zinco Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Yosuke @Dentro al magazzino Si sono dei nostri nuovi compagni, dovevano tornare alla locanda dove hanno tentato di rapinarci. Dice senza pensarci su per poi continuare No non so dove sia, potresti provare a interrogare loro Indico i ladri legati per terra. Tutti(specialmente Hai) Yosuke sta raccontando tutti i cavoli del gruppo alla prima arrivata
EmiDel Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 @ dm @Aseyra Mi volto improvvisamente verso Larel con fare concitato... milady potrebbe essere l'occasione per vedere qualche pezzo grosso della banda. .. sicuramente non mandano l'ultimo dei tirapiedi a pagare il riscatto. Potrei andare a dare un'occhiata... magari aiutandomi con la magia potrei anche passare inosservato. In alternativa possiamo tornare dagli altri ed insieme condurre i prigionieri dalle guardie. Poi riprendendo un tono più calmo mi rivolgo al locandiere grazie pert l'offerta buonuomo ma credo che il bagno dovrà aspettare. @tutti Hahaha ora scopriamo che la tizia è alleata con la banda e ci massacra
Sly93 Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Hai A tutti: Hai è muto, e odia tutti, quindi... va tutto bene e non si farà problemi ad uccidere qualcuno. A Yosuke, DM e Aradia: - Muoviamoci, se non dovete interrogarli... e metteteli a tacere. Tagliamo la lingua, o la gola, e andiamo via. Ho da pulire il vestito, prima che qualche fanatico mi dia del criminale, ancora. - dico, con tono scocciato e secco, senza nascondere un certo risentimento.
lady elix Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Aradia, paladina: @ al magazzino: sento astio nelle parole di Hai ma non me ne curo molto, sono molto più infastidita dalla leggerezza con cui quest'ultimo toglierebbe la vita ad una persona, sembra anche piuttosto refrattario alle critiche per cui evito di dargli altre noie, almeno finchè non deciderà di uccidere qualcuno arbitrariamente sotto i miei occhi, per il momento preferisco ignorarlo finchè non avrò capito se è una persona degna di rispetto e con dell'onore. hai ragione. taglio corto rispondendo a yosuke mentre mi avvicino a uno dei banditi legati e mi accorgo che stanno tutti dormendo, ne scelgo uno, quello che sembra essere il più giovane e meno esperto tra i tre e lo scuoto per svegliarlo. dov'è il tuo capo? parla furfante o il mio martello calerà rapido sulle tue dita! ti servono ancora le dita per lavorare, vero? le mie parole investono il bandito senza attendere che si desti, una tattica per non permettergli di ragionare sulla situazione e mandarlo in panico, mentre lo minaccio estraggo il mio martello e con una mano ne tasto la testa con aria minacciosa. se parli senza fare storie gli dei potrebbero avere pietà di te, hai visto cosa è successo ai tuoi compagni? immagino che tu non voglia fare la stessa fine, sei ancora un ragazzo... hai tutta una vita davanti, sarebbe un peccato se Kelevmor reclamasse un anima così giovane per un motivo talmente futile, non credi? finchè non finosco le mie minacce non do spazio di reazione al mio interlocutore per metterlo in soggezzione sfruttando anche il massacro che gli altri hanno fatto come leva per ottenere informazioni, infine metto un piede u suo petto ed avvicino la testa del martello alla sua faccia, come se volessi prendere la mira parla! gli ordino. @ Dm prova di intimidation +4 sul tipo che ho svegliato, se da segni di reazioni violente gli tiro una martellata altezza caviglie/polpaccio.
Flame soul Inviato 11 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2015 @magazzino Il ladro vi guarda spaventato, evidentemente atterrito dalle minacce di Aradia. Vi prego vi scongiuro lasciatemi stare! non so dove trovare il capo, non lo sa nessuno! I suoi preferiti vengono contattati da lui stesso! Vi prego!
Sly93 Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Hai Al "magazzino": Mi avvicino a guardare la scena, e premo con la pianta del piede sulla caviglia del ragazzo. - Non sono paziente. Non quanto lei... I nomi dei preferiti, o dove trovarli. Ora. - +2 ad Intimidation
Flame soul Inviato 11 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2015 @magazzino Il ladro ti guarda spaventato Non c'è bisogno di insistere, collaboro collaboro! li potete trovare negli altri due magazzini come questo!
Sly93 Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Hai Al "magazzino": - Mi vorresti far credere che questo è l'unico magazzino senza persone "fidate"? - dico, guardandolo con crudeltà e premendo il piede sulla sua caviglia.
zinco Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Yosuke Con un po di imbarazzo dico al monaco Forse era quello li uno dei suoi preferiti indicando il ladro che mi aveva ferito prima, riverso in una pozza di sangue.
Aseyra Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Larel DM & EmiDel Sbuffo un po' tranquillizzata, ma pur sempre in ansia per essere in mezzo a così tanta gente Allora è stato un viaggio inutile, se ci sono state le guardie meglio per tutti. Secondo me è una buona idea andare fino alla caserma per controllare se qualcuno è già venuto o meno, d'altra parte i nostri compagni sono lì vicino. La parola compagni è incerta, devo chiamarli tali? Sì perché mi stanno aiutando, no perché non comprenderanno, perlomeno non presto, quello che un per un druido è sacro e soprattutto quali valori difende. Forse un giorno... Senta, signore, ha per caso rivisto l'uomo che abbiamo accompagnato via di qua? Se no dovremo andare a parlarne ai due suoi compagni.
lady elix Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 aradia, paladina. @ Magazzino: questo qui sembra non sapere nulla davvero, secondo me tanto vale andare ad esaminare gli altri magazzini, troveremo probabilmente qualcuno che ne sa di più visto che qui il capobanda non è più in grado di collaborare con noi... dico facendo cenno con la testa al cadavere a terra con un senso di cupa ironia. che ne facciamo di questi tre mentre andiamo a vedere gli altri magazzini? e i vostri compagni dove sono andati? spero per loro che non ci abbiano preceduti, non sembravano proprio truppe d'assalto.. per intenderci.... sposto il martello ed il piede da sopra l'uomo che ho interrogato nel tentativo di non farlo sentire minacciato in modo che si calmi.
Flame soul Inviato 11 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2015 @magazzino Il ladro, cercando di usare meno scherno possibile, aggiunge: Il capo di qui era quel cumulo di sangue laggiù Indicando il cadevere del tizio che usava due armi. @Taverna del maiale appestato (quanto adoro questo nome) Il ladro che avete portato via? No, non si è fatto vivo. Certo che se fossi in lui scapperei in un posto sicuro e non marei vedere per giorni... Dice, con un pò di tristezza. Probabilmente Vas è un cliente abbastanza abituale, quando non deve commettere estorsioni.
Aseyra Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Taverna del maiale appestato - Larel, la ragazza scalza Forse non era così malvagio, forse mi sono ingannata sul suo conto per due volte di fila. Senta, un'ultima domanda, si senta libero di non rispondere se non vuole. Lei conosce Vas? Vede, ci ha aiutati in una certa maniera e temo fortemente per la sua incolumità, se qualcuno dei suoi compagni lo trova potrebbe succedere qualcosa di brutto, forse possiamo impedirlo... Saprebbe darci qualche informazione su di lui? Su dove potremmo trovarlo? Sorprendentemente non sto mentendo, davvero ora se è necessario voglio aiutare quella persona. Ho ucciso qualcuno ora è necessario un altro atto simile ma che porti al risultato opposto per riformare un equilibrio stabile. Non bisogna ignorare inoltre che se io ho causato la morte di un uomo, vi è stato un vero e proprio massacro. Forse un giorno per me accettare una morte sarà più facile, ma non per il momento. So che queste guerre tra persone portano a un loro equilibrio particolare ma necessario, eppure è difficile.
Sly93 Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Hai Sbuffando, rimuovo il piede dalla caviglia e mi guardo attorno. Mi avvicino al corpo indicato e lo perquisisco.
Flame soul Inviato 12 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2015 @magazzino Hai perquisisce il cadavere del capo senza fortuna, in quanto è già stato perquisito a suo tempo da Lorhan, ma Hai non era dentro quando è successo. @Locanda Il barista vi osserva pensieroso. Se vi ha aiutato allora è nei guai. Non so dove sia andato, ma potrebbe essere all'orfanotrofio o nella chiesa di Sune. Sono entrambi posti che frequenta spesso... Cosa che forse sanno anche i ladri, nonostante lui li tenga lontani.
EmiDel Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 @ locanda Annuisco al locandiere e sorrido a Larel con sincera ammirazione. "Milady non credo che voi vi siate mai sbagliata sul conto di quelluomo. Dobbiamo agire in fretta.
Aseyra Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Taverna del maiale appestato - Larel, la ragazza scalza Sono confusa, prima sembra un criminale, poi quasi un amico, poi nuovamente un malvivente e infine... ? Mi rivolgo a Lorhan mentre rifletto alle sue parole, arrossendo leggermente per il complimento e per aver avuto almeno in parte ragione: So una cosa che forse tu non sai, lui è un chierico, non so che fede professi, io non mi sono mai interessata di religioni, ma lo è, ho visto il suo simbolo sacro, l'unica cosa che non gli abbiamo sequestrato è il suo simbolo, io ho scelto di non dire nulla per dargli la possibilità di fare qualcosa fosse stato necessario per lui. Bosa dobbiamo fare? Ci dividiamo il compito io e te? O chiamiamo gli altri? Potrebbe causare un ulteriore ritardo, ma se dovessimo incontrare altri ladri, soprattutto all'orfanotrofio potremmo avere dei seri problemi. Se ci trovassimo da soli... Ho già deciso troppo io quest'oggi per tutti quanti, scegli tu cosa fare. Mentre aspetto una risposta chiedo rapidamente al locandiere: Grazie mille per quello che ha condiviso con noi, anche se ho detto che quella di prima sarebbe stata l'ultima domanda, devo farne un'altra: io non sono del paese, come avrà intuito, come raggiungiamo i due edifici?
EmiDel Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 @ dm @Aseyra Per quanto ne sappiamo Vas potrebbe già essersi nascosto ed essere al sicuro, così come potrebbe essere corso ad allertare i suoi compagni per non essere accusato di tradimento... infondo non lo conosciamo ed il fatto che sia un sacerdote non significa che sia un uomo di sani principi. osservo fuori dalla finestra pensieroso. secondo me sarebbe più opportuno ricongiungersi con gli altri, anche power sapete cosa hanno deciso di fare con i cadaveri e i prigionieri che abbiamo lasciato al covo, ed informali che le guardie hanno portato via questi due. Se il nostro piano di attirare l'attenzione ha successo, presto avremo tua la banda alle calcagna
Flame soul Inviato 13 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2015 @taverna. Il locandiere brevemente vi spiega le direzioni di entrambi i posti, poi vi avvisa: Non si sa come, ma il capo dei criminali sembra scoprire in fretta tutto ciò che accade in città. State in guardia, perchè se riuscite a sgominare le bande potreste ricevere la gratitudine di tutti noi, più una speranza di riscattarsi per le guardie di questa città. Se cercate un posto più sicuro chiedete di Thognar, la guardia nana.
Aseyra Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Taverna del maiale appestato - Larel, la ragazza scalza Faccio un leggero inchino con il capo, che non si capisce bene se sia un gesto d'assenso o di riconoscenza, forse, in fondo, entrambe le cose. Grazie ancora, ora è il caso che ci muoviamo, se vogliamo avere una sola speranza di trovare Vas prima che ci volti le spalle o lo ammazzino. Mi volto e faccio per allontanarmi, poi rivolta a Lorhan dico sottovoce in modo che solo lui possa sentirmi: Fai cosa vuoi, ma da almeno una moneta a quest'uomo, ci ha detto molto, in fondo ci ha dato un aiuto consistente, sempre che tu non tenga troppo a quei cosi scintillanti. Concludo con una smorfia, proprio non riesco a capire quale valore possano avere le monete... Quando mai madre natura ci ha fatto pagare con dei soldi qualcosa: ci ha dato tutto e ci ha detto condividetelo. Non mi ricordo nemmeno che abbia detto che per condividerlo dovevamo rubarcelo con la forza. O sono io che ricordo male o l'umanità sta sorpassando vermente il limite. - Concludo ironica, per poi riprendere la mia serietà - Poche sono le comunità che condividono tutto ciò che la terra gli offre e non osano dirlo di loro proprietà.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.