Dmitrij Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Per me va bene se prendi Arthur. Per Rappan Athuk avevo detto che l'iniziativa è libera per ridurre un po' i tempi. Mi è sfuggito. Se vuoi posso postare, se hai sospeso dimmi tu quando ripartire.Per quanto riguarda Arthur, se riesci a passarmi le autorizzazioni della scheda me lo tengo ben volentieri.
GammaRayBurst Inviato 15 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Mi dispiace ma non ho le autorizzazioni per quella scheda. Temo che se vuoi tenere il personaggio ti tocchi ricopiare tutto. In Rappan Athuk dovrebbero esserci quasi tutti, quindi posta pure. Adesso controllo chi c'è.
smite4life Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Io potrei prendere un giocatore, ma non capisco se è 3.5 o pathfinder, visto che il tag della campagna è 3ed ma le schede sono di pathfinder! In entrambi i casi preferirei il barbaro e ancora meglio di poterlo cambiare! Attendo info, nel frattempo mi leggo cosa avete fatto fin'ora!
GammaRayBurst Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Il sistema è Pathfinder, il tag è stato cambiato per errore con il cambiamento di piattaforma del forum. Se vuoi riadattare Van Oldric per me non c'è problema, penso che sia meglio mantenere razza e classe, ma per il resto se ne può discutere.
smite4life Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Semplicemente non mi piaceva troppo l'idea di fare il drunken brute, ma farlo barbaro va benissimo! Vedo che la campagna è ferma da un bel po', quando pensavate di riprendere? In caso ho bisogno di almeno la giornata di domani per capirmi un attimo (sono un po' arrugginito con pathfinder), però visto che i poteri da drunken brute non sono ancora entrati in gioco posso semplicemente riadattarlo e tenere lui!
Dmitrij Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 (modificato) Mi dispiace ma non ho le autorizzazioni per quella scheda. Temo che se vuoi tenere il personaggio ti tocchi ricopiare tutto. In Rappan Athuk dovrebbero esserci quasi tutti, quindi posta pure. Adesso controllo chi c'è. Ok capo. Ho un paio di domande sulla scheda di Arthur:- che point buy avete usato? le sue stats mi danno numeri strani. Nel caso posso (leggermente) ritoccarle? Senza stravolgerle chiaramente.- cosa sono il tratto Piracy (bluff) e il Drawback Soul Brand?- ho visto che è equipaggiato con una cotta di maglia, presa dal sergente, nonostante: 1) non abbia la competenza e 2) sia anche solo con questa ben oltre i limiti di peso leggero. In pratica ha una valanga di malus che però non mi risultano calcolati. Ho letto il topic di gioco e visto che prima aveva un giaco di maglia. Posso riprendermelo e cedere la cotta a qualcun'altro?- è un problema se cambio le lingue apprese? mi sembrano un po' a caso...- infine: sei un DM cattivo perché non ha ancora trovato uno straccio di stocco XD Modificato 16 Agosto 2015 da Dmitrij
smite4life Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Sto guardando la scheda di Van Oldric, e non capisco che point buy avete usato. Per il resto, pensavo di limare un po' di caratteristiche, cambiare un talento e i tratti (sostituendoli con Reactionary e Auspicious Tattoo) e soprattutto cambiare l'archetipo con l'invulnerabile.
GammaRayBurst Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Ok, perfetto.La campagna è ferma da poco più di un mese. Abbiamo avuto diverse sparizioni, ma sostituendo anche Leonard dovremmo esserci tutti.
Vind Nulend Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Io sarei propenso a prendere Leonard. Ho giocato spesso ladri e la costruzione non è male anche se si adatta secondo me poco allo spirito con cui vorrebbe essere interpretato. L'unica cosa che mi piace poco è che è un halfling ma ci posso convivere
GammaRayBurst Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Ottimo, siamo di nuovo al completo. L'halfling è comodo per la taglia, ma se la razza ti va stretta è possibile cambiare completamente personaggio. Basta dirlo, c'è già una sostituzione in programma a breve, si fa presto a farne due. Ok capo. Ho un paio di domande sulla scheda di Arthur:- che point buy avete usato? le sue stats mi danno numeri strani. Nel caso posso (leggermente) ritoccarle? Senza stravolgerle chiaramente.- cosa sono il tratto Piracy (bluff) e il Drawback Soul Brand?- ho visto che è equipaggiato con una cotta di maglia, presa dal sergente, nonostante: 1) non abbia la competenza e 2) sia anche solo con questa ben oltre i limiti di peso leggero. In pratica ha una valanga di malus che però non mi risultano calcolati. Ho letto il topic di gioco e visto che prima aveva un giaco di maglia. Posso riprendermelo e cedere la cotta a qualcun'altro?- è un problema se cambio le lingue apprese? mi sembrano un po' a caso...- infine: sei un DM cattivo perché non ha ancora trovato uno straccio di stocco XD Point buy 25 se non ricordo male. Puoi ritoccare i punteggi di caratteristica se vuoi.Piracy è un tratto di campagna, li trovi nel link al materiale aggiuntivo nel primo post del topic di servizio. Conferisce un bonus +2 a Raggirare o Intimidire, a scelta e l'abilità diventa di classe. Soul brand in realtà è Foul brand, un marchio sulla mano che conferisce delle penalità ad alcune abilità.Se nessuno ha preso il giaco di maglia o se qualcuno vuole scambiarlo con la cotta, per me non c'è problema. Mi sono fidato, non ho controllato che avesse i requisiti e la forza per usare bene quell'armatura.Nessun problema per le lingue, scegli pure quelle che vuoi.Non sono cattivo, lo stocco è nel posto più sensato. Dovete solo trovarlo. Non aggiungo altro, lascio a voi il piacere della scoperta.
Vind Nulend Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Cambierei la razza in tiefling (se può andare bene per la campagna) o in umano. Gnomi e halfling mi sono sempre stati antipatici.
Dmitrij Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Perfetto, ho risistemato la scheda. Eccoti il redivivo Arthur Gold Bones!
GammaRayBurst Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Vind, per me va bene tutto il materiale Paizo. Se vuoi cambiare razza poi ci accordiamo per far comparire il nuovo PG. Dmitrij, ho controllato velocemente e vedo solo due problemi. Non ho ancora assegnato esperienza e gli allineamenti permessi sono tutti i non buoni e non caotici.
Dmitrij Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Aggiustato. L'exp me li ero presi pari pari dalla vecchia scheda e l'allineamento mi era sfuggito. Non credo cambierò molto comunque.
GammaRayBurst Inviato 26 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Questo sta diventando il mio topic ufficiale per richiedere sostituti. Cerco urgentemente un sostituto per Aniel Alfdric antipaladina umana nel torneo PvP. Per questioni di organizzazione non posso postare pubblicamente la scheda, quindi chi fosse realmente interessato a partecipare la riceverà via MP. Di solito concedo degli aggiustamenti al personaggio, ma la situazione è particolare, quindi non c'è modo di modificare il personaggio. Al termine dello scontro è possibile riaddestrare il personaggio per cambiare dei livelli di classe, dei talenti o altro (regole dettagliate). In generale riaddestrare un livello di classe richiede 7 giorni e 560 monete d'oro, oppure 5 giorni e 400 monete d'oro se la nuova classe ha delle affinità con la vecchia (c'è una lista nella pagina linkata, ma mancano alcune classi su cui si può discutere). Riaddestrare un talento richiede 5 giorni e 400 monete d'oro. Al termine dello scontro avrete a disposizione 27000 monete d'oro e 4 settimane (28 giorni) per qualsiasi vostro preparativo.
GammaRayBurst Inviato 30 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Mi rendo conto che le condizioni non sono le più facili per prendere un PG, ma in fondo si tratta di 5 combattimenti in tutto. Se non trovo un sostituto si rischia di bloccare il torneo.
Vind Nulend Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Se ci sono un paio di giorni a disposizione per prendere confidenza con personaggio e campagna posso farlo io
GammaRayBurst Inviato 30 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2015 La "campagna" è un torneo fra PG ed è appena cominciato, finora tutti hanno giocato solamente un round. Se vuoi puoi leggere quanto è successo qui. Se accetti ti invio la scheda per MP.
Dmitrij Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Faiar ti dà il benvenuto alla festa ahahahah!
Messaggio consigliato