo cambiando divinità...
GammaRayBurst Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 La divinità è l'unica cosa che sarei molto poco propenso a farti cambiare, visto che tutta la campagna ruota attorno ad Asmodeus. Comunque per ora il PG è assegnato a Wereboar, se lo vuole.
Wereboar Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 A me va bene perchè poi cambierei in qualche cosa di diverso. Lo faccio il sacrificio iniziale di portare un chierico... che ho scoperto essere anche donna!!! ARGH!!
GammaRayBurst Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Cerco ancora una persona per Rappan Athuk. Non lasciatevi sfuggire quest'occasione, è l'unica campagna in questo dungeon mai giocata su questo forum (credo).
Dmitrij Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Se mi concedi uno gnomo biclasse bardo/barbaro hai il tuo uomo
GammaRayBurst Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Non sarebbe più semplice interpretare uno skald? Per me è fattibile, in entrambi i casi.
Dmitrij Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Affare fatto per lo Skald.Non ho capito se livello 1 o, come mi pare di aver inteso, 2.
GammaRayBurst Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Ti mando i dettagli via MP. Benvenuto a bordo!
GammaRayBurst Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Per il momento sì. Ho aspettato un tuo post per un po' per poter proseguire, quando non ho visto risposta ho sospeso temporaneamente la partita.
GammaRayBurst Inviato 15 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic, lo segnalo qui sperando che lo legga qualcuno. Ho bisogno di qualcuno che si prenda cura di altri 3 personaggi. Si tratta di: Arthur Gold Bones, rodomonte umano nella campagna Way of the wicked. Van Oldric "Sciacquabudella", barbaro (bruto ubriaco) umano nella campagna Rappan Athuk. Leonard Verzachiara, ladro halfling in Rappan Athuk. È un po' deprimente dover sostituire così tanti giocatori. Con Rappan Athuk arrivo a 4 su 6 sostituti. Io provo a continuare, ma anche se è molto presto trovo che abbia poco senso essere rimasti solo con 2 dei giocatori originali. Se caso in futuro valuterò un nuovo inizio a livelli più alti. Forse l'ho già scritto, ma in breve Way of the wicked è un'avventura per personaggi malvagi, che attualmente stanno evadendo dalla prigione in cui si trovano. Rappan Athuk invece è un dungeon crawling/sandbox, con una regione di molti chilometri quadrati piena di pericoli e spunti per avventure, un dungeon enorme e molto altro. È possibile cambiare i personaggi nel prossimo futuro. In Rappan Athuk, se riusciamo a riprendere sul serio, ci vorrà poco prima di poter introdurre i nuovi PG. In way of the wicked invece è necessario un po' più tempo. L'unica regola è cercare di mantenere le stesse competenze.
Dmitrij Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Per il momento sì. Ho aspettato un tuo post per un po' per poter proseguire, quando non ho visto risposta ho sospeso temporaneamente la partita. Ah! Io stavo seguendo il topic, c'è un combattimento in corso e ho visto che toccava ad un altro, giusto prima di me, quindi non ho più postato o.OVa beh tienimi aggiornato.
Dmitrij Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 PS Arthur Gold Bone te lo piglio io se vuoi.
GammaRayBurst Inviato 15 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Per me va bene se prendi Arthur. Per Rappan Athuk avevo detto che l'iniziativa è libera per ridurre un po' i tempi. Rimangono ancora due PG da adottare.
Messaggio consigliato