zinco Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 Yosuke si lancia all'inseguimento del ladro cercando di eliminarlo il più velocemente possibile.
EmiDel Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Lorhan Vedendo il ladro fuggire pronuncio una parola e dalla mia mano parte una scintilla di fuoco Dm Lancio saetta di fuoco
Aseyra Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Larel Vedo che l'ultimo ladro sta cercando di fuggire il più rapidamente possibile, ma tutti ormai gli sono addosso. Muovo il mio bastone nella mia mano sinistra e prendo uno dei miei giavellotti, lo soppeso un momento nella mia mano prima di decidere cosa farne. DM Visto che gli altri agiscono prima di me vedo cosa fanno, se non riescono a fermarlo (cosa che dubito dati i risultati precedenti ) allora scaglio l'arma dopo essermi avvicinata a sufficienza, dirigo il mio attacco in modo da non colpirlo in un punto vitale (posso rifarmi alla regola "dicendolo prima si può rendere un attacco che porterebbe un avversario sotto gli 0 PF non letale e quindi fargli soltanto perdere i sensi"?) Se servisse - Giavellotto: colpire +2, danni 1d6+2
Flame soul Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Yosuke e Lorhan sono i primi ad agire, il primo scattando in avanti ed il secondo scagliando un proiettile incendiario, arrivando quasi contemporaneamente e trasformando il criminale in una poltiglia fumante. Non un gradevole odore. Quando vi calmate vi accorgete di rumori provenienti dall'entrata del magazzino: i criminali all'interno sanno di voi. Qualcuno è ferito? Chiede Aradia. @tutti Aradia ha l'imposizione delle mani a sua disposizione, non curerà tanto ma meglio di niente. Postate i pf che vi mancano se necessitate
Aseyra Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Larel Mentre ripongo il giavellotto e stringo con una presa nuovamente salda il bastone mi do una rapida occhiata addosso per poi rivolgermi ad Aradia: No, grazie, fortunatamente non mi hanno ancora nemmeno ferita. Ma ora dobbiamo trovare un modo di affrontare una decina di avversari tutti in un colpo, Hai, riusciresti a darci qualche informazione du come sono disposti all'interno prima di buttarci ciecamente in mezzo alla mischia? Faccio un cenno con il capo al "losco figuro" per sottolineare la sua importanza in questa parte dell'azione.
Sly93 Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Hai Annuisco silenziosamente. Al DM: Che modi ho di avvicinarmi all'interno e controllare?
EmiDel Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Lorhan "Grazie milady, per il momento credo di essere ancora tutto intero." poi lancio un'occhiata verso l'edificio da cui mi aspetto di veder uscire una marea di aggressori e continuo con voce grave e malcelata agitazione "spero di poter dire altrettanto tra qualche minuto". Entriamo?
Flame soul Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 @Sly93 Valuti che potresti cercare una finestra, ti è sembrato di vederne un raggiungibile dall'altro lato dell'edificio. Non sai però se i ladri vogliono uscire o aspettarvi dentro
Sly93 Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Hai - Potremmo entrare da una finestra che ho avvistato, dall'altro lato dell'edificio. Loro potrebbero fuggire da qualche altra uscita che non vediamo o di qui, però. -
Aseyra Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Larel Ci dividiamo in due gruppi e agiamo subito prima che loro possano andarsene? La velocità ora è d'obbligo. Do un'occhiata intorno a noi per vedere il passaggio indicato da Hai, aspettando le risposte dei miei compagni prima di agire.
EmiDel Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Lorhan Buona idea Larel, anche se mi sento esausto e la mia magia é quasi esaurita, non abbiamo altra scelta.
Flame soul Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 aspetto il parere di Zinco prima di muovervi, cosa volete fare di preciso?
Sly93 Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 A tutti: Come ho sempre detto, ubbidirò, pur se a malincuore, a ciò che dice il "samurai".
Aseyra Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Tutti La mia idea iniziale era di dividerci in due gruppi, uno da due (Hai e qualcun altro) e l'altro da 3 (possibilmente con Yosuke e Aradia). Il primo si dirige verso l'entrata dal passaggio indicato da Hai, mentre gli altri tre tentano di usare l'accesso principale, sperando così di distrarre i criminali e di poterli prendere si sorpresa all'arrivo del primo gruppo (spero di non aver fatto una spiegazione troppo ingarbugliata )
zinco Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Yosuke sono d'accordo con te Larel, "divide et impera" io Lorhan e Aradia potremmo entrare dal avanti, tu e Hai dalla finestra. poi dopo un breve silenzio aggiungo non fate mosse azzardate sarete soli senza sapere contro quanti.
Sly93 Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Hai Scettico, mi avvio verso la finestra, per dare un'occhiata all'interno, prima di fare irruzione.
EmiDel Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Lorhan Annuisco a Yosuke "Sono pronto" se non ci hanno ancora visto, e non ci tengono d'occhio da qualche finestra potrebbe essere un buon piano.
Aseyra Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Larel Senza pensarci oltre seguo Hai verso la finestra e aspetto un suo segnale per evitare di agire avventatamente.
Flame soul Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Yosuke, Aradia e Lorhan prendono posizione all'entrata, pronti a fare irruzione. @Sly93 @Aseyra Hai e Larel fanno il giro intorno, arrivando alla finestra. Hai fa appena in tempo a bloccare Larel: degli 8 criminali all'interno 5 stanno tenendo sotto tiro il portone e 3 la finestra, probabilmente Larel si sarebbe fatta scoprire considerando le sue inferiori capacità furtive. avete un azione prima che entrino
Sly93 Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Hai Al DM, a Larel: C'è una pietra nei dintorni? Aseyra, pensi vada bene se lanciamo qualcosa verso gli altri, per farli tardare, e corriamo ad avvisarli? Suppongo non riusciremmo a raggiungerli in un turno...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.